mercoledì 11 novembre 2009

TELEGIORNALE

mercoledì 11 novembre 2009

Il sommario del MilanellobiancoTg, il telegiornale che non le manda a dire:

  • Bullismo sportivo, la madre di Menez non ci sta. “Jeremy non mangia da due giorni e  non parla con nessuno. Ieri, mentre stava uscendo, l’ho fermato da dietro per dargli la merenda ed è scoppiato a piangere, aveva paura che fosse un fallo tattico. Non posso tollerare che mio figlio venga ridotto così”.
  • Viaggio nell’Inter dei potenti e dei prepotenti. La nostra troupe inviata ad Appiano, abituale punto di ritrovo degli energumeni in nerazzurro. Tra un regolamento di conti ed un combattimento clandestino, il racconto di un disagio che nasce per strada per poi essere spesso sfogato sui più deboli.
  • Dopo i recenti episodi di violenza, pronto un nuovo pacchetto-sicurezza per il campionato di calcio. Gli avversari dell’Inter potranno scendere in campo indossando un’armatura e brandendo una mazza chiodata, mentre i nerazzurri oltre i 75kg di peso saranno obbligati a  giocare con le puntine nelle scarpe.
  • Roma, sperimentata con successo la panacea recentemente scoperta dai ricercatori. Il test di domenica sera ha dato risultati strabilianti: il farmaco, somministrato ad atleti con numerose fratture scomposte ed in grave rischio di vita, ha rigenerato in pochi istanti i tessuti danneggiati e permesso un completo recupero fisico in meno di un minuto.
  • Intervista a Blanc: “Terza rimonta riaperto competitivi recuperare Ferrara stella non finito tutela infortunati non molliamo continuità Inter”
  • Influenza suina, è allarme. Muore stroncato dal virus un vigoroso 98enne affetto da Alzheimer, cancro alla prostata e diabete. Sale così a 35 il computo totale delle vittime in Italia. Urge un intervento drastico delle autorità: chiunque verrà sorpreso a tossire o a starnutire in pubblico, verrà fucilato. Lippi: “Se mi avessero ascoltato, non saremmo a questo punto”.
  • Migliaia di persone bloccate a casa da un fastidioso raffreddore. Nessuno è al sicuro: pronto un nuovo video di Topo Gigio con le istruzioni per soffiarsi il naso senza inondare di muco chi ti sta intorno.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/03/alla-gogna.html

a parte l'articolo che è fantastico, vi prego guardatevi delpieroking, è a livelli davvero imbarazzanti

Lanerosso ha detto...

Il Papa: le squadre senza giocatori che predicano di non usare il preservativo dovranno essere radiate dall'albo del calcio, ma non prima di aver fatto scontare a Samuel le tre SacroSante giornate di squalifica per non esser stato convocato da Maradona.

A proposito Grappa: ti ricordi anni fa quando Nedved ruppe la gamba a Figo (se ben ricordo)?
Ipocrisia a destra e a manca

Chi non salta bullo e'

dellas73 ha detto...

.... non mi è tanto chiaro il discorso di blanc.......
ora lo rileggo una parola si e una no......

AMALA.............SEMPRE

Anonimo ha detto...

Forse nessuno lo sa ma l' Inter da un po' non si allena più ad Appiano: da qualche tempo allenamenti intensivi in COMASINA tra bande, gang rivali, spranghe,lame e PITBULL.

..e Deki nuovo testimonial di un gioco x PS3 ed X-box: no, nè Fifa nè Pes...x TEKKEN!

(mo cosa mi dici mai?!...anche topo g(r)igio pestato a gomitate dal buon Patrìk!)

ange

Unknown ha detto...

Tempo di cambiamenti per gli staff tecnici delle squadre di Serie A. L'Inter ingaggia Mike Tyson come preparatore atletico, mentre la Roma pensa a Carla Fracci in sostituzione di Ranieri. La tattica "La morte del cigno", sperimentata con successo nella trasferta di Milano, pare aver convinto la dirigenza giallorossa ad un netto cambio di rotta in panchina.

AeSse77 ha detto...

Beh insomma, veramente superlativo Grappa, sia il post che il nuovo template! Vaiii Cosssiii!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

enzuccio92 ha detto...

grande grappaa, ora ci vorrebbe solo una registrazione al sito, visto che mi sn rotto le palle di scrivere sempre enzuccio92 ahahah

Bruce ha detto...

Proposto il Remake di Billy Elliot. Sembra che il centravanti francese della Roma interpreterà il giovane ballerino inglese

Anonimo ha detto...

Jean claude blanc,alias delpirlaking...

Cosa abbiamo in meno dell'inter? niente,solo 5 punti.. SOLO???? dopo 50 sacchi spesi per due mezze seghe spacciate per cruyff e zico,a novembre chiunque sano di mente pretenderebbe almeno il testa a testa..
papi grappa.. sarà una rubrica fissa il tg di milanello bianco o è solo un appuntamento una tantum?

Grappa e Vinci ha detto...

no, penso proprio di riproporlo almeno una volta a settimana.

Enzuccio: il poco che so di php non mi permette di creare un sito con un form per la registrazione. Per non stare sempre a mettere il nome, registrati su google o su wordpress, poi qui sotto, a "commenta come", scegli account google/wordpress

enzuccio92 ha detto...

Okkk PAPI :D

Posta un commento

 
◄Design by Pocket