mercoledì 10 giugno 2009

BASTA

mercoledì 10 giugno 2009

Ogni giorno, ormai, c'è qualcuno che piange.
Piangono, questi pagliacci: piangono perchè quello ha ottenuto l'aumento e loro no, perchè l'altro è andato al grande club e loro no, perchè gli si è mancato di rispetto mentre all'altro fanno i ponti d'oro.
Se per questi clown rispetto significa negoziare l'ennesimo contratto a cifre vertiginose, beh, che spariscano all'istante. Ne ho veramente le palle piene di queste storie, di vedere uno ad uno i nostri giocatori migliori mettersi a fare bizze assurde e totalmente fuori luogo.
Certo, non pretendo che siano tutti come Cambiasso, o Zanetti, o anche come Julio Cesar: ma che, perlomeno, dimostrino un po' di rispetto. La dirigenza mi pare che glielo dimostri, coprendoli d'oro con rinnovi tutti gli anni.
A questo punto, la tentazione di liberarsi in un sol colpo della banda Raiola-Caliendo è fortissima. Via Ibrahimovic, Maxwell e Maicon, e contestualmente addio a queste (potrei essere molto volgare, quindi mi limiterò a definirle così) disgustose figure, il cancro del calcio moderno.
E' vero, non si può permettere a questa gente di fare razzia dei nostri (già pochi) campioni: io però, come tutti gli interisti penso, sono stanco. Stanco di vedere queste recitine ogni giorno, di vedere questi buffoni che agitano i pugnetti, indignati perchè la società non ha voglia di prostrarsi ai loro piedi.
Mi auguro una forte presa di posizione da parte della società. Si deve inviare un segnale forte, deciso: se si continua ad assecondare questi qua, si finirà per autorizzare ogni altro calciatore a comportarsi esattamente nello stesso modo. Non si possono subire passivamente i mal di pancia di questi personaggi, bisogna tenere la situazione in pugno. O portano 110 milioni in due, o se ne stanno buoni buoni dove sono.
Probabile che una delle ragioni di quello che sta accadendo siano Mourinho e il suo 99,9%: non hanno fatto altro che imparare dal maestro.

Mi auguro che, già dalle prossime ore, arrivi dalla società il segnale forte che tutti auspichiamo. Perchè non ne possiamo più di farci prendere in giro da questa gente.
Non siamo mica il Milan, eh.

12 commenti:

sum ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te.
A cosa serve firmare dei contratti di 4 anni se poi puntualmente di stagione in stagione si chiede un aumento del 50%(quando va bene!) solo perchè il tuo procuratore ti convince che da un altra parte prenderesti di più.
Via Ibra, Maxwell e Maicon!!!

papero90 ha detto...

prendete tanto per il culo ma siete come noi
il prossimo anno avrete una squadra di merda, noi risorgeremo come sempre
altro che ridere, il prossimo anno piangerete

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe avere il coraggio di mettere in trubuna questi personaggi ben pagati che continuano a dichiararsi scontenti. Si sa mai che la lontananza dal campo gli faccia passare il mal di pancia

Anonimo ha detto...

papero, esplodi va

Norman ha detto...

Se Maicon se ne va il prossimo anno non guardo nemmeno una partita, vado a tifare Albinoleffe.
Sarà come sarà, ma per fare un grande campionato e una grande squadra ci vogliono anche i grandi giocatori, e credo che qualcuno lo si possa anche tenere. In fondo Maicon sta chiedendo di "incontrare la società". Se non gli vogliono dare l'aumento lo si incontri e gli si dica: no.
Ma che i dirigenti non scappino se si chiede un incontro. Stiamo parlando di Maicon, che a gennaio dichiarò che voleva restare a tutti i costi. Gli aumenti si sono sempre dati, lo danno tutte le squadre, se vogliamo restare in corsa il prezzo da pagare è questo. Uovo, gallina e culo caldo non si possono avere.

Hey, Papero, sono 3 anni che avete una squadra di merda,se bisogna aspettarne 5 o 6 per risorgere son buoni tutti. Tra parentesi ricorda che la CL 2007 l'avete vinta, ma avete partecipato perchè l'Empoli non si era iscritta in tempo, e la UEFA vi aveva chiesto di non partecipare per rispetto alle regole. Vai a dare un'occhiata ai giornali dell'epoca.

Anonimo ha detto...

quack quack

Anonimo ha detto...

Secondo me quel 99,9% del Mou era riferito proprio a questi continui mal di pancia fomentati dall'immobilismo della società. Per me Ibra se ne può andare (anche se mi mancherà) e pure Maicon se non gli sta bene l'Inter. I grandi giocatori vanno anche formati (guardate dove ha portato uno come Evra il Manchester di Ferguson, per non parlare di Silvestre che a Milano veniva fischiato senza pietà), non solo comperati. Purtroppo la cessione definitiva di Bolzoni mi fa pensare che questa società non lo ha ancora imparato. Quanto al papero... beh con Milito e Mario là davanti anche l'anno prossimo avrete ben di che sucare cari bilanisti.
Focus IV

Grappa e Vinci ha detto...

ho letto solo ora le vere dichiarazioni di maicon
non dice mai "me ne vado". in compenso, lo dice la gazzetta

Dexter Morgan ha detto...

vado a tagliare qualcuno in spiaggia per qualche

giorno,ti saluto grappo

Giorgio ha detto...

Son d'accordissimo con il post, a costo di non vincere un cazzo l'anno prossimo io venderei sia ibra che maicon a fronte di proposte consone, se tali proposte non dovessero arrivare gli si fa rispettare un contratto. Siamo l'Inter non il Vicenza, dovrebbe essere un onore esserci.

Lanerosso ha detto...

Giorgio, per quanto apprezzi l'Inter io sono tifoso vicentino e non venirmi a dire dell'onore della mia squadra. Paolo Rossi e Baggio sono solo nostri, e come club abbiamo 6 anni in piu' dell'Inter. Oggi non c'e piu' onore da nessuna parte per tua informazione, ci sono solo gli schei.

Giorgio ha detto...

Il Vicenza era un esempio come un altro, potevo dire cesena, albino leffe et similia.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket