giovedì 11 giugno 2009

MENTI SCOSTUMATE

giovedì 11 giugno 2009

Moratti: "Non è detto che dobbiamo vendere o comprare per forza"


La Gazzetta dello Sport - Moratti: "Inter, me ne vado"

*****

Caliendo: "Maicon è non felice. Aspettava di avere un incontro con il presidente Moratti. Invece, niente. Lui non chiede aumenti di stipendio ma più considerazione"

La Gazzetta dello Sport - Maicon: "Moratti non mi desidera più, non usciamo insieme da settimane e non mi guarda più negli occhi quando lo facciamo"

*****

Santon: "Lippi mi porta in Sudafrica, sono molto felice"

La Gazzetta dello Sport - Santon: "Quando Lippi chiama, non si può dire di no. Mi dispiace, ma è la vita. Ciao Inter"

*****

Kakà: "So che i tifosi rossoneri sono tristi. Loro piangono, io piango. Al Milan devo tutto. Mi ha portato in Europa, mi ha costruito intorno un progetto calcistico e mi ha aiutato a diventare il numero 1 al mondo"

La Gazzetta dello Sport
- Kakà: "Al Real non sono felice, la società non mi considera, nessuno mi caga. E' stato un errore"

*****

Seedorf: "Sono contento che Ancelotti mi voglia al Chelsea, ma resto anche il prossimo anno"

La Gazzetta dello Sport - Seedorf: "Inter, me ne vado"

*****

Maldini: "Il mio futuro? La gestione della vita familiare. Ho avuto proposte di vario tipo. Dal Milan ancora niente, ma ci sarà tempo per parlare di questo. Scarsa riconoscenza? Non credo. Adesso ci sono altre priorità; il dialogo rimarra. Diciamo che se ci sarà la condizione di lavorare con un ruolo di responsabilità sarà difficile dire di no. Una cosa è certa: non voglio fare l'uomo di facciata. Adesso aspetto il raduno della squadra per vedere l'effetto che fa stare dall'altra parte"

La Gazzetta dello Sport - Maldini: "Farò la badante"

*****

Raiola: "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme"

La Gazzetta dello Sport : "Nemmeno noi le spariamo così grosse. Ci inchiniamo a Lei, Maestro"

12 commenti:

Dexter Morgan ha detto...

quanto odio i procuratori

prima o poi faranno la fine dei cubetti di pancetta affumicata

Anonimo ha detto...

con raiola ce ne viene un sacco di pancetta

Anonimo ha detto...

esempio incredibile di PROSTITUZIONE INTELLETTUALE
Raiola a Calciomercato su Premium Calcio24 afferma "non c'è nessuna trattativa tra barcellona e inter, ancora non si è iniziato a trattare ibra e non so se mai si tratterà" in pratica ha dato dei PIRLA ai giornali che da 2 settimane le sparano grosse ogni giorno
Oggi nessuna traccia sui siti sportivi di queste dichiarazioni...che prostitute!!!

Avesse detto ieri "ibra se ne va"...oggi uscivano le edizioni straordinarie

Cambiasso75 ha detto...

La gazzetta,è peggiorata parecchio....i suoi titoloni sono ridicoloi....TUTTO VERO,la vittoria del 2006 a Berlino,mi fa ancora ridere....UNO TITULI,dimenticandosi che l Inter di TITULI,ne ha vinti 2(la supercoppa)...e molto altro ancora.....Sicuramnete hanno uno spiccato senso dell umor.....MANIPOLAZIONE DELL OPINIONE PUBBLICA.

Cambiasso75 ha detto...

Grappa,ti ricordo che la Gazzetta,2 anni fa,compose la Classifica senza errori arbitrali...nel momento in cui l Inter stava distruggendo il Campionato........mai vista una cosa del genere.La Gazzetta di Milano.Consigliando di leggere l articolo con cura,,,.....Burattini e vedove,promosse a Prostitute Intellettuali,ci sguazzarono sopra.

Fabregas ha detto...

Signore e signori vi presento gli assassini del calcio:

GLI ULTRAS & I PROCURATORI

Fateci caso da quando sono arrivati loro il calcio ha incominciato a morire.
Ormai i calciatori vanno in una squadra solo ed esclusivamente per soldi...l'idea di essere una bandiera di una squadra è solo un sentimento romantico e sbiadito. La domanda è: il calcio potrà tornare più o meno come alle origini o sarà destinato a d un lento e rapido declino?

A voi la risposta.

Anonimo ha detto...

il real ha preso pure cristiano ronaldo...che squadrone!

Anonimo ha detto...

Funziona così: il campionato finisce e i giornali sportivi (chiamiamoli così) devono continuare a vendere perché c'hanno delle redazioni enormi da mantenere, e fidatevi che costano più che una squadra di serie A. Inoltre ci sono quelli della pubblicità che scassano i marroni perché devono vendere gli spazi a tutti i costi anche a ferragosto. Visto che la telenovela Kakà-Real è finita troppo in fretta e che quella Ibra-Barça è stagnante, bisogna pur trovare qualcos'altro. Del resto c'è la benedizione del calciomercato, quindi si inventa qualche caso e ci si campa fino alla chiusura delle trattative. intanto partono i ritiri pre durante e post, i tornei quadrangolari e varie vaccate di nicchia, ma quella è roba di agosto. Spesso qualche cronista d'assalto bene imbucato negli ambienti di qualche grossa squadra si mette d'accordo con il procuratore se non con il giocatore stesso (ma a volte basta la parola di un magazziniere) e comincia a spararne a iosa (scoop del genere valgono la considerazione del capo-redattore e l'invidia dei colleghi meno imbucati). Ve lo garantisco perché lavoro nell'ambiente e nel mio piccolo posso dire che da un anno scrivo paginate di cazzate su un fatto che probabilmente non è nemmeno successo. Del resto la stampa nazionale sta riesumando per l'ennesima volta il delitto di via Poma, quindi ci sta inventarsi di tutto sul calciomercato.
Focus IV

Fabregas ha detto...

volevo ricordare a florentino perez che il Real dei Galacticos ha vinto solo una coppa di spagna e un'intercontinentale...e tanti secondi e terzi posti.
se secondo Perz questo sarà di nuovo il real galacticos2 alora vincerà poco

Cambiasso75 ha detto...

....e magari,il prossimo anno,devo sentirmi dire:"ma l Inter in Champions,però....".Grazie al Cazzo!Con questi non puoi competere.Metto firma adesso per la vincita dello Scudetto N18...!

Unknown ha detto...

Grazie al post Anonimo delle 11.16 finalmente ho ottenuto conferma della mia tesi che l'80% delle notize di calciomercato sono fregnacce.
Finalmente potrò fare richiesta per la laurea honoris causa! XD

Anonimo ha detto...

se i galacticos hanno vinto una intercontinentale vuoldire che oltre alla coppa di spagna e ad uno scudetto devono per forza aver vinto una coppa campioni giusto Fabregas?

Posta un commento

 
◄Design by Pocket