domenica 14 giugno 2009

BANANE

domenica 14 giugno 2009

"Il Milan offre banane per Hernanes"

Una sonora risata, e poi un commento pieno di pesante ironia, sono state le reazioni del direttore generale del San Paolo Jesus Lopes alla domanda di 'Globoesporte' su cosa abbia offerto il Milan per la loro 'stella' Hernanes. "Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane - ha risposto de Jesus Lopes -. Dico così perché questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore e per Miranda".

(da sportmediaset.it)


"Si, ehm, Jesus, sei tu?"

"Sì, Adriano, sono io, sì. E comunque non mi chiamare Jesus, che mi sembra di parlare con Legrottaglie. Mi chiamo Jesus Lopes"

"Sì, ok. Ricominciamo. Jesus Lopes, sei tu?"

"Sì, Adriano, sono io. Cosa c'è?"

"No, sai, non so se hai visto ma stiamo rinnovando un attimino la squadra. Abbiamo tanta voglia di investire e di migliorarci"

"Sì, me ne sono accorto. Quindi?"

"Quindi mi chiedevo..quel tuo campione lì, Hernanes, è in vendita?"

"Mah, non so, dipende"

"A noi piace molto, lo vedremmo bene come titolare fra sei o sette anni. Potrei offrirti cinquec..ehm, coff, coff, trec..coff, centomila, ecco, sì, centomila euro"

"Oh, Adriano, ma mi prendi per il culo? Mi sembrava di aver chiarito i termini del tipo di offerte che desidero!"

"Ho capito Jesus, ma sai come funziona..la villa è al completo, è un casino trovare posto adesso..abbiamo prenotazioni fino a capodanno"

"Ma come?!! Ma se sono mesi che ti dico di riservarmi un posto!!! Cazzo, un paio di settimane di ospitalità è chiedere troppo?"

"Su, non ti arrabbiare..sai com'è fatto il capo. Diciamo che dà la precedenza ad un altro tipo di clientela"

"Ah, è così che stanno le cose? Non si rispettano gli accordi?"

"Senti, Jesus, lasciamo stare gli accordi. La realtà è che tu non porti figa, ecco"

"Ma sentilo! Guarda che da quando l'anno scorso ho preso Adriano, qua davanti alla sede non si vedono che minigonne e tacchi a spillo"

"Ecco, vedi, appunto. Ti sei mai chiesto cosa ci sia dentro a quelle minigonne? Il Presidente ha dei gusti ben precisi, dovresti conoscerli ormai. Non si chiama mica Lapo, eh"

"Questa non ve la perdono, no davvero. Mi ero anche messo d'accordo con quel tizio là, Figalanek, Zoccolanek o come si chiama, avevo già un sacco di fagiana assicurata. Questa me la pagate. Scordatevi di fare affari con me, da qui in avanti. Ora vi sputtano col primo giornalista che incontro!"

"Ma no..dai, Jesus, non fare così..su, dai, calmati..vedrai che per il prossimo anno un posto te lo troviamo, tranquillo..intanto, ti offro..ti offro Seedorf ed Esajas, eh? Che ne dici? Scommetto che attireranno un sacco di sostenitr.."

"Tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu..."


(nella foto: Galliani si rimangia l'offerta)

0 commenti:

Posta un commento

 
◄Design by Pocket