giovedì 23 settembre 2010

DREAMS

giovedì 23 settembre 2010

La Roma si indigna e sottolinea il suo impegno nella lotta alle contestazioni arbitrali, lotta che, a dire di Montali, vede protagonista  la società giallorossa già da un annetto e mezzo (come dargli torto? In questi ultimi dodici mesi, qualcuno ha mai visto o udito un giocatore della Roma lamentarsi con l’arbitro? Avete mai sentito qualche dichiarazione fuori posto di un qualsivoglia tesserato? E l’allenatore, l’allenatore si è mai azzardato a fare anche solo una mezza polemica a partita finita? No, perché se c’è qualcuno che se la sente di contraddire Montali, che si prenda le sue responsabilità ed esca allo scoperto). Il Milan muove la classifica con un punticino all’Olimpico, alimentando il micidiale score di cinque punti in quattro partite, mentre la Juve nemmeno la fanno giocare insieme alle altre, ormai.

Voglio dire, tutto questo è molto divertente (soprattutto la parte sulla Roma), eppure non è quel che più mi ha fatto sorridere nella giornata di ieri. Sì, perché al mio orecchio è arrivata la notizia di una iniziativa editoriale leggendaria, un qualcosa di mai visto e mai nemmeno ipotizzato, l’evento comico dell’anno.

Da un’iniziativa di Sportmediaset, è nato questo. Un trionfo, l’apoteosi delle lingue leste, il manifesto del movimento gonzo: dal primo ottobre, in tutte le edicole.

Ovviamente, non me lo lascerò scappare. Ne pubblicherò un estratto alla volta, in modo da permettere anche a coloro che proprio non riusciranno a chiedere all’edicolante un’opera di tale sconvenienza di godere della prefazione di Pellegatti o dell’investitura di Binho a nuovo Rey.

Non vi perderete niente, garantito. D’altronde, come direbbe Montali, questo è il blog che da più di un anno si impegna a non contestare, in alcun modo, l’operato dell’A.C. Milan e dei suoi rispettabili dipendenti.

13 commenti:

Robbo ha detto...

Robbo è veramente indignato

ma ride

Vano ha detto...

Grazie grazie grazie

Vincenzo ha detto...

Non so se sono piu tristi le proteste della roma che ha già dimenticato la grazia fatta a burdisso o quella nuova invenzione di merdaset!

Intanto l'Inter vola, ciao!

a.j ha detto...

Secondo me hanno ragione, per me questo bilan e' un sogno!

B.A. Baracus ha detto...

Ma del capitolo dedicato a Raiola ne vogliamo parlare?

Alta, anzi ALTISSIMA, editoria, non ci sono cazzi.

GoduriaNerazzurra ha detto...

ma delpieroking non commenta la meravigliosa prestazione della sua juve contro il palermo?

DELPIEROKING HD ha detto...

MIRKO VUCINICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
ED E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ED E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ED E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
E IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DELPIEROKING HD ha detto...

KRASIC PALLONE D'ORO
CHE FENOMENO
ALTRO CHE QUELLA MERDA ISTERICA DI SNIEJIDER
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAHAHAH
CHE BEL WEEKEND :)
NON VEDO L'ORA CHE SIA OTTOBRE QUANDO USCIRANNO LE INTERCETTAZIONI CHE VI MANDERANNO IN SERIE B DEFINITIVAMENTE

Daniela ha detto...

E' mai possibile che accanto al testo appaia come annuncio Google:
Juventus Pescara Club
Il primo club bianconero di Pescara.
?????????????????
Grappa, chiama l'esorcista!

DELPIEROKING HD ha detto...

ALTRA PROVA SUPERLATIVA DELL'ORMAI NUOVO FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE,MILOS KRASIC
E CHE DIRE DI DEL PIERO?IMMORTALE,MIGLIORE GIOCATORE DELLA STORIA DEL CALCIO
SENTENDO L'ALTRO GIORNO LE PAROLE DI QUEL PAGLIACCIO DEL VOSTRO VICEPRESIDENTE SONO SCOPPIATO IN UNA RISATA FRAGOROSA,RESA ANCORA DI PIU FRAGOROSA DALL REAZIONE DI MORATTO CHE,CAGANDOSI ADDOSSO PER LE ORMAI IMMINENTI INTERCETTAZIONE CHE LO INCHIODERANNO DEFINITAVEMTE SMENTISCE MR FVIPTUOFA
AHAHAAHHAAHHAHAHA INTERISTI NON IMPORTA CHE VINCETE SCUDETTI DI CARTONE E CHAMPIONS FARLOCCHE,RIMARRETE SEMPRE DEI PERDENTI NELL'ANIMO
IMPARATE DALL VECCHIA SIGNORA LO STILE E L'ELEGANZA DEI VINCENTI
FORZA JUUUUUUUUUUUUUUUUUVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEE

DR. DELPIEROGRANDFATHER ha detto...

(a causa di problemi tecnici dovuto a un hacker rottoinculo interista di merda la versione hd di DELPIEROKING non sarà più disponibile.
è in costruzione nei laboratori di vinovo il nuovissimo DELPIEROKING HD 2.0.il nuovo modello avrà la mente di lapo elkann,il corpo di luciano moggi.
grazie per l'attenzione)

ErnesTO'O ha detto...

Grappa, considerando che su bauscia i post languono, che ne diresti di ricominciare a tenere in ordine quello che (my modest opinion) è uno dei più bei siti di interismo che c'è?

:)

Anonimo ha detto...

sì infatti, spero che il sito torni presto attivo. salvatore

Posta un commento

 
◄Design by Pocket