giovedì 26 novembre 2009

CORNUTO!

giovedì 26 novembre 2009

“Ehi, ciao, coglione!”

“Scusa, ma chi sei?”

“Allora, c’hai la ragazza zoccola, eh?”

“Ma..chi sei? Come ti permetti? Che ne sai tu della mia ragazza?”

“Andiamo, su, lo conosco il tipo che se l’è fatta, tempo fa. Hai due corna pazzesche. Ma che uomo sei? Ci credo che non riesci a tenerti una donna, guarda che faccia da demente che ti porti dietro”

“Ma..ma..sì, ok, mi ha messo le corna..e..e..però adesso si è scusata e comunque…non sono…ehi, scusa, fatti un po’ vedere..ma..io ti conosco! L’ho già vista questa faccia, da qualche parte. Vediamo..massì, certo! Tu sei quello che ha due figli un po’, come dire..colorati, che peraltro non si assomigliano granchè! Ne parlano tutti in città! Cazzo, sei diventato una barzelletta! Ahahahahahahah..ed hai il coraggio di venire da me a darmi del cornuto?”

“Sì, beh, e allora? Io non devo per forza tenermi la mia donna, tu sì. Sono anni che non fai che dire che vuoi che non tocchi nessun altro uomo, che giri con il lucchetto alle mutande..”

“Ma che cazzo stai dicendo?”

“Sì, sì..io tutti gli anni parto senza l’obbligo di tenerla a bada, cioè, se succede ok, ma se non succede fa niente, non spendo il tempo che spendi tu per starle dietro. Tu, invece..”

“Ehm, dai, mi sembra che tu abbia un po’ di confusione in testa. Il fatto è che tu vieni a parlare a me di corna quando tua moglie ha sfornato due pargoli neri con due padri diversi..non ti sembra un po’ assurdo? E poi sarei io il coglione?”

“Eh ma tu…oh, aspetta, il telefono. [lo sfila dalla tasca, risponde]Sì amore, oh amore è bellissimo, arrivo subito, tu resta calma, ok? arrivo in un lampo [riattacca, scuro in volto]. Oh, devo andare. Mia moglie. Sta partorendo”

“Ma scusa, ho sentito al bar che tu nove mesi fa ti sei preso qualche settimana di vacanza e sei andato via da solo, per riflettere”

“Appunto”.

Morale: se sei un bue, lascia stare gli asini. Hai più corna di loro.

Catturas

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahhaahahha, cazzoni juventini, vi divertivate a prendere in giro eh?

cmq anch'io voglio i negroni a centrocampo

Lanerosso ha detto...

Acquisti: Moussa Sissoko, Alan Dzagoev, Gonzalo Higuain (sarebbe fantastico) e qualcuno che fa il Terzino Sinistro sia di nome sia di cognome. Santon a destra, via Maicon per $$$, e Zanetti come riserva. Duole dirlo ma penso che il Capitano debba avere un ruolo alla Materazzi.

Che altri negroni ci sarebbero?

dellas73 ha detto...

grande grappa!!!!!!!

AMALA................SEMPRE

Anonimo ha detto...

E ieri sera a quelle trasmissioni molto simpatiche che trasmettono da assago (credo) ci defecavano tutti addosso, insultavano Mou, ci sfottevano con la bava alla bocca sti malati peste...
..patetici

Molto bella la tua parabola!

ange

Adriano Piraccini ha detto...

stamattina sui giornali non vedo editoriali sulla crisi juve...no perche' sembra che perdere col bordeaux sia normale visto la tecnica e la qualita di questa strada (menegazzo su tutti) invece se perdi col barcellona allora meriti badilate di merda...non fa un grinza.

Ubriaco Piraccini ha detto...

questa strada? sono ubriaco...scusate...questa squadra..

Anonimo ha detto...

...e intanto ieri mentre perdevano 1 a 0 continuavano i cori razzisti contro Balotelli, nessun giornale lo riporta, e andiamo avanti così...

Unknown ha detto...

Dopo questa due giorni di CL ho in bocca una sensazione dolce-amara...

Sono contento per la Fiorentina (una tra le poche squadre italiane a non farmi venire l'ulcera quando la sento nominare) che è riuscita a passare con successo un girone inizialmente bollato come impossibile. Bravo Prandelli e bravi giocatori!

Questa Giuve alla furiosa rincorsa di un posto in Europa League non può che farmi sorridere :)
D'altronde è in quelle competizioni che Diego dà il meglio di sé... ricordate la Coppa Uefa sfiorata l'anno scorso col Werder?

Mi infastidisce invece il solito culo galattico del Bilan, che nei momenti critici non manca mai (emblematici il primo gol assolutamente casuale contro il Titanic Madrid al Bernabeu e la partita di ieri); pur essendo ridicoli questi qua rischiano seriamente di passare agli ottavi!! Con tutta la buona volontà, dubito seriamente che lo Zurigo possa costringerli ad un pareggio...

Sull'Inter, infine, non dico niente... dopo aver visto partite penose contro gli avversari più imbarazzanti (Anorthosis, tanto per dirne una...) nelle passate stagioni, ormai non so più cosa aspettarmi dai ragazzi quando giocano una gara di CL...

Intanto prepariamoci ai fiumi di parole che verrano spesi per parlare dell'ormai cronica crisi Inter e dei grandi successi (per così dire) di quelli che inseguono.

ZUPPA ha detto...

RUIU MERDA D'UOMO

Anonimo ha detto...

Ma perché Ruiu é uomo?

Anonimo ha detto...

Ruiu, detto anche "piangina", ma anche "calimero", nonché "merda d`uomo", in realtá é un insieme di tutto ció, quindi é un "Ruiu".

Absinto ha detto...

Nonché figlio di Ruia.

Anonimo ha detto...

Olocausto, che male c`é se ti prendono per il culo per il tuo cervellino? Anche te, in fondo, te lo meriti!

Anonimo ha detto...

Ma Olocausto é normale? Cosa cazzo vuol dire "se lo merita". Olocausto, ma sei sempre stato cosí rincoglionito, oppure é dovuto a qualche incidente. Io di gente scema ne ho sentita, ma come te!

Maurino C.N.

Anonimo ha detto...

Olocausto, ha ragione Maurino, ma sei tutto scemo? Ti prenderei a sberle per 2 giorni! Anzi ti ci farei prendere direttamente da SuperMario!
Ciccio V.

Anonimo ha detto...

Lascia stare Ciccio. Il problema di Olocausto e' che non ci arriva! E' uno sfigatello gobbo!

Maurino C.N.

K173MMUR70 ha detto...

credo sia donna...
E credo che il senso delle sue parole sia che c'entra poco il razzismo con gli insulti. Sono un pò d'accordo pure io, però d'altra parte in qualche modo la si deve far pagare a questi merdosi che insultano a prescindere. Il modo migliore sarebbe portarlo finalmente in nazionale A. Ma con quella fetecchia di C.T. che c'abbiamo, ci spero poco...

Anonimo ha detto...

Fetecchia a dir poco! Da cosa deduci che Olocausto sia donna?
Maurino C.N.

Anonimo ha detto...

Ma Lippi e' davvero il ct della nazionale? Ed io che pensavo fosse un consulente della Juventus!?! Che ingenuo che sono.

ErnestO'O ha detto...

Olocausto, ma che t'è morto il cervello da piccolo?

Anonimo ha detto...

grande ernesto!!!

Anonimo ha detto...

grande ernesto!!!

K173MMUR70 ha detto...

basta aprire il suo blog!

Anonimo ha detto...

fetecchia di CT???????? vi ha fatto vincere un mondiale.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket