lunedì 9 novembre 2009

DON DE LILLO

lunedì 9 novembre 2009

INCREDIBILE SENATORE PDL: "L'INTER HA FATTO BULLISMO SPORTIVO!"
09.11.2009 15:18 di Daniele Mari Fonte: ansa

«È necessaria la realizzazione di una federazione autonoma degli arbitri, in modo da non dover più commentare casi di sudditanza psicologica». Lo ha detto, intervistato dal sito 'Romagiallorossa.com', il presidente del Roma Club Palazzo Madama, il senatore del Pdl Stefano De Lillo, per stigmatizzare l'operato di ieri sera dell'arbitro Rocchi. «A Milano abbiamo assistito ad episodi di bullismo sportivo, - ha detto ancora De Lillo - con i giocatori dell'Inter che in più occasioni hanno potuto picchiare i nostri senza essere adeguatamente sanzionati. E ci è toccato anche assistere alle lamentele dei nerazzurri per l'arbitraggio. Incredibile...»


Ho sempre sostenuto, 
relativamente ad alcuni casi, la tesi del collegamento tra fazione politica di appartenenza e quoziente intellettivo del soggetto. Questo caso umano non fa che confermarla: siamo addirittura giunti a parlare di bullismo sportivo, un qualcosa di assolutamente inedito ed inesplorato perfino in un paese come il nostro, dove chiunque si sente in dovere di sparare cazzate e di creare scompiglio tra un pubblico che è già burbero di suo. Dopo l'epico "figlio di questa epoca senza ideali" partorito dall'immenso Roberto Renga, ecco il Bullismo Sportivo, l'ennesima deriva di un mondo che dopo ogni Inter-Roma ci tiene a cadere nel trash.

Cosa ci aspetta, adesso? Ci accuseranno di sfruttare gli extracomunitari? Moratti verrà processato perchè ha un sacco di soldi mentre nel mondo c'è gente che muore di fame? I razzisti si uniranno per tutelare i loro diritti messi in pericolo dalla squilibrita società nerazzurra? Sono curioso, non vedo l'ora del prossimo Inter-Roma.

Ah, promemoria: stanotte vedrà la luce l'attesissimo thriller-horror-splatter-noir con Moratti protagonista, un capolavoro che mi renderà celebre in tutto il mio condominio. Quindi, no, per dire, non mancate.

Anche perchè domani si parte con la nuova versione grafica. Mica pizza e fichi, eh.

55 commenti:

MrB ha detto...

stamane ho fatto la cacca dura, è un grave episodio di bullismo fecale.

Anonimo ha detto...

Io invece soffro di bullismo genitale, perchè quando mi sveglio l'ho sempre duro.

Focus IV ha detto...

Caro senatore De Lillo, che dire se non che mi piace l'odore del napalm di primo mattino.

deejay youri ha detto...

se questi sono i politici,povera italia...

Anonimo ha detto...

Cioè scusami tanto fammi capire una cosa:secondo te chi sta a destra è un imbecille e chi sta a sinistra è intelligente?

Grappa e Vinci ha detto...

no, ma con ogni probabilità chi dà il voto a berlusconi ha qualche problema, o di disinformazione, o mentale.

Grappa e Vinci ha detto...

anzi, togliamo il "con ogni probabilità"

Anonimo ha detto...

Eccone un altro drogato dalla cultura dell'odio contro Berlusconi.
Mi pareva strano in effetti, era tanto che qui non si parlava di Berlusconi...in un blog dove lui non c'entra assolutamente niente.

Bruce ha detto...

come non quotarti Grappa. E poi cosa centra, di qualunque schieramento politico facesse parte il coglione qua sopra coglione rimarrebbe.

Bruce ha detto...

Anonimo, ti parcheggi fuori dai coglioni? Grazie molte :)

Grappa e Vinci ha detto...

nessuno ha mai parlato di odio, nessuno è drogato di niente. Mi pare che sia sotto gli occhi di tutti che una persona simile non possa governare un paese democratico, quindi chi lo vota ha per forza dei problemi, tutto qua.
In ogni caso, decido io cosa c'entra col mio blog, non tu. Se io domani voglio parlare di peperoni gialli, parlo di peperoni gialli, non sta a te sindacare su cosa sia compatibile con questo sito e su cosa non lo è

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con Bruce sulla seconda frase. Chi sostiene la tesi del "collegamento tra schieramento politico e quoziente intellettivo" ha qualche problema, forse di disinformazione più che mentale.

Anonimo ha detto...

Su questo sono d'accordo, ma quella tua "tesi" è una stronzata,un'offesa a più di mezza Italia.

Anonimo ha detto...

Ah, comunque mi parcheggio fuori dai coglioni quando lo decido io.
In seconda battuta, io, non ho offeso nessuno.

Grappa e Vinci ha detto...

io non ho offeso assolutamente nessuno, ho solo detto che c'è un collegamento tra fazione politica e quoziente intellettivo. E' una provocazione, ma penso si sia capito cosa voglio dire: se voti pdl, per me hai dei problemi. Volendo, la si può anche estendere: se sei nazista/stalinista, hai dei problemi. Di qui il collegamento.

Non mi sembra una cosa sulla quale insistere più di tanto.

Anonimo ha detto...

Mi ritengo una persona molto informata, e senza problemi mentali.

E se domani tu volessi davvero parlare di peperoni gialli, io ne sarei onorato, in quanto grande stimatore del suddetto ortaggio. Potremmo pure confrontarci, se vuoi.

simone ha detto...

A proposito di politica... se Viera si candida, io lo voto

Anonimo ha detto...

Tu hai offeso e come, dicendo che chi vota Pdl, è un disinformato oppure ha problemi mentali. Poi hai confusamente paragonato Berlusconi ai nazisti/stalinisti. Quindi secondo te votare Bersani è da persone intelligenti, esattamente come quando Berlusconi disse che chi vota a sinistra è un coglione.

Non vedo differenze.

Anonimo ha detto...

Ah comunque, per concludere, non sentirti "sindacato" se ho detto che per me Berlusconi non c'entra niente con questo blog:non voleva essere un tentativo di depauperazione dei tuoi poteri.
Io sono liberissimo di esprimere opinioni, non ho mancato di rispetto a nessuno.

Anonimo ha detto...

chi vota Berlusconi e' disinformato o perche' a meno di 30 anni o perche' ha perso la memoria. Quando si parla di Berlusconi sembra che sia arrivato ieri dalla luna, invece e' attivissimo sulla scena economica italiana dalla fine degli anni 70. e quasi mai in positivo.Ma guai a parlare del suo passato, rischi di passare per un lenin-stalin-comunista.Mah, si litiga tanto per le nostre radici e si dimentica facilmente cosa e' successo 20-30 anni fa.

Grappa e Vinci ha detto...

guarda, sono stanco, questa discussione mi logora. Non credo di aver detto altro che la verità, se vuoi smentirmi io sono a tua disposizione. Se mi trovi un berlusconiano che crede fermamente nei valori del pdl e crede a tutto ciò che dice berlusconi essendo una persona giudizievole, portamelo, ti prego.
Il paragone l'hai visto solo tu, ho scritto "per allargare la cosa", non so davvero come si faccia a trovare un paragone in quello che ho scritto.
Concludo dicendo che mi sento "sindacato" se tu vieni qua a dire cosa c'entra e cosa non c'entra col mio blog, visto che, insomma, potrò scrivere di quel che mi pare?
Ora, ti prego, parliamo d'altro, di bullismo sportivo, di quello che ti pare, anche di niente

Anonimo ha detto...

Ciao, sono interista e seguo questo sito da questa settimana, mi diverte un sacco e faccio i complimenti per la satira sportiva...
francamente, però, mi sembra che "Ho sempre sostenuto la tesi del collegamento tra fazione politica di appartenenza e quoziente intellettivo del soggetto. Questo caso umano non fa che confermarla" sia una provocazione senza capo nè coda, concordo con l'Anonimo che ha scritto prima (NB. non voto nè PDL nè PD)
ciao

Anonimo ha detto...

Quanto detto dall'anonimo qua sopra è parzialmente vero, nel senso che ci sono moltissime persone che votono Berlusconi perché disinformate;ma è anche vero che ci sono moltissime persone che votano altri perché disinformate.

Io volevo soltanto dire che per me uno se è disinformato lo è a prescindere, lo è in quanto tale, non perché vota Pdl.
E volevo anche semplicemente dire che secondo me non esiste il collegamento tra fazione politica e quoziente intellettivo di una persona.

Pretendo inoltre precisare che non sono un berlusconiano e non mi interessa difendere lui in particolare, soprattutto in questa sede. A fare questo ci pensano i vari Longo e Ghedini, peraltro pagati profumatamente.

Grappa e Vinci ha detto...

probabilmente mi sono spiegato male, forse è una frase un po' troppo forte.

Grappa e Vinci ha detto...

ora l'ho alleggerita, era questo quel che volevo dire.

tangiamo ha detto...

... povero Grappa, ti tocca fare il politically correct adesso... beh buon segno, vuol dire che stai diventando qualcuno... ;)
evviva Grappa, "che io sono d'accordo con lui"!

Grappa e Vinci ha detto...

mannò, non è questione di fare il politically correct, è solo che mi sono accorto di essermi espresso un po' male :)

Bruce ha detto...

Grappa, non ti sei espresso male, semplicemente purtroppo questo paese è fatto così. D'altronde i parenti e la patria non si scelgono

Dexter Morgan ha detto...

grappa non diventarmi un fascista di sinistra,la gente è ignorante ottusa indottrinata ecc ecc ma ha diritto al voto,indi per cui....dire "chi vota berlusca è idiota"e"chi non vota berlusca è comunista" è più o meno uguale

Dexter Morgan ha detto...

è una provocazione,ovvio :)

Dexter Morgan ha detto...

ah e per Bruce,invitare un tipo che sta esprimendo la sua opinione in maniera corretta e a mio parere più che condivisibile a levarsi dai coglioni è un attimino antidemocratico,incostituzionale e perdonami l'espressione un po' da teste di cazzo.Siam tutti qui a condividere idee e pareri in piena libertà,almeno qui.

Focus IV ha detto...

Visto che anche in questo blog si deve scrivere politically correct ripesco un mio post da altro argomento sui cori razzisti a seedorf ieri all'olimpico. Ma dopo gli insulti a Balotelli l'anno scorso durante Inter-Roma (guarda caso) non si era detto che i buuu all'indirizzo di un giocatore di colore non erano più da considerare episodi di razzismo? Se sì, dov'è la notizia riportata dal corriere di oggi (che comunque non va oltre il trafiletto)?

Raul ha detto...

Grappa il tuo è bullismo politico... ma sono anni che quella frase la ripeto pure io :-)

DELPIEROKING ha detto...

IN ANTEPRIMA MONDIALE IL FUTURO SVELATO DA DELPIEROKING:
NON LO SO BUONA SERATA A TUTTI
EHEH

fedeintersr93 ha detto...

MA KE COS'è QUESTA?? UNA PAGLIACCIATA ORGANIZZATA?? L'ANONIMO KE PARLA E SI RISPONDE DA SOLO, MA NON SOLO SI Dà PURE RAGIONE DA SOLO, COME SE NON BASTASSE....QUESTA è UNA BUFFONATA STILE COGLIONAZZOKING.....SE 6 TU O KIUNQUE TU SIA SAPPI KE 6 SOLO E SOLTANTO UN BUFFONE!!!! NON CAPISCI DA SOLO KE TI RENDI RIDICOLO???? ...GRAPPA, NON RISPONDERGLI, è INUTILE PERDI SOLO DEL TEMPO PREZIOSO KE POTRESTI UTILIZZARE X DELIZIARCI CON UN ALTRO DEI TUOI SAGACI E STUPENDI ARTICOLI!!

P.S. DA ITALIANO MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO NEL RESTO DEL MONDO DA UN PERSONAGGIO COME SILVIO BERLUSCONI!!!

Grappa e Vinci ha detto...

ahahahahahahah, "bullismo politico"

Anonimo ha detto...

ma sono su milanello bianco o sul blog di annozero?

Bruce ha detto...

Uno che accusa il gestore di un blog di essere un "drogato di odio" a mio parere va cacciato via :)
Detto ciò stimo il politicamente bullo grappa per aver moderato i toni :)

Dexter Morgan ha detto...

grappa il bullo del bloggo

Anonimo ha detto...

Premesso che leggo sempre con piacere il blog ma non sono mai intervenuto, apprezzo sinceramente la correzione politically correct di Grappa.

@fedeintersr93: Beh l'anonimo non aveva tutti i torti, quindi è IMPOSSIBILE che fosse il caro delpieroking, no? :P

Grappa e Vinci ha detto...

prova commenti

Bruce ha detto...

Carina la niu grefic :D
Primo utente a dir qualcosa, e ne vado fiero u.ù

Anonimo ha detto...

...e come sempre quelli che devono rompere i coglioni a vanvera (soprattutto se di destra) non si firmano.

Non è una novità ma quelli che "sostengono" Berlusconi sembra quasi, e a ragione, che un po'se ne vergognino.

Infatti se parli in giro con la gente Berlusconi non l' ha votato nessuno.

ange
(arcangelo bertolotti)

MrB ha detto...

In un mondo in cui si cagasse mughetto, Berlusconi sarebbe un grande statista. Ecco l'ho detto.

Anonimo ha detto...

Sono rimasto deluso da alcuni commenti: leggo "teste di cazzo, parcheggiati fuori dai coglioni, ridicolo, ti dai ragione da solo, svergognato perché non mi firmo, Grappa fascista di sinistra(epiteto che mi fa molto ridere), rompere coglioni a vanvera, cacciato via, buffone, difensore di Berlusconi,Grappa non gli rispondere,DELPIERO KING.....
accidenti!!
soltanto perché ho detto che non condivido la tesi di Grappa?


beh, non rispondo nemmeno.
Sono veramente deluso, spero che non tutti i lettori di questo deivertente blog siano così.

Anonimo ha detto...

Apprezzo le provocazioni di Grappa, anzi, spero che le faccia più spesso perché non sono mai infondate.
Però bisogna in tutti i modi che capiate che anche "drogato dalla cultura dell'odio contro Berlusconi" rappresenta una provocazione.
Non era mia intenzione offenderlo dandogli del "drogato di odio" in generale come ho letto sopra.
Ma se si è capito questo, mi scuso con lui.
Riguardo a Bruce, ogni tanto cerca di ritenerti fortunato per essere nato in Italia, piuttosto che in altri Paesi del mondo dove...vabbè dai, lasciamo perdere.

Anonimo ha detto...

Beh, a me pare invece che chi vota Berlusconi sappia benissimo per che sta votando e perché. La storia delle casalinghe o dei pensionati che guardano Rete4, Emilio Fede et similia mi sa un po’ leggenda e come tale solo in parte corrispondente a realtà. Invece tutta quella serie di evasori fiscali coi conti in Lussemburgo o dove vi pare meglio sanno benissimo che una roba come, per dirne una, lo scudo fiscale non è niente male; lo stesso dicasi per tutti coloro che abbisognano di ripulire un po’ di denaro proveniente da traffici illeciti, evasione fiscale e affini. Siccome l’esercito delle partite IVA un po’ le ho presenti, mi pare che costoro sappiano eccome anche se se ne stanno piuttosto zitti. Non sarà carino evadere le tasse e tanto meno dirlo, ma conviene e questo mi pare un argomento convincente. Guarda caso Tremonti non è un economista ma un commercialista; uno che ‘ste cose le conosce bene.
Saluti NeroAzzurri e complimenti per il blog, Massimiliano

Plastico ha detto...

Parlo per me e spero di non offendere nessuno... non dico che chi vota il pornonano sia imbecille, ci mancherebbe altro, ma sono ASSOLUTAMENTE convinto che chi lo vota è profondamente disinformato, parlo con cognizione di causa in quanto l'ho votato per anni convintissimo di quello che facevo, poi d'un tratto ho scoperto internet...
Detto questo...
W la figa
W l'Inter

Anonimo ha detto...

Chi ha un po' di indipendenza di giudizio ha subito capito che le virulente accuse di Ranieri contro l'Inter erano dettate dal particolare momento che l'allenatore sta vivendo a Roma.

L'occasione che aspettava da una vita è arrivata nel momento peggiore degli ultimi 5 anni di storia del club capitolino: subentrato a Spalletti a campionato appena iniziato, si è trovato davanti un ambiente sfiduciato, una società impotente, una tifoseria in aperta contestazione, un gruppo logorato e abituato a giocare in un unico modo.

Ranieri, che già di suo non è un allenatore straordinario, fa quel che può: portare la Roma in Europa e andare avanti il più possibile in Europa League. Senza pretendere nulla nella campagna trasferimenti e senza poter programmare un futuro.

A smentire il proprio allenatore sono stati i due giocatori simbolo della Roma di ieri, oggi e domani.

Totti:

"Il gioco dell'Inter è stato duro, però questo fa parte del calcio. Sappiamo che quando giochiamo contro le grandi squadre può succedere di tutto"

De Rossi:

"Non credo che l'abbia fatto apposta, non so nemmeno se Vieira ha allargato il gomito"

Ci sarebbero tutti gli estremi per archiviare il caso, ammettendo che domenica gli interisti, specie a centrocampo, erano fisicamente in condizioni poco brillanti e hanno patito più del solito il palleggio e la miglior disposizione tattica degli avversari.

Ed invece Tuttosport apre le sue pagine sull'Inter chiedendosi se il segreto delle nostre vittorie sia da imputare all'intimidazione:

"L'impressione è che Mourinho sia riuscito a trasmettere il proprio alto tasso di aggressività alla truppa. Il tecnico è solito alzare l'asticella dello scontro con chi osa contraddirlo o metterne in discussione i meriti, Vieira e compagni si sono adeguati con chi si è messo nel loro cammino. Un merito forse, ma non ne saremmo certi. Le accuse di Ranieri non sono state gratuite. A Collina vogliamo chiedere se l'Inter si è meritata un metro di giudizio particolare, se a loro è concesso protestare sempre ogni volta che viene sanzionato un fallo. Domande retoriche, ma autorizzate dal comportamento di Rocchi e dei nerazzurri" GIANNI LOVATO

Sappiamo che Tuttosport scrive quel che gli juventini faziosi e beceri, ossia quelli che comprano il giornale, vogliono sentirsi dire. Una sorta di oppio della ragione che li aiuti a dimenticare quel che è successo negli ultimi anni.

Non abbiamo la stessa cassa di risonanza, ma almeno possiamo rifarci ai numeri, alle statistiche.

E cosa dicono queste statistiche?


Alcune cose interessanti:

- L'Inter ha commesso in questa stagione 207 falli, la Juve 229.

- L'Inter è la squadra a cui hanno fischiato meno falli a favore dell'intera A: 168. Alla Juve 192.

- Balotelli è tra i 5 calciatori che subiscono più falli in serie A

- Amauri è tra i 10 calciatori che commettono più falli in serie A

- Tra le 10 partite con più falli di questa stagione ci sono 2 partite della Juve (contro le genovesi), nessuna dell'Inter.

- L'Inter ha commesso solo 8 falli in più della Juve nell'ultimo turno: 19 la Juve a Bergamo, 27 l'Inter contro la Roma


- La Juve ha subito 28 ammonizioni, l'Inter 26

- La Juve ha subito una espulsione, l'Inter nessuna



Qualcuno vuole smentire anche i freddi numeri?

Bruce ha detto...

Anonimo quassopra, come sai se vuoi barare un modo lo trovi sempre: calunniando in qualche modo.

Anonimo là sopra: io non sono fiero della svolta che sta vivendo il mio paese adesso. Sono fiero della storia che abbiamo alle spalle, ma non certo di tante cose che abbiamo vissuto o non abbiamo vissuto. Avendo sempre viaggiato molto e vissuto in altri paesi so di per certo che qui va tutto a rotoli, più di altri stati, né più né meno di altri, decisamente di più di altri ancora. Se vuoi chiuderti a riccio dentro la tua ignoranza (non ha un'accezione negativa, è semplicemente l'ignorare qualcosa) prego, fallo pure, ma non osare dire che coloro che invece scelgono di misurarsi con la realtà e di acculturarsi siano macchiati di odio verso un cittadino italiano che si è macchiato di svariate colpe che contribuiscono al pessimo occhio con cui siamo visti all'estero.

Anonimo ha detto...

Per Bruce:la nozione di cultura appartiene alla storia occidentale. Di origine latina, proviene dal verbo "coltivare". L'utilizzo di tale termine è stato, poi, esteso, a quei comportamenti che imponevano una "cura verso gli dei": così il termine "culto".

Il concetto moderno di cultura può essere inteso come quel bagaglio di conoscenze ritenute fondamentali e che vengono trasmesse di generazione in generazione. Tuttavia il termine cultura nella lingua italiana denota due significati principali sostanzialmente diversi:

Una concezione umanistica o classica presenta la cultura come la formazione individuale, un’attività che consente di "coltivare" l’animo umano (deriva infatti dal verbo latino "colere"); in tale accezione essa assume una valenza quantitativa, per la quale una persona può essere più o meno colta.
Una concezione antropologica o moderna presenta la cultura come il variegato insieme dei costumi, delle credenze, degli atteggiamenti, dei valori, degli ideali e delle abitudini delle diverse popolazioni o società del mondo. Concerne sia l’individuo sia le collettività di cui egli fa parte. In questo senso il concetto è ovviamente declinabile al plurale, presupponendo l'esistenza di diverse culture, e tipicamente viene supposta l'esistenza di una cultura per ogni gruppo etnico o raggruppamento sociale significativo, e l'appartenenza a tali gruppi sociali è strettamente connessa alla condivisione di un'identità culturale.


Questa è la corretta ed oggettiva nozione di "cultura".

Se proprio vogliamo conoscere Berlusconi fino al midollo, si acquisiscono informazioni, si leggono determinate sentenze o riviste ragionevoli. Si va a vedere chi è quest'uomo, cosa ha fatto, e in fin dei conti qualsiasi persona di ordinaria diligenza sa benissimo che non è difficile individuare chi sia veramente Silvio Berlusconi.

Ma una volta che uno lo conosce come le proprie tasche(ma mai abbastanza a mio avviso),non può reputarsi persona colta.
Sapere chi è il proprio Presidente del Consiglio è al massimo un dovere civico di ogni cittadino italiano, adulto e vaccinato.


Un consiglio:se vuoi davvero parlare di cultura, oppure vuoi acculturarti,eccetera eccetera, lascia perdere Berlusconi e comincia a leggere Voltaire, che quasi 600 anni fa disse una cosa importantissima:"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."

Un altro consiglio spicciolo:scegliti bene l'interlocutore prima di vomitare stronzate come "parcheggiati fuori dai coglioni" oppure "ignorante".

P.s. Ripeto, per l'ennesima ed ultima volta, se ancora non si fosse capito, che quando ho detto "drogato dalla cultura dell'odio contro Berlusconi" volevo soltanto provocare Grappa, che peraltro è un mio carissimo amico di vecchia data.

Anonimo ha detto...

P.s. 2: anche io comunque amo viaggiare, ma purtroppo per svariate ragioni finora ho viaggiato pochissimo.

Nonostante ciò, so benissimo che nel mondo ci sono decine e decine e decine e decine e decine e decine di Paesi dove si sta peggio che qua.
Non costringermi a farti l'elenco.

Anonimo ha detto...

ops....volevo dire 300 anni fa...non 600

Bruce ha detto...

Signor "Zanichelli" sono molto felice che tu sappia cosa vuol dire cultura.
Detto ciò tanto per citare il "chiamato in causa" sta negando il diritto fondamentale che tanto Voltaire riteneva fondamentale.
Sono molto felice che tu sappia leggere ma vorrei farti presente che non ti ho mai dato dell'ignorante, ho semplicemente detto che ignori alcune cose fondamentali.
Certo, ci saranno sempre paesi che stanno peggio, ma mi pare quantomeno inutile starli a citare: siamo stati la più grande potenza mondiale fino a circa milleseicento anni fa. Ora siamo le pezze da piedi...
Detto ciò chiudiamo la discussione, dato che palesemente io non mi sento inferiore a te e nemmeno pretendo di esserti superiore: proprio non mi interessa.
Parcheggiati fuori dai coglioni l'ho detto e non me ne pento dato che trovo quantomeno scortese entrare a casa di qualcuno e insultarlo, e poco importa se il tuo "insulto" si è trasformato a mezz'aria in una semplice provocazione. So che Grappa è perfettamente capace di rispondere per suo conto alle lesioni che gli possono essere arrecate, ma in quanto suo di fatto ospite mi sono sentito in dovere di difenderlo.
Detto tutto ciò insulta pure chi ti pare e ritrai la mano dopo, basta che tu non lo faccia di nuovo con me, adducendo come scuse cose che non ho detto o che TU hai effettivamente capito male.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che tu non abbia seguito il principio di Voltaire fin dal primo commento che hai fatto.
Non credo questo sia un blog per soli tifosi interisti o per soli "travagliani/santoriani"
Non ci sono password per l'accesso e soprattutto posso non chiedere il permesso per entrare qui, perché non c'è un campanello.
Quindi trovo fuori luogo il paragone "entrare in casa di qualcuno".
Per l'insulto mi scoccia ripeterti che non era tale, non era un offesa, lo so benissimo che i sinistroidi non si fanno in vena di odio....beh, era una semplice metafora.

Non credo che Grappa si fosse sentito "leso".

E non voglio sentirmi superiore a nessuno, visto che non ho manco il coraggio di firmarmi quando scrivo.

Questo è quanto, scusa per le ultime precisazioni;possiamo chiudere la conversazione.

Saluti

Posta un commento

 
◄Design by Pocket