martedì 3 novembre 2009

GOLDEN FOOT

martedì 3 novembre 2009

C’è stato un malinteso.

Mi sono giunte voci secondo le quali io, un povero vignettista sottopagato, sono avvezzo a  schernire Ronaldinho.

Io. Ronaldinho. Schernire.

Bè, sì.

Mentre i nostri eroi sono impegnati con il Real, dedico loro questa vignetta nella speranza che anche questa sera Dinho li trascini verso la vittoria. Perché io, sotto sotto, al Milan, voglio bene

File0052

Lo so, il golden fùt è roba di un mese fa, ma Dinho è pur sempre Dinho.

18 commenti:

tangiamo ha detto...

AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Strepitoso!!! :D

Roxas ha detto...

eh ma oggi dinho ha segnato su rigore...il che lo colloca tra i meritevoli per il titolo di giocatore dell'universo

GIOVINCOKING ha detto...

AHAHAHAHAAHAHHAA
VOI INTERISTI SIETE FINITI
HO APPENA LETTO L'ARTICOLO POSTATO DAL MITICO DELPIEROKING,FINALMENTE QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO
SPERIAMO CHE APRANO UN INDAGINE E CHE VI SBATTANO IN SERIE B,E LI IL POSTO DOVE DOVETE STARE
E INTANTO MI GODRO LA VOSTRA USCITA DALLA CHAMPIONS A NOVEMBRE STASERA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

CACERESKING ha detto...

SI GIOVI
FINALMENTE QUALCUNO ERA PARLATO
ERANO ANNI CHE LO DICEVAMO
MA TUTTI CI HANNO PRESO PER FESSI
MA ORA CI PRENDEREMO LA NOSTRA RIVINCITA

Anonimo ha detto...

questo è tutto scemo.....

Franco Basaglia

El Berto ha detto...

Mmmh, non è la solita mano, è apparso l'uso del congiuntivo...

LEGROTTAGLIEKING ha detto...

qualcuno era parlato!!!!!

FInalmente quegli bastardi Interrristi andreranno in Serie B!!!
Bravo GIovy! Bravo Del Piero King, Bravo Cacares!!
GuidoRossiTronchettiProvera non potessero aiutarvi mai più!


(hahhahahahhahhaha, delpieroking, sei ridicolo)

Anonimo ha detto...

Come fanno a comparire patologie così marcate come schizofrenia, megalomania ed instrinseca deficenza celebrale in un bambino di 12 anni?

(traduzione per delpieroking: sei stupido e ridicolo)

Ste

Anonimo ha detto...

Va bene una due tre volte,ma poi nn e' piu' divertente.
Delpieroking e soci (anche se penso sia sempre lo stesso idiota) all'inizio mi hai fatto ridere,adesso mi fai venire il vomito..

Absinto ha detto...

Il migliore è Molinaroking! Molinaro! uhasuhasuhasasuhuhasasuh avete visto un giocatore più scarso in serie A!?!?! HHUUUHASASUHASUHUHAS

Absinto ha detto...

E soprattutto, perché se clicchi sul nome di Legrottaglieking ti porta su un sito di interisti?

Anonimo ha detto...

Scusate, ma perchè su questo benemerito sito si parla ormai da giorni di DelpieroKING ?
Caso mai si dovrebbe parlare di Delpiero...QUEEN !!!!

Saluti interisti e ricordatevi: AMALA !!!

Generale dietro la co...ntadina ha detto...

Grappa e vinci ma perché a me non rispondi mai?

Grappa e Vinci ha detto...

beh, sono due giorni che non rispondo a nessuno, causa febbre. Mica ce l'ho con te.
Ma poi, chi sei?

Generale dietro la co...ntadina ha detto...

Mettiamola così: io faccio sempre il Generale, e tu....beh tu...tu fai sempre la contadina.

Grappa e Vinci ha detto...

ah, sei Brendona
non è che gira qualche video su di me? non vorrei essere costretto a dimettermi

Lanerosso ha detto...

Gli juventini ormai non si limitano piu' a personalita' doppie...loro sono tripli e quadrupli. Praticamente fanno la stessa cosa con la loro personalita' che fanno con gli scudetti: li moltiplicano!
LEGROTTAGLIEKINGsenzaPRESERVATIVOmaconl'AIDS non scrive tutto maiuscolo. Quasi mi fregava a pensare che era qualcuno nuovo.

minchiacistibbauKING ha detto...

ma cos'è sto ricettacolo di testedicazzo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket