domenica 8 novembre 2009

RASSEGNA STAMPA

domenica 8 novembre 2009

Serie A, i titoli delle prossime due settimane:

La Roma riapre il campionato, Inter in difficoltà.

Tanti falli, tanti ammoniti, tante proteste. L’Inter è nervosa ed ora sente il fiato sul collo di Juve e Milan, sempre più vicine.

Inter, dopo Kiev il gioco non è più lo stesso. Lentezza, deconcentrazione, sufficienza: un caso o i primi segnali di cedimento?

Ferrara: “Ci credevamo prima, figuriamoci ora”.

Leonardo: “Ho sempre pensato che questa squadra possa lottare per lo scudetto, lo pensavo quando ci davano per finiti e continuo a pensarlo adesso”.

Moratti nervosissimo. Ultimatum a Mourinho: “A Bologna si gioca tutto

Mourinho si scaglia contro Balotelli, è attrito tra i due. In prestito a gennaio?

La rinascita Milan. Leo: “Ecco come ho sistemato le cose”

La Juve dei sogni. Segna, dà spettacolo e rosicchia punti all’Inter: si guarda con ottimismo allo scontro diretto.

Ronaldinho è tornato: assist, dribbiling e prelibatezze. Leonardo: “Ma non era mai andato via”. Il racconto di una rinascita.

Diego è tornato: assist, dribbling e prelibatezze. Ferrara: “Ma non era mai andato via”. Il racconto di una rinascita.

Cos’è successo a Stankovic? Non segna da tre settimane, non fa più gol da centrocampo, con la Roma è stato addirittura ammonito. Il racconto di un declino.

35 commenti:

Grappa e Vinci ha detto...

cioè, cazzo, ne ho già presi due, tutti in gazzetta:
Leonardo non si nasconde: "Crediamo nello scudetto"

La Roma riapre il campionato: Inter bloccata in casa

giuro che non ho spiato, eh

Anonimo ha detto...

E ti sei dimenticato di Stankovic.
Ovviamente Ranieri, da piangina che era di base, a Roma diventa anche il baluardo a difesa degli incompresi: Ranieri: "Grazie a Vieira De Rossi si dovrà operare"

Bruuuuce

Anonimo ha detto...

Sei un grande !!! Ti leggo da un pò e ogni giorno faccio sempre "un salto" per cercare nuovi post.... GRANDE !!!!!! E FORZA INTER SEMPRE..... AMALAAAAAAAAA

tangiamo ha detto...

:D

DELPIEROKING ha detto...

GRAAAAAAAAAAZIEEEEE ROOOOOOOOOMAAAAAAA
CHEEEEEEE CI FAAAAAAI SOGNAAAAAAARE ANCOOOOOORA
AHAHHAAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno che lo abbatta il coglione qui sopra? Che poi si emoziona e alla prossima giornata soffre di nuovo come un cane.

Bruce ha detto...

E Mou si è scagliato contro Marione... Sempre da gazzetta

291103 ha detto...

DELPIEROKING, ma vattene a fanculo. Te, la roma e la tua squadra di merda.

Lanerosso ha detto...

"Facevano falli tattici. Sono grossi, potenti e prepotenti."

Ma parla Ranieri o un Marrazzo che se la fa cogli africani?
Cavolo lo sospettavo che i romani fossero piagnoni, ma ogni volta...

fedeintersr93 ha detto...

Sìsì...Ranieri:Loro sono dei bulli, sono brutti e cattivi, ci pikkiano sempre e ci rubano le merendine ke ci dà la mamma e se le mangiano loro...non è giusto, la maestra non ci difende!


RANIERI SEI RIDICOLO!!!!! BUFFONE!!!!!

Anonimo ha detto...

...adesso sto pareggio ce lo faranno cacare come fossimo in zona retrocessione... ..ma sticazzi!

Bravo Vieira che ha preso a gomitate De Rossi e Stankovic che ha passato la partita a pestare quel gay di Menez!!!!

ange

Anonimo ha detto...

buongiorno.

lunedi scorso avrei firmato per una vittoria a kiev e un pareggio con la roma.

per cui va bene cosi.

peccato solo che all'ospedale ci sia finito SOLO gabidan fuduro.

squadra di ometti di merda che hanno passato 50 dei 90 minuti stesi sull'erba a piangere.
si meritano il settantenne in panca...che tra l'altro è già stato contagiato dal morbo di kleenex.

ssi

Anonimo ha detto...

oddio ma la storia dei "grossi potenti e prepotenti" è vera...
...ranieri ha detto veramente così!

...maaaaaaaaa, che femminuccia!!!

nun se smentiscono mai: piagnoni&rosiconi!

ange

Raul ha detto...

Grappa qui urge post sui rosiconi che puntualmente ad ogni inter-roma incolpano l'arbitro che ha aiutato a loro dire l'inter per l'ennesima stagione oscena.
Sono a meno 14 per colpa nostra, già :-)

Focus IV ha detto...

x DELpieroKINGm'arrazzo: la tua diagnosi l'ho postata nel 3ad I Profeti (è in fondo, uno degli ultimi post). Fattela spiegare dal collega che già ti segue e digli di contattarmi pure per eventuali delucidazioni. A breve ti farò avere anche la terapia, sempre che ce ne sia una. Mi sembri un caso disperato. Vedo comunque che altri malati si stanno manifestando su questo blog. Evidentemente si è sparsa la voce che qui c'è uno bravo che prova a curarli gratis.

Anonimo ha detto...

Io credo che sportivamente (lo so per un interista e sopratutto in questo blog è un parolone) la partita è stata bruttissima da ambedue le compagini. Ma non va negato il fatto che l'inter ha sostituito al fiato, che mancava indubbio ieri sera, il fallo tattico. Lo dice uno che tifa Fiorentina e che è ben lontano dalle vostre zuffette tra gonzi gobbi e lupetti.
Secondo me bisognerebbe essere più sportivi in questo blog. E lasciarsi sgonfiare le vene un pochetto.

p.s. è rivolto a interisti, milanisti, prostitute e dentoni.

Interista ha detto...

Ma tutti sti' coglioni juvemilanisti (Delpirlaking, Anonimo, ecc.)che continuano a rommpere con i loro commenti da decelebrati perche' non vanno a leggersi i siti ed i blog dedicati alle loro squadre?
Lo so' che rimanere a casa da soli la sera quando la mamma deve uscire a lavorare in minigonna è frustante ma vi consiglierei di trascorrere il tempo in altro modo invece di rompere i c....oni qui ed in altri blog interisti!!!!!!!

Grappa e Vinci ha detto...

hai ragione anonimo, è come dici tu. La partita non mi è piaciuta ed è stata piena di falli, che l'arbitro si è sbizzarrito a fischiare. Ieri sera ho sentito il primo commento brillante della carriera di Collovati, che ha detto che gli arbitri provano una sorta di orgasmo nel fischiare.

Detto questo, non credo che nessuno pensi che l'inter meritasse di vincere, ieri. si discute solo del fatto che i romanisti abbiano sempre bisogno di qualcosa a cui attaccarsi, e che stavolta questo qualcosa è ancora più ridicolo del solito

Anonimo ha detto...

LA PULIZIA VALE BEN PIU’ DI QUALCHE SCUDETTO: ARBITRAGGI E GLI INQUIETANTI SILENZI DI MORATTI UN’ALTRA CALCIOPOLI (BEN MASCHERATA) IN ARRIVO?

MASSIMO MORATTI, CHE DELLA PULIZIA E DELLA TRASPARENZA SEMBRA AVER FATTO LA SUA BANDIERA, HA IL DOVERE MORALE DI DIRE BASTA.
E’ DALL’INIZIO DELLA STAGIONE CHE GLI ARBITRAGGI SONO A SENSO UNICO NEI CONFRONTI DELLE GRANDI.
L’ULTIMO SCANDALO E’ ANDATO IN ONDA DOMENICA SERA A SAN SIRO DOVE SI E’ VISTA UNA SQUADRA, L’INTER, SPADRONEGGIARE E CONDIZIONARE LA PARTITA NON PER IL COSIDETTO GIOCO O PER LA BRAVURA DEI SINGOLI, MA PER I VANTAGGI CHE HA AVUTO DA UN ARBITRAGGIO VERGOGNOSO.
MORATTI, CHE A QUESTE COSE, CIOE’ ALLA PULIZIA E ALLA TRASPARENZA, CI TIENE NTANTISSIMO, DOVREBBE FARSI SENTIRE DAL COSIDETTO “PALAZZO” AFFINCHE’ CERTE INDECENZE NON ACCADANO PIU’.

ANCHE DELLA JUVE, DURANTE CALCIOPOLI, QUANDO C’ERA QUALCHE ARBITRAGGIO SOSPETTO (E NON ERANO POCHI PER LA VERITA’) SI DICEVA: AVREBBE VINTO A PRESCINDERE.
L’INETR DOMENICA SERA HA DUNQUE PAREGGIATO A PRESCINDERE, MA UN CONTO E’ GIOCARE IN UNDICI E UN CONTO IN NOVE PERCHE’ MOTTA E MUNTARI ANDAVANO ESPULSI.
L’ONANISMO DIALETTICPO DI MOURINHO SULLO ZERO DATO A BALOTELLI NATURALMENTE POTREBBE FAR PARTE DI UNA STRETEGIA STUDIATA A TAVOLINO: PARLIAMO DI TIZIO, DI CAIO, DEGLI AVVERSARI RINUNCIATARI, MA SILENZIO ASSOLUTO SUI MANCATI ROSSI AD ALCUNI SUOI GIOCATORI.
MA NON E’ CERTAMENTE L’ALLENATORE CHE DEVE PORTARE GLI ARBITRAGGI (CASUALENTE A SUO FAVORE) SUL TAVOLO DELLA FEDERAZIONE.
DEVE ESSERE MORATTI.
L’INTER HA GIA’ VINTO IL SUO QUINTO SCUDETTO CONSECUTIVO NONOSTANTE LE PATETICHE DICHIARAZIONI DI LEONARDO E FERRARA, MA PRIMA CHE L’IMPRESA (STORICA, DICIAMOLO PURE) VENGA SPORCATA, ANZI INFANGATA, DAI SOSPETTI DI UNA NUOVA CALCIOPOLI, MORATTI DEVE CHIARIRE TUTTO, DEVE FAR CESSARE LO STILLICIDIO DI PICCOLI AIUTI ARBITRALI.
L’INTER NO HA BISOGNO DI FAVORI, MA HA BISOGNO ASSOLUTO CHE LE SUE VITTORIE SIANO AL DI SOPRA DEL PUR MINIMO SOSPETTO.
MORATTI PRIMA DEL 2006 NON PERDEVA OCCASIONE PER SOTTOLINEARE (GIUSTAMENTE, PER CARITA’) CHE L’INTER VENIVA SISTEMATICAMENTE DANNEGGIATA DAGLI ARBITRAGGI.
ADESSO DEVE PRETENDERE ASSOLUTAMENTE ARBITRAGGI IMPARZIALI.
VISTO CHE L’INTER NON HA BISOGNO DI CERTI FAVORI, ESCA ALLO SCOPERTOE CHIARISCA TUTTO.
TROPPO FACILE RILASCIARE INTERVISTE DOVE DICE DI PRETENDERE UNA VITTORIA A BARCELLONA.
VA BENE CHE I RAPPORTI FRA COLLINA E L’INTER NON SONO BUONI, MA A TUTTO C’E’ UN LIMITE.
MORATTI SPIEGHI A COLLINA CHE NON VUOLE ARBITRI COMPIACENTI.
A MENO CHE NON CI SIA DIETRO UN COMPLOTTO ORDITO DAI NEMICI DELL’INTER PER DIMOSTRARE CHE C’E’ ARIA DI UN’ALTRA CALCIOPOLI.
UN SOSPETTO, UN ALTRO SOSPETTO E UN’ALTRO ANCORA: MA CALCIOPOLI NON INIZIO’ ESATTAMENTE COSI’?

ho trovato questo articolo su iostoconmancini.
ma chi e il demente che ha scritto queste stronzate?
se lo sapete ditemelo per favore
cosi se ha un sito lo sistemo io
grazie

Anonimo ha detto...

è di franco rossi quel delirio su arbitri e moratti...

giacomo ha detto...

e quel ciccione merdoso che sta a telenova ossessionato dall'inter e da mourinho
si chiama franco rossi,credo

Bruce ha detto...

Posto che il "fallo tattico" di ieri sera si chiamava simulazione, protesta o reazione (vedi la merda tinta), hanno si giocato male, MA CI POTEVA BENISSIMO STARE! Mi inquieta vedere quanto tempo ci mettano i vari Interioti a passare dall'euforia allo stato severgniano di "evviva, ne abbiamo perso un'altro".
Per non parlare dei Mou è un coglione, Maicon è una merda e Mario è il solito negro... Si, Mario non ha corso abbastanza, si Maicon è a tratti irritanti, ma vi dimenticate cos'hanno fatto fin ora? A quanto pare si, viva l'Italia e gli Interioti, quelli che fischiano anziché cercare di sostenere ed incoraggiare.

Anonimo ha detto...

ecco, questa e' una di quelle domeniche che ringrazio il cielo di vivere all'estero e vedere la partita e commenti su espn. Partita oggettivamente bruttina e con molti falli soprattutto dell'Inter (26 a 12) ma da qui a parlare di calciopoli, complotto o aiuti arbitrali ce ne passa! Sarebbe ora che prima di parlare la gente collegasse il cervello!

Anonimo ha detto...

franco rossi, complimenti... ..mi piace il modo in cui sai scrivere le stronzate!

..quasi come zazzaroni!

Anonimo ha detto...

Versione di Ranieri:
"Tutte le volte che noi recuperavamo palla e provavamo a ripartire, venivamo sodomizzati. La Roma avrebbe potuto vincere se l'arbitro le avesse permesso di giocare a calcio e avesse preso provvedimenti più aspri nei confronti dei giocatori dell'Inter".
Versione mia:
"Tutte le volte che la Roma recuperava palla cercava sistematicamente, con Pizzarro, Perrotta e Menez, l'uno contro uno per subire fallo (sappiamo benissimo tutti che se sei svelto e hai una buona tecnica, di falli ne rimedi quanti ne vuoi) impedendo di fatto all'Inter di pressare alto ed evitando di essere schiacciata nella propria metà campo. L'Inter avrebbe potuto vincere se l'arbitro e avesse interrotto meno il gioco facendo alzare il ritmo di gioco"
Aspettiamoci a breve il dossier di quella zoccola della sensi, un pò di morale da quella simpatica canaglia di totti e una predica di fra' de rossi. Ora hanno la scusa per poter perdere in casa con il primo Lecce che incontrano ed arrivare decimi anche quest'anno.

Fabregas ha detto...

visto quel 4 a zero iniziale con l'inter non me lo aspettavo...va bè come dice renato pozzetto...
Finchè la dura

W Milan

P.S. se per una sfortunata jellata malaugurata sventurata disatrata ipotesi dovessimo arrivare in finale di champions v oglio che Kakà si cibi delle mie feci e che perez beva la mia urina

Anonimo ha detto...

riassumendo. La Roma ha giocato alla Marrazzo.
Loro cercavano il fallo e noi glielo facevamo trovare,

Anonimo ha detto...

grappa,aggiungi questa al post precedente:

Diego ci crede: "Possiamo riprendere l'Inter"
Il brasiliano: "Sappiamo di avere le potenzialità per opporci a loro"
09.11.2009 13.24 di Christian Liotta articolo letto 169 volte
Fonte: Tuttosport
Tornato al gol sabato nella cinquina della Juve all'Atalanta, Diego Ribas, fantasista della Juve, parla delle prospettive personali e della sua squadra anche all'indomani del pari ottenuto dall'Inter contro la Roma: " I tifosi ci chiedono lo scudetto, di bat­tere l’Inter, la Cham­pions. Si vuole tanto dal sottoscritto, logico. Ma non sempre si può gio­care ad alti livelli. E non sempre si può segnare".

Poi il brasiliano aggiunge: "L’impor­tante è essere utile al gruppo. Io sono consa­pevole di quello che si aspetta la gente e non è certo un problema. Sappiamo di essere con­correnti dell’Inter e sappiamo che abbiamo le qualità per opporci, per essere campioni d’Italia".

Paolo Bitta ha detto...

moriremo tutti

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ma cos'è sta grafica dimmerda

Anonimo ha detto...

ma questi romanisti stanno sempre a piangere?

INCREDIBILE SENATORE PDL: "L'INTER HA FATTO BULLISMO SPORTIVO!"
09.11.2009 15:18 di Daniele Mari Fonte: ansa
«È necessaria la realizzazione di una federazione autonoma degli arbitri, in modo da non dover più commentare casi di sudditanza psicologica». Lo ha detto, intervistato dal sito 'Romagiallorossa.com', il presidente del Roma Club Palazzo Madama, il senatore del Pdl Stefano De Lillo, per stigmatizzare l'operato di ieri sera dell'arbitro Rocchi. «A Milano abbiamo assistito ad episodi di bullismo sportivo, - ha detto ancora De Lillo - con i giocatori dell'Inter che in più occasioni hanno potuto picchiare i nostri senza essere adeguatamente sanzionati. E ci è toccato anche assistere alle lamentele dei nerazzurri per l'arbitraggio. Incredibile...»

Collettivo ha detto...

per chi volesse complimentarsi

delillo_s@posta.senato.it

Unknown ha detto...

'Sti rincoglioniti giallozozzi sono solo capaci di piangere e di lamentarsi contro l'Inter. A me non sembra che dopo aver perso contro l'Ospedale Geriatrico Maifredi (con un rigore inesistente) e aver calato le braghe contro la Giuve abbiano fatto tutto sto casino... prepariamoci alla battaglia legale contro la vacca Sensi.

P.S.: il burino rosicone, più volte accostato all'Inter durante le varie sessioni di calciomercato, non lo vorrei vedere con la maglia della Beneamata nemmeno se ce lo regalassero!

Grappa e Vinci ha detto...

quella dichiarazione di De Lillo, una roba che neanche Don si sarebbe potuto immaginare, merita un post. Grazie collettivo

Focus IV ha detto...

Sempre a parlare di cazzate qua dentro. Vi è sfuggito che i buuu sono tornati ad esser insulti razzisti, visto che ieri li hanno fatti a seedorf. Tre giornate a Samuel non gliele leva nessuno a questo punto.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket