venerdì 6 novembre 2009

I PROFETI

venerdì 6 novembre 2009

Come promesso, ecco la vignetta biblica: Zazzaroni e Mauro sul monte Sinai.

File0055

29 commenti:

Absinto ha detto...

HASUSAHASUASUHASUHASUHSAUHS

tangiamo ha detto...

hahahahaha!!! :D ...grande!!

DELPIEROKING ha detto...

SONO ANDATO CON IL MIO SUPER JET PRIVATO A MADRID, DALLA MAGA CHE HA FATTO IL MALOCCHIO A CRISTIANO RONALDO
LE HO DETTO DI FARE IN MODO DI FAR PERDERE LO SCUDETTO ALL'INTER E CHE L'INTER ESCA AL GIRONE
LE HO ANCHE DETTO DI FAR INFORTUNARE SENIJDER,ETO'O,MILITO,LUCIO,SAMUEL E JULIO CESAR
VOGLIO VEDERE POI COME VINCETE SENZA QUESTI QUA
L'HO PAGATA TANTO

Anonimo ha detto...

niente da fare, dopo mercoledì sera non è più lo stesso

Anonimo ha detto...

delpiEPO king, avresti dovuto spendere quei soldi per uno psicanalista...
Fatti vedere da uno bravo!

enzuccio92 ha detto...

hahahhahahah, cazzo questo è veramente scemo hahahah

DELPIEROKING ha detto...

SCEMA SARA TUA SORELLA
ATTENTI CON GLI INSULTI PERCHE SONO UNA PERSONA IMPORTANTE
VI AVVERTO

Anonimo ha detto...

delpieroQUEEN: ma va' a cagà !

p.s.: TU sei andato in bicicletta a Corsico a farti fare i calli (alle mani, per le troppe ... sedute) dalla stessa callista di Christian Romualdi, mezzapunta del Derthona

Anonimo ha detto...

Secondo me SUCHIAL'UCCELLOKING (che si è autocelebrato persona importante) è il trans che sborrava in culo a Marrazzo. Senza il suo femminiello ha perso del tutto il senno... era ammmmmooooore!!!!

Anonimo ha detto...

se vuoi vincere lo scudetto devi far infortunare cannavaro, diego, amauri, grosso, poulsen e ferrara. Con allenatore e giocatori della primavera avete piu' possibilita'.

p.s. certo che se inizi a sperare negli infortuni altrui a novembre sei proprio messo male.

291103 ha detto...

DELPIEROKING ma i soldi per aver pagato tanto la maga (che poi chi ha fatto il malocchio a Cristiano Ronaldo sembra essere un magO, forse tu sei andato dalla maga Stefanova quella di QSVS che non azzecca un pronostico) te li ha dati papà Luciano visto che lui non li poteva più usare per gli arbitri?

TitoLivio ha detto...

ooooh! occhio che DELPIPPEROKING è una persona importante... anche se era meglio spenderli in una prostituta o un trans, no?

mr pinolo ha detto...

PULISCO IL CEMENTO

CLONEDEFORMEDIDELPIEROKING ha detto...

SXOIDIIOWJDFUODFHWFVOFEHVNEOFNHOFNCDNHCDNHNHWDCOWDHEBHOWBHCDWCOBWCDOBCDBHWCHWBCEBCFUHNHCDHNCDIOUDRHWBCHCNHUCDOUCDHCDHCOWHNCDIOWHCHWCIHNHWCDHIONHIOCDDDHINDWCOIHNHCONEFCNHEIRHCFOEIHHICIOEHOHICOIEIOFHJEROFHIHOHJIWEIOEOPEUJUJUJUVFREPOVJUEOPVERPRFPEP

Anonimo ha detto...

CLONEDEFORMEDIDELPIEROKING ha detto...
SXOIDIIOWJDFUODFHWFVOFEHVNEOFNHOFNCDNHCDNHNHWDCOWDHEBHOWBHCDWCOBWCDOBCDBHWCHWBCEBCFUHNHCDHNCDIOUDRHWBCHCNHUCDOUCDHCDHCOWHNCDIOWHCHWCIHNHWCDHIONHIOCDDDHINDWCOIHNHCONEFCNHEIRHCFOEIHHICIOEHOHICOIEIOFHJEROFHIHOHJIWEIOEOPEUJUJUJUVFREPOVJUEOPVERPRFPEP



Quoto!!

mr pinolo ha detto...

LAVO LA MERDA

mr pinolo ha detto...

SUCCHIO IL CEMENTO

CAZZODUROKING ha detto...

sei una persona importante?che fai?raddrizzi banane col culo?

dai oh se vuoi ti facciamo una colletta e ti regaliamo un po' di dignità.

Anonimo ha detto...

NAPOLI, 6 novembre 2009 - Botta e risposta sul sorteggio degli arbitri: l’ex designatore Paolo Bergamo ribadisce l’assoluta correttezza dell’operato suo e di Pierluigi Pairetto, ma un testimone lo smentisce proprio in chiusura di udienza. I difensori degli imputati cercano di contestare, ma restano chiare le parole pronunciate: "Bergamo e Pairetto in due occasioni mi dissero esplicitamente di mettere il nome di quelle partite e il nome di quegli arbitri nelle sfere del sorteggio che erano facilmente riconoscibili". Un macigno vero e proprio e un punto pesante segnato dall’accusa. Oggi era attesa un’udienza scoppiettante al processo per lo scandalo del calcio del 2006. L’audizione di Manfredi Martino, impiegato della Federcalcio all’epoca dei fatti alla segreteria della Can, era il centro delle aspettative: sei gli interrogatori resi ai carabinieri, sempre aveva dichiarato che il sorteggio era pilotato e anche oggi lo ha ribadito.

www.gazzetta.it

Unknown ha detto...

Povero DELPIEROKING, è come il suo idolo; sempre alle prese con il suo uccellino piccolo piccolo...

Davi ha detto...

basta GRAPPA ti fa male.
diventerai dipendente


cia
ciao

Norman ha detto...

Veramente, da quando c'è questo tizio qui non ha più senso nemmeno guardare zelig!
IDOLO!

DINHO ha detto...

Questi interisti..Non han vinto ancora nulla, a parte questi ultimi scudetti dopo anni di buio, e fanno pure i gradassi! Ma ritiratevi in convento a pregare, forse almeno così avreste la lontana speranza di vincere una champions!
Avete subito tutto il primo tempo e avete il coraggio di parlare di una impresa?!?! Perchè non parlate di come il Barca vi ha schiacciato nella vostra metà campo al Meazza?!! Lasciamo perdere e portate rispetto ai vostri cugini SUPERIORI del MILAN!!

Anonimo ha detto...

Eh bè si effettivamente siamo proprio invidiosi di questo super milan...Scommetto che le quattro pere al derby le avete prese solo perchè siete altruisti!!Su su vai a dare da mangiare a Moby Dinhodick...
Ale

tangiamo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! DINHO, GRAZIE DI ESISTERE!!!

ONE-TWO-THREE-FOUR, UNO-DOS-TRES-CUATRO!
RRRUMBA, SEEEEE! ELLA QUIERE SU RRRUMBA! COMO?
RRRUMBA, SEEEEE! ELLA QUIERE SU RRRUMBA! COMO?
TARARIRARARARARA-TARARIRARARARA...
TU TIENE LA BOCA GRANDE, DALE PONTE A JUGAR!!!

("The Kiev-Job", D. Stankovic)

TLV ha detto...

MINCHIA è arrivato il fratello di delpieroking! ma è un blog o è diventato il sito di una comunità di recupero, questo? vai grappa!

Focus IV ha detto...

DELPIEROKING... una via di mezzo tra un fake e un vero sociopatico. Un classico della personalità borderline. Ciò che scrive vorrebbe essere inizialmente una presa per il culo per i frequentatori di questo blog. La tecnica è semplice: scagliare la pietra e aspettare le reazioni. Poi però si fa prendere la mano e con la pietra scaglia anche scarpe, calzini e altri indumenti. Una sorta di autosuggestione schizoide che ne fa un interessante caso psichiatrico. Particolarmente rivelatorio il fatto che chi si cela dietro quel nick scriva tutto in maiuscolo, tipico di un paziente che per pura questione di convenzione sociale è costretto a reprimere il proprio istinto di delirante onnipotenza che poi scatena millantando di appartenere a una non meglio definita categoria Vip quando l'escamotage del maiuscolo si rivela per lui una sorta di boomerang. Se è un fake è ben fatto, anche se si potrebbe fare di meglio. Se è vero è da Tso (trattamento Santitario obbligatorio). Trecorone in questo senso fa una diagnosi molto acuta, rilevando una lampante invidia del pene.
Poi arriva DINHO con un goffo tentativo di scombinare le carte in tavola. Scrive con tanto di ortografia e punteggiatura corretta, retaggio di una discreta istruzione scolastica. Sembrerebbe perfino una persona normale ma alla fine (come sopra) si lascia coinvolgere e scoprire con quell'ultima frase tutta in maiuscolo. E' qui che il soggetto, constatando il fallimento della propria strategia provocatoria (lanciare sassi e il resto non basta più) si cala letteralmente le brache. E' sempre lui, e la raccomandazione agli interisti di andarsi a chiudere in un convento (quello di Montecassino?) ne rivela l'esatta identità: altra traccia è la firma, criptica ma allo stesso tempo esplicativa (contiene il nome Piero) e il richiamo a un calciatore di nazionalità brasiliana (la stessa di molti viados frequentati da calciatori famosi) completa in modo inequivocabile l'impianto probatorio. DELPIEROKING e DINHO sono la stessa (sedicente molto importante) persona: MARRAZZO!

JakoNerazzurro ha detto...

Haahahhahahh!!!
Focus IV, disamina perfetta! E' Marrazzo!!!

Grande davvero; però ho come il sospetto che i due acerebrati di cui sopra non siano altro che due macchiette partorite dalla Geniale Mente Del Male che risponde al nome del Grappa.

Non possono esistere deficienti di tale portata... o forse sì?

Inter. Tutto il resto è guano.

fedeintersr93 ha detto...

ahahahahahahahah COGLIONAZZOKING, 6 veramente spassoso!!!! ma da quale uovo di pasqua 6 uscito???? ooooooooooh state attenti ke lui è una xsona importante....abbiate timore di lui!!!!
cazzo, mi sarei spaventato di + di Topo Gigio...ihih
xò, ha detto una cosa importante, xkè ha riconosciuto ke la juve è inferiore rispetto all'inter affermando ke l'unico modo x raggiungerci è ke mankino tutti quei giocatori ke ha citato..... :P

Posta un commento

 
◄Design by Pocket