giovedì 12 novembre 2009

ABBONATI!

giovedì 12 novembre 2009

Anche stavolta - nonostante i mugugni estivi -  i fatti gli stanno dando ragione, e Galliani, sull’onda dell’ennesimo successo, è sceso in campo per restituire al Milan il pubblico che gli compete. Dopo aver dichiarato di voler scrivere a quei 16000 pazzi che non hanno rinnovato l’abbonamento per concedergli una seconda opportunità, Adriano è lanciatissimo. Ora che la banda di Leonardo è tornata a sciorinare calcio spettacolo ogni cittadino ha diritto ad un abbonamento a San Siro, ed è compito dell’avvenente numero due milanista garantire che nessuno si perda le mirabili gesta degli eroi rossoneri.

Tutti avranno diritto ad una seconda chance. Sei un interista pentito?  In estate, piuttosto che comprare la tessera, avresti dato più volentieri dei soldi a Mamma Orsola per farti leggere i tarocchi? Sei un miserabile pezzente che non ha 250 euro per un abbonamento al secondo verde? Non ti preoccupare, o figliol prodigo: la famiglia Milan ti riaccoglierà, e non certo trattandoti come l’ultimo degli appestati, ma riempiendoti d’amore e di benevolenza.

Ehi, tu. Hai qualcosa che ti tormenta? Soffri di un male incurabile? Corri subito a fare l’abbonamento al Milan! E’ dimostrato che lo strabiliante spettacolo offerto da Dinho e compagni sia terapeutico, che favorisca la guarigione e che stimoli la diuresi. Respirando la gioia liberata nell’aria dai campioni rossoneri  ogni domenica i tuoi mali diverranno sempre più un ricordo, e potrai tornare il fringuello di un tempo.

Su, che aspetti? Controlla la posta. Adriano non si è certo dimenticato di te.

P.S.: ho un fondamentale annuncio da fare. In questi giorni turbolenti - nei quali sono passato da una grafica inguardabile ad una un po’, se vogliamo, da checche, per poi approdare finalmente a qualcosa di soddisfacente – ho trovato anche il tempo di concludere una grande trattativa. L’imitatore, quello del video Ibra-Moratti-Zanetti (questo qua, per chi se lo fosse perso), ha accettato la mia succulenta proposta e dalla prossima settimana inizierà la collaborazione con questo blog. No, voglio dire, trovatemi un blog che offre un intrattenimento simile.

Dovrei iniziare a vendere gli abbonamenti anch’io.

24 commenti:

291103 ha detto...

La cosa più soddisfacente del mondo sarebbe un bel post sul fatto che Ruiu pare abbia riproposto la sua fantasmagorica "tabella dell'aggancio", già fatta l'anno scorso intorno ad Aprile e che come risultato aveva avuto questo striscione apparso in Curva Nord durante Inter-Siena:
http://www.imagedough.com/id/276/167/496/574/440/default/tabellaruiu.jpg

Grappa e Vinci ha detto...

non ho mai considerato ruiu, ma se davvero ha fatto un'altra tabella un post glielo dedico

291103 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
291103 ha detto...

Cancellami il commento di sopra, non serve più. Ora ho LE PROVE!

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs061.snc3/12836_204405691062_191536726062_4550544_6813949_n.jpg

Risottolineo che lui parla di "tabella per l'aggancio" prima di Natale. Secondo me farebbe bene ad agganciarsi al cazzo.

Adriano Piraccini ha detto...

ora corro a prenderne due di abbonamenti!

Anonimo ha detto...

BellazZio, sei veramente un intrattenitore coi controcazzi, un "dinho" della blogsfera diciamo?!?...

Quanto alla tabella di Ruiu potrei "anche" non stupirmi (potrei) se l' Inter rispettasse le aspettative (ma dubito), ma i 4 supersuccessi di fila del milan son curioso di vederli!..giuro nn sto nella pelle figa!

Ruiu, sei proprio un ano con le gambe!

ange

zuppa ha detto...

Cristiano Ruiu pezzo di merda!

Bruce ha detto...

Ruiu vorrei capire se qualcuno se lo fila davvero: secondo me è uno di quelli stipendiati da Moratti che dice gufa gli altri e rende gli Interisti simpatici. Ah non è così?
Peccato Ruiu, hai perso l'unica possibilità

291103 ha detto...

Io me lo filo nel senso che mi segno i suoi pronostici e quando non si avverano (ossia il 90% delle volte) li pubblico in giro per internet. Dovrei anche iniziare a scommettere il contrario di quello che dice magari riinizierei a vincere.

Vomito in bottiglia ha detto...

Tra rotocalchi e cinegiornali non si sente parlare d'altro se non della rinascita milan, della locomotiva rossonera, di questo manipolo di eroi che ha estratto dal cilindro una maestosa serie di risultati che portano dritti allo scudetto ma...

se uno fa due conti scopre che l'inarrestabile marcia rossonera, l'ottobre-novembre di fuoco di cui Pellegatti è stato il sommo cantore, ha fruttato ai magnifici ben 2 punti in meno di quelli accumulati dall'inter nello stesso arco di tempo.

Che rimonta strepitosa !

a.j ha detto...

Grappa, ti prego rispondi. Ho un problema che mi tormenta.Vivo in sudamerica da 5 anni, quindi ho un'idea del sottobosco delle tv private fermo a 5 anni fa.La mia domanda e':
ma chi c...'e' 'sto ruiu?
aiutami

Grappa e Vinci ha detto...

un campione che pontifica su telelombardia.
E' milanista ed ha seri problemi mentali. Nell'aprile scorso diede vita ad un'impagabile tabella dove elencava i passaggi della rimonta del Milan sull'Inter che si sarebbe conclusa con l'inevitabile scudetto rossonero. Eccola qua: http://terrace.splinder.com/post/20362731/La+tabella+Ruiu...

insomma, un personaggio di spicco

a.j ha detto...

ahahahah, grazie, la tabella e' bellissima! Ma pensava che mou schierasse la primavera per le ultime gare? Certo che se e' cosi'...intenditore, potremmo chiedergli di fare una tabella con la champions.

dome84 ha detto...

papi grappa,ma chellè 'sta roba qua??? :-D

http://romanzoboh.blogspot.com/2009/06/e-quindi-la-vidi-e-ne-fui-completamente.html

Grappa e Vinci ha detto...

un pezzo di bukowski

DELPIEROKINGEVOLUTION ha detto...

ho appeno visto diego e DEL PIERO dare spettacolo in allenamento
non vedo l'ora di vedere il 4 2 2 2 con cui vi asfalteremo
buffon in porta
chiellini e cannavaro centrali
caceres e grygera(al ritorno vi ha purgati AHAH)
terzini
sissoko e marchisio in mezzo
DEL PIERO e diego dietro ad amauri e iaquinta
E SARA SPETTACOLO A TORINO
JUVENTUS INTER 6 0
DELPIERO,DELPIERO,DELPIERO,DIEGO,DIEGO,CANNAVARO

enzuccio92 ha detto...

Cacares e Grygera sono entrambi terzini destri idiota -.-''
si ti ricordi quando grygera ci ha purgato?? eravate a meno 13, e grazie a quel gol siete risaliti a meno 10!! e così è finita!!! idiota! hahahah

Grappa e Vinci ha detto...

enzuccio, hai capito come registrarti? Ti ho scritto le "istruzioni" nel post d ieri, quello del telegiornale

enzuccio92 ha detto...

You do not own that identity.
perchè mi dice questo? eppure mi sono registrato, però ho chiesto solo un nome utente, forse dovevo chiedere un blog?

enzuccio92 ha detto...

prova prova

enzuccio92 ha detto...

olèèè, ci sono riuscitoooo!

Dexter Morgan ha detto...

credo che delpieroking abbia finito il suo metadone

291103 ha detto...

delpierokingevolutionrompicoglioni, te l'hanno spiegato che guardando gli allenamenti anche Luciano e Larrivey sembrano dei fenomeni?

Melito ha detto...

Ma scusami Depirlaking, ma se giochi col 4222, chi ci sta sulle fascie? e poi in tutta la squadra l'unico personaggio che assomiglia ad un calciatore è camoranesi e lo lasci fuori?
Dai sostituisci Danette alla guida della Giuve così noi ci divertiamo!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket