lunedì 13 settembre 2010

REVOLUCIÓN!

lunedì 13 settembre 2010

Giorni caldi nei sobborghi: dopo la scintilla fatta scattare dall’assocalciatori tramite il prode Oddo, il proletariato insorge ed imbraccia i forconi. Nel popolo si è riaccesa la spinta rivoluzionaria dei bei tempi andati, quando senza tanti discorsi si scendeva per strada, si irrompeva nelle prigioni e si tagliavano teste.

Una micidiale botta al corrotto sistema capitalistico come quella data dai calciatori, finalmente decisi a reagire dopo anni passati alla mercé di borghesotti da due soldi, non poteva che innescare una serie di esplosioni a catena che demoliranno l’ancien régime partendo dalle fondamenta. Per la giornata di domani, il sindacato delle giovani ereditiere miliardarie sessualmente appetibili, nella persona di Paris Hilton, ha annunciato lo sciopero di categoria. Le austere giovani sfileranno indossando tailleur Chanel assurdamente datati autunno-inverno 2008 e scarpe di anatra selvatica, ormai demodé. Il corteo proseguirà verso casa Hilton, con le dimostranti che si incateneranno al cancello della tenuta dove risiede il chihuahua di Paris ed inizieranno uno sciopero della fame e delle sete della durata di trenta minuti, al termine del quale mangeranno come vacche.

“E’ ora di finirla, non ne possiamo più di essere trattate come degli oggetti, come delle poco di buono” ha affermato Paris, spompinando un’ala piccola dei Lakers “abbiamo diritto alla nostra privacy ed esigiamo rispetto”. Giusto! Non è possibile che queste povere ragazze non possano fare cose perfettamente normali come divorarsi intere partite di cocaina o fare il bagno nel sangue di panda senza che il mondo intero si metta a civettare alle loro spalle.

Ora che gli indigenti di tutto il mondo hanno finalmente preso coraggio, il sovvertimento del sistema non è più un folle miraggio, ma un traguardo già ben visibile agli occhi di chi ha avuto la forza per dire basta. Una nuova stagione è iniziata, un nuovo mondo è alle porte.

Fuck (with) the system

13 commenti:

ziomente ha detto...

Doggystyle. What else?

Vano ha detto...

Cazzo

Penso che passerò il resto della mia vita a ridere e a trovare espedienti che mi consentano di fare il bagno nel sangue di panda

cucciolo, se possibile, che la stagionatura mi irrita la pelle

tu invece nella vita devi fare questo e diventarci ricco

Grappa e Vinci ha detto...

se poi non riesco a viverci posso sempre scioperare

Catone ha detto...

Le tue critiche a Paris mi feriscono! I panda sono sopravvalutati

DELPIEROKING HD ha detto...

IL TERRORE DI MILANISTI E INTERISTI ORA IN HD

l'uomo orsomaiale ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahah olèèèèèèèèè

è tornato il cerebrolesooooooooooooo

l'uomo orsomaiale ha detto...

DELPIEROKING sei una farsa d'uomo

primalinterpoilatopa ha detto...

chi (o quale) sarebbe il terrore degli interisti? Non basta Biabany titolare?

mozart2006 ha detto...

Tronchetti Provera ha dichiarato:Kaka è un grande giocatore mi piacerebbe vederlo nell'Inter.
Gruppi di ultrà bilanisti si sono immediatamente ritrovati sotto la sede della Beneamata al grido di :non si compra Kaka.

DELPIEROKING HD ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COME GIOCA KRASIC
MAMMA MIA CHE FENOMENO
ALTRO CHE QUELLA MERDA SECCA DI SNEIJDER
AHAAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

ZEBRONE 16:9 ha detto...

KINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGG

DELPIEROKING HD ha detto...

ZEBRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COMPAREEEEEEEEEEEEEEE
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

cazzo ha detto...

ci mancava il coglionazzo con lo sdoppiamento di personalità ma fatti una vita cazzo,trovati una tipa cazzo.o ammazzati di seghe ma impegna il tuo tempo in qualche modo



cazzo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket