domenica 26 luglio 2009

IBRA

domenica 26 luglio 2009

Grazie di tutto, grazie di questi tre anni fantastici dove grazie soprattutto a te abbiamo vinto più di quanto avevamo fatto negli ultimi 40 anni. Grazie per averci fatto sobbalzare sui seggiolini o sul divano con acrobazie da ginnasta, per quel pomeriggio di Parma, per il gol alla Sampdoria con tre difensori saltati con un tocco, per il sombrero su Nesta, per le occhiate a Ronaldo in quel derby che hai risolto, per tutti e 66 i tuoi gol, per essere stato uno dei migliori attaccanti della storia dell'Inter (forse, il migliore, se si calcola che l'innominabile ci ha portato solo una Coppa Uefa).
Non me ne frega un cazzo dei suca-suca, delle sfanculate e delle bizze varie. Con te ho goduto come mai mi era successo, ho visto gobbi strapparsi le dita a morsi vedendoti mentre ci regalavi gli scudetti, ho visto i gonzi prendersi 60 punti di distacco in tre anni, sette o otto in più di quelli presi dalla Fiorentina. Mi sono proprio divertito, insomma.

Grazie. E buona fortuna.

3 commenti:

Lampo ha detto...

Grazie Ibra.
Ora vedi di sbattere fuori dalla Champions Milan e Real e poi accomodati, gentilmente, all'uscita.
Non mi andrebbe molto di trovarmelo contro...

tlv ha detto...

Grazie di tutto campione. e se trovo uno di quelli che fischiava con la lazio, gli farò lo stesso gesto che hai fatto tu. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Oggi più che mai, tra Barcellona e Real, scelgo le merengues!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket