giovedì 19 novembre 2009

TIFO MILAN

giovedì 19 novembre 2009

No, non sto facendo un clamoroso outing. E’ il titolo della vignetta.

File0066

16 commenti:

291103 ha detto...

Ahahahahahah la parola con la M :D

tangiamo ha detto...

ahahahahahaha!!! X,D
che blog superiore... vi stimo...

Absinto ha detto...

veramente, gran Blog, complimenti Grappa! Vieni a visitare il mio ogni tanto ;)

Focus IV ha detto...

Quanto segue è una storia vera. La mia.

La prima volta che ho visto una partita di calcio in Tv avevo circa 6 anni, era il 68 e si trattava di Fiorentina-Napoli 3 a 1. Quell'anno i viola avrebbero poi vinto il loro secondo e ultimo scudetto. Ricordo che guardai il secondo tempo della partita insieme a mio nonno che mi spiegava come funzionava il gioco. Quella partita tifai Fiorentina. A seguire vidi Milan-Manchester Utd 2 a 0 e il ritorno (1 a 0 per il Manchester, con bottiglietta tirata in testa a Cudicini). Ci mancò poco che mi mettessi a piangere: mi piaceva il Ragno Nero, e mi piacevano anche Prati e Rivera. Così cominciai a tifare Milan, continuando per un po', compreso un Milan-Estudiantes 3 a 0 (forse tripletta di Sormani), senza però ignorare di avere tifato Roma nel giugno 69 durante la finale di coppa Italia (ero a Roma a casa di mio zio, i giallorossi vinsero 2 a 1 sul Cagliari). Una domenica pomeriggio guardai Roma-Inter 2 a 1 (campionato 68-69). Mi dispiaceva che l'Inter stesse perdendo. Mi dicevo: ma l'Inter perde sempre, non è giusto (c'era ancora nell'aria lo spirito da incubo del 67). Ripensai alla prima bustina di figurine panini che acquistai, e la prima figurina era di un tizio coi baffi che si chiamava Sandro Mazzola. Quella figurina, l'Inter che stava perdendo, un tipo con la maglia numero 7 che si chiamava Jair che correva come un matto. Scattò qualcosa e i giorni della mia infanzia finirono. Iniziarono quelli nerazzurri.

Ecco, l'ho fatto, l'ho detto. Che faccio, chiedo scusa a tutti qua dentro? Vado a scrivere su un blog di bilanisti, o di giallorossi o di tifosi viola?
Con amore.

Unknown ha detto...

Dirò una stupidata, ma io questa cosa di Balotelli la sapevo già da tempo. Quando ho letto la notizia non ho battuto ciglio e ho pensato "ma guarda questi, hanno scoperto l'acqua calda..."
Il fatto che fosse dichiaratamente tifoso milanista era già venuto fuori nella stagione 2007/08, quella del suo esordio in prima squadra.

Dopo le dichiarazioni dell'altro giorno, però, il cretino che ha fatto l'intervista ha creduto di avere in mano lo scoop del secolo, e, manco a dirlo, i media hanno tirato su un polverone colossale... tanto per cambiare.

A me sinceramente non importa che squadra tifano i calciatori, ma quello che fanno per la squadra dove giocano... e se un domani Caccavaro, l'omm e' mmerda per antonomasia del calcio nostrano, se ne dovesse uscire con un "tifo Inter", mi starebbe sulle palle esattamente come mi sta adesso.

a.j ha detto...

Se stasera mentre sono a letto con yolante vancheneso' mi dice che ama wesley...echisenefrega!

El Berto ha detto...

Anche John Holmes mentre sodomizzava le sue compagne diceva "Oh, yes, I love you", spero che Balotelli faccia lo stesso nel derby

DELPIEROKING:IL RITORNO ha detto...

con il mio super jet privato sono andato in giappone,a yokohama(dubito che la conosciate,voi e la vostra squadra non andate mai in giro per il mondo...)
sono andato in uno sport store e ho chiesto una maglia dell'inter
sapete cosa mi ha dato?
LA MAGLIA DELL'INTERNATIONAL DI PORTO ALEGRE!!!
mentre quando gli ho chiesto la maglia della juventus
c'aveva in ordine quella di:
buffon
cannavaro
trezeguet
DEL PIERO
chiellini
molinaro
ekdal
daud
chi vuole intendere intenda...

a.j ha detto...

non avevano quella di Mo Ji?

291103 ha detto...

Perchè col tuo jet privato non vai al triangolo delle bermuda?

fedeintersr93 ha detto...

X DELCAZZOKING:LA VENDETTA

ma io ancora non ho capito una cosa....ma ti fai le punture o ti viene spontaneo sparare minkiate????

Anonimo ha detto...

"chi vuole intendere in tenda" e gli altri in camper? ma ammazzati va.

Anonimo ha detto...

Non SI FA le punture, malizioso ! E' l'ape (maia) che lo punge !

VOLAVOLAVOLAVOLA L'APEMAIA
PUNGEPUNGEPUNGEPUNGEILGOBBOGAIA
TA-TTA-RA-TA-RA-TA-RA-TA-RA-TARA
TA-TTA-RA-TA-RA-TA-RA-TA-RA-TARA

Lanerosso ha detto...

Allora, DELPIEROsucKING, vediamo un paio di cose. Prima di tutto, che squadra c'era a Pechino per la finale di Coppa Italia? L'Inter. Chi viaggia per coppe? L'Inter. Voi al massimo per elemosinare autografi da bambini giapponesi (poveretti!)
E poi Ekdal lo sai che gioca col Siena adesso? 'gnurant!!! Va be' che le maglie sono bianconere uguali, ma una e' di una squadra piccola e l'altra e' di una squadra piccola E ONESTA.

Grappa e Vinci ha detto...

sull'onestà del siena avrei qualcosina da obiettare

291103 ha detto...

Io avrei da obiettare anche sul fatto che il Siena sia una squadra, cioè, alcuni dei loro titolari sono gente come Ficagna, Andrea Rossi, Jarolim e Calaiò...

Posta un commento

 
◄Design by Pocket