venerdì 13 novembre 2009

TABELLA CHE TI PASSA

venerdì 13 novembre 2009

Dopo che Ruiu ha aperto gli occhi al mondo, ribadendo ancora una volta a tutti noi che niente è impossibile, in molti hanno seguito il suo esempio e si sono costruiti la propria tabella personale, in modo da programmare al meglio l’ascesa verso il successo.

Maurizio Mosca, in particolare, ha messo nero su bianco il suo personalissimo piano per trombarsi Melissa Satta, l’opinion leader ospite fissa a Controcampo. Ecco, in dettaglio, le tappe di avvicinamento alla serata nella quale la fatale passione di questa splendida coppia esploderà per la gioia di tutti noi.

1.    Domenica 22 novembre:

Maurizio si presenta in studio con una pettinatura stile-Totti nella pubblicità Vodafone, un giubbotto di pelle alla Tyler Durden e tre paia di calzini infilati nelle mutande. Melissa, incalzata da Ciccio Valenti, vede passare Maurizio e si lascia sfuggire un "Quack!"

2.    Domenica 29 novembre:

Maurizio, prima della trasmissione, sfida Mughini nell’uno contro uno: dopo averlo superato, calcia goffamente col sinistro mancando la porta sguarnita, ma si toglie lo stesso la maglia rivelando una t-shirt Sweet Years. Melissa, molto impressionata, corre da Brandi e gli dice “Oh ma chi è quel figo là? Ce lai il numero?” senza pronunciare l’acca. Ottenuto il numero, si siede e depone un uovo.

3.    Domenica 6 dicembre:

Maurizio messaggia con Melissa, e dopo il secondo sms si lancia scrivendole “Tvumdb”. Lei pare non sbilanciarsi più di tanto e risponde con un “ank tvb abbstnz”, ma in realtà è bagnatissima ed è così eccitata da trombarsi Vieri.

4.    Domenica 13 dicembre:

Maurizio salta da un letto all’altro, instancabile. In un giorno castiga la Chiabotto, Belen, la moglie di Jimenez e Paola Ferrari, filmando ogni avventura con una videocamera nascosta. La sera, negli studi, si infila nel camerino della Satta e gli mette la cassetta nella borsa; tornata a casa, Melissa la vede e, distrutta dalla gelosia, scoppia in lacrime. Pochi minuti dopo vede Vieri che entra in cucina ruttando e grattandosi le chiappe e tenta il suicidio.

5.    Domenica 20 dicembre:

Dopo il colpo basso della settimana precedente, Maurizio si presenta sotto casa di Melissa con 500 rose rosse e gli Zero Assoluto che le dedicano una serenata in playback. Lei si scioglie, corre giù e salta addosso al suo corteggiatore, che la afferra e ci limona duro.

Dopo qualche minuto di passione, Maurizio tira fuori i biglietti per New Moon e Melissa viene. La serata al cinema è fantastica, i due provano anche a toccarsi a vicenda ma non sono in grado di sbottonarsi i pantaloni e quindi lasciano perdere. Finito il film, Maurizio riporta la sua bella a casa, la riaccompagna fino al portone ed inizia ad ammiccare. Melissa, sentendosi molto la tardona di Just for Men, mette su un’espressione conturbante e gli sussurra “Vuoi entrare?”, lui ovviamente accetta e la sconquassa per sette giorni consecutivi, mentre Vieri gioca su Bwin poker senza accorgersi di niente.

19 commenti:

Dexter Morgan ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero bobone,dovrebbe fare il testimonial per la campagna contro la droga tra l'altro,altro che legrottaglie

Lanerosso ha detto...

Grappa, se c'e qualcuno che deve riscrivere la Divina Commedia sei tu.
Ti consiglio il cast:
Balotelli = Dante (e' perso ma si ritrova e arriva in paradiso [finale di CL])
Virgilio = Moratti
Beatrice = Mourinho
Lucifero = Berlusconi che mastica contemporaneamente Kaka', Fini, e Noemi Letizia.
Dio = ti candido io, Grappa

Te laudamus!

Ultrasinterista1908 ha detto...

Bell'articolo.
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

zuppa ha detto...

Scusa Merda se ti chiamo RUIU...

Unknown ha detto...

Ahahahah!!! Grande Grappa, come sempre!
Se Balotelli avesse anche la tua costanza non ci sarebbe nemmeno bisogno di guardare le partite di Champions da qui alla finale :)

Quoto Lanerosso per la riscrittura della Divina Commedia.
Per il cast propongo anche:
- Davide Santon <> Stazio (in Purgatorio) che poi si redime e arriva in Paradiso anche lui :)
- Peppino Prisco & Giacinto Facchetti tra i Beati del Paradiso

Dannati:
- Luciano Moggi <> Ciacco, quello che è finito nella merda XD
- Ranieri, Spalletti, De Rossi & Co nel girone degli Ipocriti (leggi anche: Rosiconi)
- Ronaldo (quello grasso) nel girone dei traditori dei benefattori
- Adriano nel girone dei violenti contro sé stessi
- Christian Vieri nell'Antinferno fra gli ignavi
(che invece di inseguire la banderuola bianca corrono dietro ad un contratto milionario)

Absinto ha detto...

AHAHAHAHAHAH! Fantastico!

Anche se la scena del giovane Mosca che si fionda la Satta mi turba non poco.

Grappa e Vinci ha detto...

ma non è il giovane Mosca, è l'attuale Mosca

291103 ha detto...

E io che mi aspettavo un nuovo header con i palloncini e le torte per festeggiare l'anniversario dell'ultimo rigore fischiato contro i gobbi...

Grappa e Vinci ha detto...

ahahahahahah, non credo di essere pronto per la divina commedia

DELPIEROKINGEVOLUTION ha detto...

- L'EDITORIALE DI DELPIEROKING:
CIRO,PASSA AL 4 2 2 2
E VEDRAI CHE SARA UNO SPETTACOLO
CON DEL PIERO CON LE SUE FANTASTICHE PUNIZIONI DIVINE
DIEGO CHE E IL NUOVO PLATINI SIA COME CARATTERE CHE COME GIOCATORE.STA SEGUENDO LA SUA STRADA,ANCHE LE ROIX CI MISE UN ANNO AD AMBIENTARSI E POI DOPO FECE MERAVIGLIE
IN AVANTI LA COPPIA D'ATTACCOPIU FORTE DELLA SERIE A,AMAURI,BOMBER RITROVATO,E IAQUINTA,MIGILIOR ATTACCANTE ITALIANO E TRASCINATORE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO
A CENTROCAMPO POSSIAMO CONTARE SULLA ROCCIOSITA DI SISSOKO E SULLA FANTASIA DI MARCHISIO,IL LAMPARD ITALIANO.
ABBIAMO INDUBBIAMENTE LA DIFESA PIU FORTE D'ITALIA E D'EUROPA,CHIELLINI E CANNAVARO SONO MOSTRUOSI SIA CON LA JUVE CHE NELLA NAZIONALE DI CALCIO
GRYGERA,CACERES E DE CEGLIE SONO OTTIMI TERZINI,SICURAMENTE MEGLIO DEL "BAMBINO PRODIGIO"
SANTON
E IN PORTA,BEH,C'E IL GRANDE GIGIONE BUFFON,MIGLIOR PORTIERE DELLA STORIA DEL CALCIO E DEL MONDO
SENZA CONTARE LE RISERVE,TREZEGUET L'IMMORTALE E GIOVINCO,200000 SPALLE SOPRA MONTATELLI CHE ANCHE OGGI CONTRO L'UNGHERIA HA FATTO SCHIFO,DIMOSTRANDO CHE L'UNDER 21 NON PUO FARE A MENO DI GIOVINCO
INSOMMA CON QUESTA SQUADRA NON DOBBIAMO TEMERE NESSUNO
NE TANTOMENO L'ARMATA BRANCALEONE INTER
-PRONOSTICO DEL GIORNO:
BARCELLONA INTER 7 0
ZINGARIMOVIC,ZINGARIMOVIC,ZINGARIMOVIC,MESSI,MESSI,HENRY,MAXWELL

DELPIEROKINGEVOLUTION ha detto...

E ORA LA RASSEGNA STAMPA:
Ventura critico con l'Inter: "Vince per demeriti altrui"
Fonte: Corriere Dello Sport
Ventura non risparmia qualche critica nei confronti dell'Inter: "L'Inter vince, vincerà il quinto scudetto, ma non domina il mondo perchè si affida all'estro dei singoli. Sarà campione anche per demerito degli altri.

Chiellini e Legrottaglie in coro: "E' ancora presto"
I difensori bianconeri analizzano il momento della Juve in campionato
Fonte: fcinternews.it
Da Francavilla a Mare, dove la Nazionale ha sostenuto l'allenamento odierno, Giorgio Chiellini e Nicola Legrottaglie parlano di campionato e di rincorsa all'Inter. Il loro è un coro unanime: il campionato è lungo, è ancora troppo presto per poter guardare la classifica. Chiellini sottolinea: "Noi ci crediamo ora come tre settimane fa", mentre Legrottaglie afferma: "C'è tempo per recuperare, il distacco è colmabile. Certo l'Inter sta dimostrando di essere la più forte e anche il Milan si è ripreso".

Trezeguet: "Non temiamo l'Inter, lotteremo per il titolo"
Fonte: Rai Due
E' un David Trezeguet battagliero come sempre quello che ha parlato a RaiDue degli obiettivi e del momento suo e di questa Juventus. In particolare, riguardo lo scontro con l'Inter per lo scudetto il francese ha le idee chiare: "Questa società ha fatto tanti acquisti che ci hanno reso più forti degli anni scorsi. Sappiamo che l'Inter è competitiva, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno. E poi siamo vicini ai nerazzurri e lotteremo per vincere lo scudetto".

COMMENTO:
NOI CI CREDIAMO
FORZA JUVE
VAI ALEX

fedeintersr93 ha detto...

o_O la domanda sorge spontanea...........DELPIEROKINGEVOLUTION ti fai di crack????

Dexter Morgan ha detto...

ma che cazzo parli di evoluzione delpierocapocchia,che te neanche c'avrai il pollice opponibile

291103 ha detto...

delpierosuca, guarda che Grosso-Chiellini-Cannavaro-terzinodestrorandom non sono la difesa più forte neanche del loro pianerottolo.

Lanerosso ha detto...

Va ben che Marchisio l'e` un giovane bravo e di buone prospettive che mi piace in prospettiva nazionale, ma da li al Lampard italiano ce ne vuole. Lampard e' ancora un'altra galassia, la cosa piu' vicina che abbiamo mai avuto (come Italia) a Lampard penso sia stato Aquilani prima che si spappolasse i muscoli per la 47ma volta.
Bomber Amauri? Magari nella Mauritania, ma di sicuro non in serie A. Iaquinta trascinatore della nazionale? Magari, ci servirebbe veramente un buon trascinatore, da qualunque squadra provenga. Del Piero appunto le punizioni sara' il solo modo in cui segnera', troppo vecchiotto. Diego vabbe', mi sembrava meglio.
La difesa...vediamo...tra Oldie e Mr.Randell potete anche vincere la Champions, infatti io su PES 2010 ci sono appena riuscito col'Uzirceni. Ancora in termini nazionali, mentre faccio tutto lo sforzo possibile a pensare alla patria sopra tutto, spero che Chiello possa trovare costanza di rendimento, seno' per il futuro siamo nelle feci

DELPIEROKINGEVOLUTION ha detto...

1-marchisio e stato definito da grandi esperti del calcio italiano il nuovo lampard,non sono mie fantasie
2-l'anno scorso amauri prima dell'infortunio ha segnato 14 gol
3-se la nazionale andata in sudafrica lo deve principalmente ai gol di iaquinta
4-DEL PIERO e il dio del calcio,lascia perdere
5-diego diventera il nuovo platino,te lo posso firmare se vuoi
6-chiellini e stato il migliore agli europei
non capisco questo accanimento che voi interisti avete per cannavaro
forse perche ha scelto la GRANDE JUVE invece della "grande inter" di Adriano e martins?
saluti

Anonimo ha detto...

1- va beh, che Marchisio sia come Lampard si commenta da solo. Sara' che i grandi esperti dovranno iniziare a guardare qualche partita.
2-non sara' mai un bomber, ma un buon giocatore vicino ad un bomber vero, praticamente un clone di iaquinta
3-se la nazionale e' in sudafrica, lo deve al girone che aveva.
4-io ero a rotterdam per la finale italia-francia euro 2000, quindi preferisco non commentare il tuo dio del calcio.
5-mandami la firma
6-chiellini e' un ottimo difensore, ma quando in una competizione di nazionali e' il migliore della squadra, io mi preoccupo.
Forse che Cannavaro si e' comportato come un uomo di merda? Uno a tutto il diritto di andarsene, ma c'e' maniera e maniera.
p.s. se il tuo pc non ha l'accento, prova con l'apostrofo.Sai cos'e', vero?

hungeryjack ha detto...

Nice post - Nicola Legrottaglie ..Keep Posting


Ron
Nicola Legrottaglie
FreeWallpapers

Paolo Bitta ha detto...

spettacolo la tardona di just for men..!!!
rotolo & muoio

Paolo Bitta

Posta un commento

 
◄Design by Pocket