martedì 18 maggio 2010

PARAOCCHI

martedì 18 maggio 2010

L’assenza di post celebrativi o di sbeffeggiate post-scudetto post-Milan-Juve post-campionato ricolmo di soddisfazioni è dovuta ad un semplice fatto: fino a sabato, avrò il paraocchi. Integrale. Poi oggi ho sentito Moratti parlare del futuro di Mourinho usando parole che proprio non mi piacciono, quindi, no, non sono in grado, mi sento in una sorta di limbo dal quale non potrò uscire prima di questa benedetta finale.

Comunque sia, il mio pur performante paraocchi non mi ha impedito di tremare al semi-annuncio di Del Neri sulla panchina della Juventus. Sono già rassegnato: sarà terza stella.

7 commenti:

Vincenzo ha detto...

Se sarà difficilissimo superare l'addio del Mago Mou figuriamoci l'arrivo di Del Neri alla rubentus!!!! ahaha!

nus ha detto...

Io mi ci sono proprio affezionato al Mou, è come se fosse un amico di famiglia. Spero con tutte le mie forze che resti con noi.

AeSse77 ha detto...

Pensare alla finale è la cosa più importante, poi se Mou resta, sarà una festa infinita!!!
FORZA INTER!!!
Ciao Grappa ;)

Anonimo ha detto...

Ma va' del neri è scarso! Alla roma non ha fatto niente, lui sa allenare squadrette come chievo, samp etc etc

EnzoUK ha detto...

Spero tanto che vel a portiate a casa domani sera.
Devo però dire che sembra che la stampa italiana non vede l'ora che Mourinho se ne vada...ma non dovrebbe far loro piacere che uno così resti? Sennò del campionato italiano quando si parla?
Mah...
Forza ragazzi per domani.

Unknown ha detto...

Direi che siamo campioni d'Europa...adesso ti prego prendili tutti per il culo nei prossimi giorni

fedeintersr93 ha detto...

...eppure noi non abbiamo lo stadio di proprietà! :D

Posta un commento

 
◄Design by Pocket