giovedì 3 settembre 2009

FORZA GEORGIA

giovedì 3 settembre 2009

Dopo un paio di mesi dai fasti della Confederatios, dopo l'abbuffata di sabato sera, dopo Seedorf con le Crocs, mi ero dimenticato di quanto fosse fastidiosa la pausa per le nazionali. Più che altro, di quanto fosse fastidioso il fatto che si raduna la Juven..cioè, la nazionale italiana, con tutto ciò che ne consegue: le solite convocazioni oculate, le solite scene mute in conferenza stampa tantoiohovintoilmondialeevipisciointestaatuttiquanti, le solite dichiarazioni un attimino fuori luogo.
Buffon grida "al ladro" per gli scudetti ("ce li hanno rubati!"), ma lo scettro di più cazzone del gruppo va, come sempre, a Mr. Cardiotonicopernovantenni, che ha invitato Santon a cambiare squadra se non vuole perdersi il mondiale.
Santon, io fossi in te me la darei a gambe: hai 18 anni, e per tre partite consecutive non hai giocato!
Scappa, finchè sei in tempo: vai in una società che crede nei giovani, scappa da quel lugubre luogo! Segui le orme del capitano: vai da "Ghelzi, Ghelfi o come cazzo si chiama" a dire che l'allenatore non ti considera, "fai un macello", dì che non ti curano, scappa alla Juve: se giochi lì, non importa giocare con continuità.

Che poi, oh, mica ti vorrai perdere il mondiale? Sai che bella esperienza, giocare più o meno quattro secondi ed arrivare terzo (ad essere buoni) in un girone con, chessò, Somalia, Nuova Zelanda e Madagascar. E questo se va bene, eh.
Ti vuoi perdere tutto questo? Vuoi perdere la possibilità di allenarti con eminenze come Cannavaro, Marchisio, Montolivo, Pepe e Quagliarella? Vuoi mancare alla prima di Amauri in nazionale? Dai, non fare cazzate, che magari tra poco naturalizzano anche Diego e Sissoko e completano la formazione.

Forza Georgia, forza Kaladze (ih!).

P.s. : non faccio nemmeno in tempo a postare, che già mi segnalano che Mourinho ha zittito Cannavaro.
Sant'uomo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal sito della Grande Madre Nerazzurra

Mourinho: "Cannavaro parla, ma dimentica..."
Giovedì, 03 Settembre 2009 20:23:46

MILANO - José Mourinho ha ascoltato con grande attenzione le parole del capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro. Tanta attenzione merita una risposta che il tecnico nerazzurro affida a www.inter.it: "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".


Cazzo, Mourinho guadagna TROPPO POCO ! Bisogna dire a Moratti di aumentargli lo stipendio !!

Marco

Anonimo ha detto...

Mah, in questi gg i non-pigmentati (tra cui includo il ct viareggino amico di moggi) la stanno facendo un po' troppo spesso fuori dal vaso.

Io fossi uno del blocco che ha giocato prima/durante calciopoli me ne starei bello zitto per pudore.

dome84 ha detto...

papi grappa,forza cuper e forza trap..
il mister comunque non è il webmaster del sito ufficiale.. se qualcosa viene pubblicato significa che ha l'appoggio societario in pieno..
e quindi che anche l'inter ha fortemente voluto rispondere a mr. butta dentro dottò (la flebo)..
mourinho ha il pregio,ma è pagato per metterci la faccia e anche perchè attrae su di se ire e lamentele degli inferiori giallorossonerobianchi senza curarsi minimamente di loro..
e poi non venitemi a dire che prende troppo..
fa di tutto all'inter.. lo spreco è continuare a pagare il mancio che sta in barca a prendere il sole..

Anonimo ha detto...

Cannavaro..quel leccaculo, paraculo, tossicodrogatoBBastardo gobbo di merda, ma come cazzo sta?!?..ma da dove cazzo ci parla?!?... proprio loro che hanno giovinco, talento puro, e non lo cagano di pezza...

..e più parlano e più prendono merda in faccia quando rispondiamo...li voglio seppellire all' ultima 'codio!

ange

Anonimo ha detto...

Post magistrale.

Mi sono permesso di riprodurlo su un social network, ovviamente citando la fonte.

Anonimo ha detto...

Magistrale, mi inchino.

Dexter Morgan ha detto...

grappa ce l'ha più duro di tutti,grandissimo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket