venerdì 2 aprile 2010

E’ FINITA LA FESTA

venerdì 2 aprile 2010

E’ finita. Il teatrino che abbiamo messo in piedi quattro anni fa è definitivamente caduto. Per tutto questo tempo ci siamo permessi di ingiuriare e di inveire contro personaggi di alto lignaggio, autentici signori contro i quali non abbiamo esitato a puntare il dito, riversandogli contro menzogne costruite ad arte dai geni del crimine di Via Durini prima, e di Corso Emanuele poi. Se un po’ di cuore e di dignità ci sono rimasti, ciò che possiamo provare in queste ore è solo ed esclusivamente vergogna. Vergogna. Per aver rovinato la festa di Bari. Vergogna. Per aver fatto piangere davanti alle telecamere quel pover’uomo. Vergogna. Per gli scudetti da ridere. Vergogna ed ancora vergogna.

I più brillanti tra i tifosi juventini avevano già intuito da tempo quel che sta succedendo in queste ore. A loro nulla sfugge, a loro non la si fa: da anni denunciano le nostre magagne, da anni avevano fiutato il marcio che attanaglia i brutti ceffi che dirigono la società nerazzurra e anche, come stiamo scoprendo in questi giorni, l’intero movimento calcistico nazionale, internazionale, mondiale, un’organizzazione diabolica con cellule in tutti gli stati, fornita anche di campi di addestramento volti a formare veri e propri professionisti del male, gente pronta a tutto per corrompere arbitri, guardalinee, designatori, moviolisti e gnocche da finto salotto calcistico. Loro, i tifosi bianconeri, denunciavano. E noi? Li deridevamo. Ecco cosa facevamo. Incapaci di analizzare oggettivamente una situazione che ci vedeva favoriti in tutti i frangenti, ci burlavamo di chi diceva niente di meno che la verità. La terza categoria ci meritiamo, altro che la b!

Fortunatamente, anche in questo mondo pare esserci un po’ di giustizia. Finalmente stanno uscendo fuori i terribili ricatti con i quali Moratti metteva Bergamo e Pairetto con le spalle al muro, assicurandosi così i terzi e quarti posti a cui l’Inter puntava. Era l’ora che venissero a galla i deprecabili misfatti dei quali i nostri dirigenti si sono macchiati per permettere all’Inter di non vincere un cazzo per vent’anni. Era l’ora che qualcuno pagasse per aver infangato il nome dello sport più seguito del mondo.

Mi auguro che gli scudetti vengano restituiti oggi stesso, e che Moratti e i suoi scagnozzi siano al più presto scovati e consegnati alla giustizia, di modo che possano marcire al gabbio fino alla fine dei loro giorni. Finalmente avremo indietro un sport pulito, libero da giochi di potere e da truffatori senza scrupoli. Ci renderanno il calcio, così com’era una volta. E sappiamo chi dobbiamo ringraziare, per tutto questo.

Grazie, giornalisti di Tuttosport. Grazie per aver avuto il coraggio di denunciare quel che tutti sapevano, ma che nessuno aveva mai trovato la forza di dire ad alta voce. E’ grazie a gente come voi, gente libera, onesta, senza paura, che il Male è stato estirpato. Grazie a voi le famiglie torneranno allo stadio, i toni si abbasseranno e i campionati saranno, finalmente, regolari.

Grazie. Ancora.

15 commenti:

Sincero ha detto...

Verrà tutto insabbiato!!!!!
Quel Genio del Crimine di Massimo Moratti, appena ha sentito puzza di bruciato, è corso da San Luciano da Monticiano (detto Moggi), per accordarsi e cercare di non far luce sulla situazione!
E' di ieri, infatti, la notizia di un accordo tra i due, per ritirare le querele post Farsopoli!!!
Viva il calcio pulito, viva Tuttosport!!!


...ed anche Libero che ieri titolava: "Al PD non piace la gnocca" e dava molto risalto alla notizia della truffa interista!

dellas73 ha detto...

grappa
secondo me ci sarà invasione di gobbastri in questo sito che ti leveranno a loro idolo.........
caxxi tuoi spiegargli il vero senso dell'articolo..........

AMALA...............SEMPRE

Sincero ha detto...

Essere scambiato per uno di quelli, mi fa mele!
Caro dellas73, se il tuo commento è riferito a me, hai preso un abbaglio!!!
Sei caduto nel gioco in cui dici che cadranno i gobbastri!


Comunque, ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda: anche l'Uccellino di Del Piero è in possesso di prove schiaccianti sulla colpevolezza dell'Inter, e chiede che venga restituita (oltre ai due scudetti, tre coppe italia, dieci supercoppe italiane, la terza e la quarta stella) anche la bottiglia di acqua Uliveto che Branca gli fregato, perchè è dal 2006 che non riesce più a fare plin plin!

Anonimo ha detto...

è vero che è stato Lucianone con un paio di telefonate a bloccare il sito di BausciaCafè?

sapete qualcosa di quel sito malevolo?

ciao

Mattia ha detto...

Geniale.

Vujen.

AeSse77 ha detto...

Grappa IDOLO!!!
non riesco proprio a capire per quale stupido cavillo è stato coinvolto Moggi, poveraccio!!!
ciao
Sergio

Grappa e Vinci ha detto...

è chiaro il tentativo di metterci il bavaglio alla bocca
ma non ci arrenderemo, faremo "bausciacafèperunanotte" e torneremo più forti di prima

primalinterpoilatopa ha detto...

E il passaporto di Recoba?

fcoraz ha detto...

Tutto un complotto anti-juventino: infatti Mimmo Kallon fu squalificato per doping, l'ape di Cannavaro Fabio invece è stata giustiziata.

a.j ha detto...

Non vi preoccupate, adesso arrivera' giugno, ci riprenderanno, inizieranno a dire che vinceranno lo scudetto interspaziale, delpieroqueen tornera', il tutto fino al prossimo marzo, quando, coincidenza, usciranno altre intercettazioni.E' solo un ciclo.

dellas73 ha detto...

no sincero non mi riferivo di certo a te.............

a quando i convocati?

AMALA...............SEMPRE

Yallo ha detto...

Ecco, è arrivato pure bobone ...poteva mai mancare?

Yallo ha detto...

Comunque, scherzi a parte. Ci avverti tu quando Bauscia stà meglio?
Stò male senza il mio sito di riferimento in questi giorni di dura lotta.

Dexter Morgan ha detto...

NAPOLI, 2 aprile 2010 - (ANSA) Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell’indagine di Calciopoli, rappresenta “un’opera di disinformazione allo stato puro”. Così fonti degli inquirenti che hanno condotto l’inchiesta napoletana sugli illeciti nel mondo del calcio commentano le notizie diffuse oggi. “Il reato - spiegano le fonti - non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato”. (ANSA)

Fabrizio ha detto...

Intellettualmente onesto e indossatore di scudetti altrui, lo stai seguendo il processo di Napoli? Che ne dici dell'udienza in corso oggi? Che ne pensi degli ultimi elementi emersi, dell'imparziale lavoro di Auricchio e delle affermazioni del giudice Casoria? Che mi dici del regalino da 5000 euro?

Tutta fuffa di Tuttosport? Dai, che c'avete ancora la Gazzetta che dà risalto solo alle cose più convenienti per l'Inter, che cerca ancora disperatamente di far credere "che non c'è nulla di rilevante". Massì, è tutto un delirio dei gobbi, nulla di importante. D'altronde voi siete onesti, si sa. Anzi, voi siete GLI onesti.

Il castello di carte sta per cadere, spero che vi siate divertiti fino adesso. Eh, lo so, da accerchiati non si vive bene. Ma che volete farci, sono cose della vita. Buon divertimento!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket