giovedì 5 novembre 2009

VIGNETTE

giovedì 5 novembre 2009

Momento biblico: nelle vignette di oggi, il Santo e il Profeta.

Su chi sia il Profeta, credo non ci siano grossi dubbi.

Ah, a proposito di Profeta e di Bibbia: c’è un’altra vignetta in elaborazione, che si annuncia pronta a toccare vette di misticità ancora inesplorate.

File0053

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

File0054

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Zazzaroni maiale,tu e le tue idee ce la potete solo......(per ulteriori informazioni chiedere a shevchenko,lui dopo ieri sera se ne intende..)

MITICI!!

Anonimo ha detto...

Scusare ma lo zazza è parente di zequila? Non so, sarà il capello, la zeta o la faccia di culo però uno mi ricorda l'altro.

Anonimo ha detto...

zazzaroni potrebbe regalarmi un milione di euro, presentarmi a belen, scoprire una cura contro il cancro e comunque mi starebbe sui maroni...
però c'è da dire che ieri il primo tempo di sneijder mi ha fatto insultare più e più volte colui che tutto può(non pensate subito alle bestemmie,io parlo di mou!),cazzo sembrava un puffo in mezzo a dei giganti incazzati...
l'avrei cambiato anch'io..per fortuna che al massimo mi siedo sulla panchina del parco...
detto quest, zazzaroni devi morire.amen

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA COME GODO
MILITO COME NORDHAL
BALOTELLI COME CRISTIANO RONALDO
SNEIJDER NUOVO MATTHAEUS
LA FACCIA DI ZAZZAMERDA ALLA FINE DELLA PARTITA E STATA UN ORGASMO MULTIPLO
FORZA INTER

vanessa ha detto...

va be', ora degli analfabeti si divertono a ciarlar merda su zazzaroni, ma qualsiasi essere senziente alla fine del primo tempo avrebbe sparato in fronte all'olandese. boh, fare le pulci come gli sfigati hihih mongoli su *ogni* frase anche lievemente critica nei confronti dell'inter mi sembra da sfigati da paura.

ps:
qualche mese fa si ironizzava su cannavaro che consigliava (dopo appena 3 partite) a santon di andare altrove per non giocarsi il mondiale. sono passati 3 mesi e 20 partite. santon non ha giocato mai. un'altra vignetta geniale su cannavaro? asd.

Norman ha detto...

Beh, al posto di Sneijder si poteva far giocare...mmm...ehm...an, no...nessuno.

Grappa e Vinci ha detto...

ma per favore, qualsiasi essere senziente avrebbe tolto sneijder? ma a che pro? l'unico giocatore in grado di verticalizzare, di tirare da fuori, uno che mette decine di palloni fantastici da calcio piazzato, lo chiami fuori se devi recuperare? E per mettere chi, poi?
Uno così è da lasciare in campo anche con una gamba sola, figuriamoci se sta bene ed è soltanto reduce da un primo tempo sottotono (nel quale comunque aveva sfiorato un gol bellissimo)

fedeintersr93 ha detto...

certo ke difendere Zazzaroni è proprio da ridicoli....uno ke di calcio ne capisce quanto un criceto ke gira su una ruota....boh!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket