lunedì 26 aprile 2010

ROSICANDO

lunedì 26 aprile 2010

Posto che comunque mancano ancora tre partite, è dura eccetera, in una giornata come questa si potrebbe parlare di tante cose. Si potrebbe parlare dei motivi tattico-etici che hanno portato il Milan a disfarsi di Storari per dare minuti al giovane Dida, dei pianti, dell’arbitro, del trionfo di Palermo e degli “seru tituli” matematici, e di molto altro ancora.

Mai più di oggi, però, ritengo opportuno far parlare loro, i protagonisti. La povera gente che, in queste ultime settimane (che vanno a sommarsi agli ultimi quattro anni) sta vivendo un dramma di proporzioni incalcolabili. Immaginando, solo per un attimo, quel che potrebbe accadere in caso di trip…(shhhh), indico dunque il concorso “Travaso dell’anno”. Tra le perle che mi appresto ad elencarvi qui sotto, scegliete la vostra favorita: mi adopererò per contattare il vincitore e porgli le nostre (e le mie congratulazioni).

Rosella:

«Una conduzione arbitrale inadeguata, arrivata nel momento più importante della partita. Occorrono persone preparate e professionali per dirigere certi incontri. Non sono stata d'accordo sul recupero, e su un rigore non dato. Purtroppo certi errori e certe scelte non rispettano nè la squadra, nè i tifosi. Bisogna saper accettare una sconfitta anche se dispiace perdere così. La Roma comunque non molla, io ci credo ancora e so che ci crede anche tutta la squadra. Ora non bisogna fermarsi, mancano ancora tre partite. La Roma merita di finire alla grande questo campionato, soprattutto per i tifosi».

scarface125/04/2010 23:49:38 :

LA ROMA E STATA DERUBATA LO HANNO VISTO TUTTI, L`INTER DEVE VINCERE QUESTO CAMPIONATO, LA FORZA DEGLI ONESTI SUGLI ARBITRI DURA DA TRE ANNI CON ARBITRAGGI PIU CHE SCANDALOSI E AIUTI IN TUTTE LE PARTITE E NESSUNO PROTESTA. LA VERITA L`HA DETTO MOGGI, HANNO FATTO FUORI E LUI X VINCERE FACILE FACILE, MENTRE IL CALCIO ITALIANO AFFONDA SEMPRE PIU NELLA NOIA,

AlexDelp4ever25/04/2010 23:51:38 :

Si sa che Damato è interista. 1)Ha favorito i cartonati contro la Juve buttando fuori Sissoko quando quello che meritava di essere sbattuto fuori era quel fabbro-macellaio provocatore di Tiago Motta (a proposito di macellai il fallo da espulsione diretta di Eto di ieri?nessuno ne ha parlato!2)oggi ha contribuito a non far vincere la Roma negando un rigore sacrosanto. Come prossima partita cosa gli facciamo fare Collina? Lazio - Inter o Parma -Roma? o magari tutte e 2.....

Alessio245:

DAMATO merita il daspo

sono arrivati i regali di moratti il campionato e' palesemente falsato spero che un giorno ci sia una ribellione e venga giu' lo stadio tutti in campo per protestare basta.

Francesco.TOTTI.10 - 25/04/10 :

D AMATO F...GLIO DI P....TANA SEI ANNATO A PRANZO CO MORATTI OGGI PE PIA LA MAZZETTA

sportivos - 25/04/10 :

SE ERA LINTER 2 RIGORI NON DATI ADESSO PARLAVAMO DI CAMPIONATO FALSATO.....................SICCOME E LA ROMA TUTTO OK. 50 TIRI A 2 NON SI PUO' PERDERE 2 A 1 ......ORMAI E' FINITA, LA LAZIO LA FARA' VINCERE E LE ALTRE 2 NON HANNO NIENTE DA DIRE..........ranieri lamentati x i 2 rigori che cambiamavano la partita. LA GRANDE INTER SI LAMENTA ANCHE DEI FALLI LATERALI................VERGOGNA.ROMA STAI TRANQUILLA SE L INTER LA FANNO RETROCEDERE LO SCUDETTO PASSA A VOI.... A DIMENTICAVOL INTER E' MORAT

giuseppeilaria - 25/04/10 :

bravi interisti prima moratti pagava arbitri per le proprie partite ora paga per fermare gli avversari ci siamo rotti di voi brutti ladri solo la vostra radiazione potrebbe ridare la gioia a tutti di rivedere un po di calcio in italia siete vergognosi

anotherplanet007 - 25/04/10:

Ma cosa festeggiate interisti,ma andate a rubare che la cosa vi riesce bene.Ma vi rendete conto???Un arbitro scandaloso come quello di questa sera non si puo accettare.Bravo a mOratti,ha preso il posto di MOggi e si continua così,ma attenzione non solo per questa sera,vi ricordo che l'inter ruba da anni,malgrado i tanti giocatori acquistati.Ma che parlate???siete ridicoli,non importa perdere,ma lo sport non esiste più,solo business.siete contenti??beh vincere così fa parte dei deboli e buffoni

anotherplanet007 - 25/04/10 :

Si legge di tutto,giustizia divina e altre cavolate paurose.La Roma ha dominato,il portiere ha parato tutto,loro hanno fatto 2 tiri.chedire?che l'arbitro è stato una mrda,3 rigori non dati,una direzione a senso unico!che schifo!interisti ma che parlate??E' cambiato il padone,dai tempi di calciopoli,ma non i risultati,come si evince dagli ultimi anni.ARBITRO INDEGNOSCHIFO!VERGOGNATEVI INTERISTI E RICORDATE CHE PER VINCERE AVETE SPESO CIRCA 900MILIARDI E MALGRADO TUTTO AVETE BISOGNO DEGLI ARBITRI

anotherplanet007 - 25/04/10 (e tre, davvero scatenato):

Quanta gente che non capisce un cazz di calcio.ma che scrivete ma andate a zappare,buffoni.Con la squadra che ha l'inter e con i soldi che spende per corrompere gli arbitri,dovreste avere 30 punti di vantaggio e invece per ben 2anni,noi con una squadra fatta con 2 lire vi abbiamo fatto vedere ,da sempre,tranne una volta all'olimpico,come si gioca a calcio.Ma smettetela,siete patetici e ridicoli.Siete i piu' forti coglion che esistano nelmondo del calcio,fate ridere da anni.lega e arbitri venduti.

Io al posto degli ineristi e dei laziali parlerei e scriverei poco,dato che i laziali rosiconi,abituati a truffare ad essere corrotti,dal 1900 rubano e sono sempre al centro di corruzioni,vendite di partite etanti anni di b.Per l'inter,dopo 40 anni di buoio,avendo speso ora 900mld e avendo preso il posto di moggi,ora finalmente vincono,ma sempre con l'aiuto degli arbitri,come 2 anni fa ecome adesso.BRAVI!!!COMPLIMENTI!!VERGOGNATEVI SIETE RIDICOLI.meritate la b,per correttezza.LADRI

Chiusura con le perle raccolte da Vujen su Bauscia Café:

Piersempre69

Io ho detto che il calendario e’ stato fatto pro-inter….non c’entra niente chi arrivasse a questo punto a ridosso dell’inter…che fosse la roma o chicchessia il calendario e’ spudoratamente pro-inter. Basta vedere l’ultima giornata Milan-Juve…guarda caso le due principali contendenti ad inizio campionato messe a scannarsi all’ultima giornata…mentre il derby milanese giocato subito…ma dai su…vogliamo fare i moralisti questi sono 4 anni ache ci truffano e noi ancora stiamo qui’ a credere alla befana….contenti voi…

carvalhus.

Truffa vergognosa.

E ancora nessuno mi deve spiegare per quale motivo il signor Damato dopo aver arbitrato, in maniera discutibile, Inter-Juve (con errori pro-inter) viene mandato ad arbitrare la Roma in una partita in cui è coinvolta indirettamente anche l’Inter.

 

Drugo1897

ranieri non ha mai tolto un incontrista per mettere dentro un quarto attaccante…secondo me l’hanno corrotto… ha giocato con una scandalosa 4-2-4 credendo di avere lo stesso ciulo di mourinho ma soprattutto la difesa dell’Inter…

 

Votate.

22 commenti:

291103 ha detto...

Cinque rigori volevano e non ce n'era neanche mezzo. E Menez come al solito ha simulato e non è stato ammonito, se il regolamento anzichè applicarlo in maniera discutibile su Lucio che viene steso a centrocampo venisse applicato ogni volta che questo buffone venuto dalla Francia si tuffa pensando di essere Ian Thorpe oggi avrebbe più ammonizioni di Paolo Cannavaro e Daniele Conti messe insieme. Ma parlano dello stesso Damato che in Coppa Italia non ci diede quel rigore per la parata di Felipe Melo? E lo stesso Damato che, quando ammonisce Thiago Motta e Sissoko, dà il giallo anche a Felipe Melo per una entrata killer? O forse parlano di quell'arbitro che poco prima del gol di Maicon aveva ignorato una evidente trattenuta di Marchisio sul numero 45?

Ah già, no, dimenticavo: parlano di quella terna arbitrale che al 2' ha segnalato Cassano in fuorigioco quando invece era buono di un metro e mezzo.

Anonimo ha detto...

ammazza mi devo impegnare per votare 'sti cerebrolesi

comunque io ho la perla antiroma per eccellenza, il mio collega belga che lunedì scorso mi dice con aria innocente di chi ha scoperto che babbo natale non esiste: "ho visto la partita della roma, ma stanno sempre a terraaaaaaaa"

Anonimo ha detto...

a leggere tutti sti rosicamenti ancora non ho capito una cosa: ma quanti rigori non hanno dato alla roma? 2 o 3?

...vedere mexes in lacrime (che poi veramente mica è ancora finita) è stato stupendo!!!

amala! sempre!

ange

SAL ha detto...

pretendono di vincere senza sforzo e sull'1-1 smettono di giocare? non so, forse nella fantasia romanista basta vincere lo scontro diretto. e noi saremmo i piangina d'italia?
e noi saremmo i bambini viziati d'italia? MAH.

e ancora peggiori quelli che tifano Roma per contraccolpo all'Inter, o peggio che hanno tifato Chelsea, CSKA, Barcellona...

AS...ILO ROMA!

mozart2006 ha detto...

Roma Roma Romaaa
core de sta cittààà
unico grande amore
che n´artra vorta ´nculo
te lo stai a pijaaaa...

nus ha detto...

Caro Grappa, come si fa a commentare? Qui ci vuole un buono psichiatra. Comunque, se proprio devo, premio l'ultimo, Drugs1897 per l'originalità.
Teniamo duro!!!

nus ha detto...

Caro Grappa, ma come si fa a commentare, qui ci vuole un buono psichiatra. Comunque, se proprio devo, premio l'ultimo, Drugs1987, per l'indiscussa originalità.
Teniamo duro!!!

Kitsch Master ha detto...

Io voto Drugo1897 per la teoria della corruzione di Ranieri e anche AlexDelp4ever per la spiegazione scientifica.
Con dei premi Nobel come questi tra i tifosi in effetti Blanc e Cobolli Gigli sembrano Stephen Hawking...

fcoraz ha detto...

Tutti pazzini per Materazzi.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahah..ridicoli tutti quanti.

joelso'on ha detto...

io li voto tutti.

ma qualcuno oltre a me ha notato che dopo 5 minuti Cassano era solo davanti al portiere ed è stato fermato per fuorigioco inesistente di 3 (TRE)metri ?

AIUTDINI, AIUDONI

Anonimo ha detto...

Non può esserci un vincitore oppure... tutti vincitori!!! Comunque se proprio devo votare voto per Rosella, soprattutto per l'accusa sul recupero: 3 minuti trasformati in 5 e ha il coraggio di lamentarsi...

filippo ha detto...

Io più che votare questi commenti, voterei il titolone del corriere dello sport:
"Due rigori negati la roma s'infuria"
e in piccolo l'Inter prima;
Strepitoso!!
Cmq penso che sia inutile stare li a controbattere e discutere sui rigori o magari sul fuori gioco fischiato a Cassano(c'era non c'era).
Andiamo avanti, tanto criticare l'Inter è diventato un'altro sport, e devo dire che ci sta portando fortuna, quindi ok

Unknown ha detto...

Direi un primo posto ex-aequo per tutti quanti!

Certa gente le fette di salame non le ha solo sugli occhi, le ha proprio cucite dentro...

E comunque, dopo aver fatto finta di giocare a calcio, finalmente la Romerda torna campione nel suo sport... le frignate & rosicate!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Norman ha detto...

Voto Drugo 1897, assolutamente.
Soprattutto perchè il modulo 4-2-4 diventa in modo curiosamente transgender LA SCANDALOSA 4-2-4.
Quindi la modula direi.

Anonimo ha detto...

il vincitore è senz'altro drugo1897..ho sempre sospettato k Ranieri fosse un po' interista... ma anche Piersempre è stato molto bravo a capire come il calendario sia fatto dai capi ultras nerazzurri...

dome84 ha detto...

papi, ma dove li hai trovati, allo zoo questi animali??

Raul ha detto...

A me sti commenti romanici mettono solo tristezza. Questa è la mentalità che si inculca alla gente a furia di vedere quei cessi di programmi tv.

Anonimo ha detto...

Io dico che sono tutti dei rosiconi del caxo, che tutti sono presuntuosi saccenti e che LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA: se la riomma avesse (giustamente) segnato 3 gol nel primo tempo nessuno di loro avrebbe poi schiumato di rabbia per il suicidio della ripresa. Del resto la riomma si era abituata bene a vincere di culo (3 pali subiti contro di noi e 2 gol con mezza azione in tutto, gollonzo con l'atalanta, derby paraculo, bari e firenze saccheggiate con mezzo tiro in porta, ecc...) e finchè gli è andato tutto bene sono stati zitti zitti a beccarsi l'inerzia di sto culo. Ora spero vivamente che l'arroganza di totti (il calciatore con l'immunità parlamentare contro ogni sorta di gesto e di fallo "perchè è totti") e di tutto il popolo riommanista che ha anzitempo cantato vittoria spacciando il culo per "romanità" siano definitivamente puniti dal Parma di Guidolin: mi auguro vivamente che sia la fine della loro corsa con un pareggio segapunti che si meritano proprio di subire.

Stefano Bologna ha detto...

Drugo 1987 indiscutibilmente il migliore: se non altro è creativo!

Anonimo ha detto...

cos'è successo a quel cruscotto?
l'ha rotto già pessotto
ma quella macchinaaaaaaaaaaa
era di bettegaaaaaaaaaaaaa

Posta un commento

 
◄Design by Pocket