venerdì 6 novembre 2009

REGALACI UNA PERLA

venerdì 6 novembre 2009

Giochi nella Juventus? Hai un forte ritardo mentale? (come dici, è proprio per questo che giochi nella Juventus?)

E allora, cosa aspetti? Spara anche tu qualche fregnaccia sull’Inter degna del peggior commentatore di Tuttosport.com . Avrai a disposizione un’ampia gamma di argomenti, dai favori arbitrali all’incredibile fortuna che caratterizza quest’annata dei nerazzurri, passando per i propositi di rimonta e per il nervosismo di Mou. E tutto senza doverti preoccupare dell’attendibilità di quello che dici: il pubblico cui ti rivolgerai, qualsiasi cosa uscirà dalla tua bocca, accoglierà le tue perle come verità assolute ed inconfutabili, ed alla prima occasione le scaglierà contro i suoi detrattori alla prima accesa discussione al baretto.

imageCome si fa a non darti retta, se ci guardi così

Perciò, non perdere quest’occasione: fatti portavoce della tifoseria più raffinata d’Italia, entra nei loro cuori con dichiarazioni al vetriolo, grondanti acume e intrise, anche, di una certa classe. Potresti, un giorno, approdare nell’Olimpo dei grandi, e divenire immortale. Pensa a Cannavaro, a Chiellini e Legrottaglie: in poche ore, tre uscite che resteranno negli annali. Il primo vuole Scudetto e Champions, il secondo sottolinea come l’Inter stia andando avanti a botte di culo da tre mesi; ma è suor Nicola a superarsi, che col suo “Se non prendiamo gol, la Juve vince” scopre la strategia definitiva per annientare gli avversari e si propone come nuovo Sun Tzu.

imageNe hai sempre una pronta

Il ritardo mentale non pregiudicherà il gradimento delle tue dichiarazioni, anzi, se possibile, lo accrescerà in modo apprezzabile. Non stare lì ad affaticarti pensando ai sette punti di svantaggio rimediati in undici giornate, o al fatto che siate riusciti a battere un’armata come il Maccabi solo grazie a due mezzi gol ed ai miracoli di Buffon. Lascia stare, lascia stare! Sono gli interisti che hanno fortuna, che rubacchiano, che si cacano sotto e che presto la pagheranno per le loro malefatte.

ne hai sempre una pronta Un uomo di classe si riconosce dalle piccole cose

Allora, ci siamo capiti: domattina, quando a fine allenamento un illustre giornalista ti avvicinerà, non fuggire come al solito credendo che voglia romperti il microfono in fronte, ma vagli incontro convinto e spara la prima cazzata che ti passa per la testa, ricordandoti di pronunciare la parola “Inter”: vedrai, sarà un successo.

 

*****

 

A proposito di fregnacce, non potevo certo non sottolineare questa prima pagina:

image

No, dai, quel “fermate chi lo picchia” è il massimo.

Basta, basta! Guardate come avete ridotto quel povero ragazzo! E’ in lacrime!

E’ ora di prendere dei provvedimenti contro questi bulli. Gira voce di un video su youtube dove dei disadattati rubano la Kinder Brioss a Diego e poi gli tirano i cazzottini sulle costole! C’è da fare qualcosa, c’è da chiamare i genitori, la maestra, il preside, bisogna porre fine alle violenze su questo giovane, che ha l’unica colpa di essere irrimediabilmente più talentuoso di tutti gli altri.

Vogliamo ancora vedere immagini come queste? Ci vogliamo alzare la mattina ed essere costretti a sentire storie così tristi? Non credo proprio.

E allora diciamo tutti insieme no al bullismo, restituiamo il sorriso a Diego e a tutte le vittime di chi è così vigliacco da prendersela con i più deboli. Potremmo avere, magari, un futuro migliore.

15 commenti:

291103 ha detto...

Hai dimenticato di citare Legrottaglie e il suo fantastico "quando riusciamo a non prendere gol quasi sempre vinciamo" che è come minimo da premio nobel per la letteratura!

Grappa e Vinci ha detto...

non mi dire che l'ha detta oggi perchè me la sono persa

Grappa e Vinci ha detto...

azz, l'ha detta oggi (ieri, vabbè). Devo inserirla nel post, grazie per la segnalazione :)

fedeintersr93 ha detto...

tranquillo grappa, non è facile andare dietro ad ogni cazzata ke sparano gli giuventini...!

Grappa e Vinci ha detto...

eh no, è un casino davvero

ora sarà contento quello che invocava un mio post sui titoli di tuttosport e sulle dichiarazioni degli juventini, ho raccolto tutto il materiale necessario

Lanerosso ha detto...

Sun Tzu!!! Epico!!!
Proviamo a fare una classifica dei falli che prende Balotelli (in termine calcistico naturalmente, non stiamo parlando di Marrazzo) e quelli che prende Diego, e vediamo chi vince :) Ma poi e' perche' Mario e' uno di quei cattivoni che rubano la Briosssssssss a Dieguccio e quindi va squalificato con multa. E 3 giornate a Samuel, giusto per restare in tema.

ntrentadue ha detto...

Quando nella Beneamata c'era un certo Luis Nazario da Lima prendeva tante di quelle legnate a partita che quasi quasi allertavo l'ONU per violazione dei diritti umani.
Ovviamente i rubentini ma anche i zozzoneri affermavano che se sei più talentuoso degli altri è normale che ti maltrattino un pò e quando ha preso posizione la società contro la mattanza delle caviglie (ma anche stinchi, polpacci, cosce e addirittura guance, naso e labbra vero Maldini?) ciè stato risposto che eravamo dei piangina.
Ora che il presunto fuoriclasse prende qualche calcetto sui piedini, si sono aperte le cataratte del cielo.
Questa gente non conosce la vergogna!

Anonimo ha detto...

Straordinario articolo !! Tutto sport illeggibile !! Peggio quotidiano italiano, oserei dire d'Europa !! Non conoscono proprio la vergogna, che scempio !!
Ciao a tutti,
http://spaceinter.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

eh si il buo nicola petting legrottaglie ha proprio detto così: "se non prendiamo gol, quasi sempre vinciamo!" è il quasi il tocco di classe!!! :)

Anonimo ha detto...

Grande Grappa
finalmente un post sulle dichiarazioni (minkiate) degli rubentini e i titoli di rutto sporc....Grazie

Dovresti farne 2 alla settimana di post cosi',tanto il materiale nn manca di certo..
Saluti

Anonimo ha detto...

non vi fanno quasi tenerezza?
come quando incontrate le carcasse di animali morti sul ciglio della strada???

http://www.j1897network.com/forum/index.php?showtopic=189347

Anonimo ha detto...

torno adesso dal bar sotto il mio studio, a lecce. avevo appena preso in mano la gazzetta e il barista, bBilanista, fa a un cliente: che culo l'INTER, eh?! gli ho subito dato il link per venire a vedere da dove nasce quella che crede essere una SUA idea. la verità è che i ladri dello scorso decennio, non hanno oggi nè hanno mai avuto IDEE PROPRIE. quello che dicevano un tempo era ciò che sentivano dire al Bandito Luciano e all'amico di ristoratori Galliani; quello che dicono oggi lo sentono dire ai giornalisti servi dei padroni/ladri di un tempo. segnalo, a proposito, la puntata di ieri del programma di "approfondimento" sportivo di SPORTITALIA, dove c'era un non bene identificato commentatore che parlava dell'INTER con la bava alla bocca sostenendo che Moratti, adesso che l'INTER ha vinto a Kiev, crede di aver già la finale in tasca e per questo accontenterà Mourino comprandogli Pandev...e concludeva: Moratti si illude che la fortuna continuerà a sorridergli.
roba da gettarsi in terra per le risate!!!

Unknown ha detto...

Diego maltrattato???
Suggerirei a Mou di farlo marcare stretto da Taribo West quando ci giochiamo contro, e poi ne riparliamo! :)

Sponsored by Andrej Kanchelskis

P.S.: il bullo Balotelli che ruba la merendina a Diego è sempre più figlio di quest'epoca senza ideali... come minimo bisogna mandarlo dal preside e sospenderlo per una settimana! XD
(senza dimenticare le 3 giornate a Samuel)

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

madonna,il nuovo spot della rubbentus è semplicemente meraviglioso,che recitazione,che pathos,hanno l'eloquio dei vincenti

mi fan proprio cagare alla spina

norberto ha detto...

Avete sentito le dichiarazioni dell' omm' e mmerd per eccellenza?
Dal sito della gazza : Cannavaro [Inter ti riprendiamo].
E sempre più crisi inter.
P.S. scordavo le 3 giornate a Samuel.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket