domenica 8 novembre 2009

ANTICIPAZIONI

domenica 8 novembre 2009

Juventus F.C, le notizie per le prossime due settimane:

Blanc: “L’Inter è sopra, è vero, ma noi non molliamo mai: possiamo recuperare”

Ferrara: “Un dovere crederci. Il campionato è ancora lungo, ce la giochiamo fino alla fine”

Cannavaro: “Inter, arriviamo”

Molinaro: “Abbiamo dimostrato di esserci, lavoriamo per riprendere l’Inter”

Ciro Immobile (che non è Ferrara piantato in terra, ma un talento della primavera dal nome promettente): “La rimonta è ancora possibile, abbiamo lo scontro diretto in casa”

Bidello di Vinovo: “Hanno dato dei foglietti a tutti con su scritta la stessa cosa, ma con parole diverse per ognuno”

Mercato: Aguero sogna il bianconero. “Con Diego sarebbe spettacolo, voglio la Juve”

Mercato: Messi, il sogno che può diventare realtà. Il padre del calciatore sembra convinto dal progetto Ferrara, il Barcellona pare disposto a trattare. Secco già in Catalogna per tastare il terreno.

Lippi: “Ci crediamo, certo che ci crediamo, l’Inter non ha mica già vin..come, c’è il microfono attaccato? Ma porc”

Del Piero: “Sì, possiamo farc..madò, che palle”

Mercato: tutti vogliono Diego, ma nessuno se lo piglia.

Mercato: sprint per Rafinha, Tasci, Barzagli, Motta, Diego Capel, David Silva, Maxi Rodriguez, Toni, Okan Buruk e Sandokan.

15 commenti:

Lanerosso ha detto...

Da gazzetta.it

robertomomo | domenica 08 novembre 2009, 09:03
juve
La Juve è una squadra con un potenziale nettamente inferiore all'inter ma che esprime un calcio di gran lunga più ordinato e spettacolare.Veramente una grande squadra,la migliore in Europa dal punto di vista del gioco.Diego merita il pallone d'oro e elo per me vale 50 milioni di euro.Camoranesi è migliore ci Cassano.Che Juve!!!!

e' Lippi travestito!!!

DELPIEROKING ha detto...

AHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH
INTERISTI STIAMO ARRIVANDO
AAHAHAHHAAHHAAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
FORZA MAGICA

Lanerosso ha detto...

"La magica" non sarebbe la Roma scusa?
Secondo me tu di magico hai visto troppi funghetti, juventino.
Arrivando dove? Al bar? Al secondo posto? Al tribunale?
:D

Anonimo ha detto...

Delpieroking,state arrivando?

E noi vi aspettiamo..sono 4 anni che vi aspettiamo ma nn arrivate mai...A RIDICOLI!!!!

IBRAFACCIGODERE ha detto...

Lanerosso, in tribunale?

voi interisti pensate solo a quello, peccato che in Europa la Telecom non abbia nessun potere, altrimenti un modo per rubare a tavolino lo avreste trovate anche lì.

La Juve non sarà al livello dell'Inter in questa stagione, ma attenti lo stesso a proclamare vittoria a Novembre.

Anonimo ha detto...

IBRAFACCIGODERE

guarda che qui se c'e' qualcuno che fa proclami di vittoria e' il caro DELPIEROKING,noi per cantar vittoria aspettiamo aprile....

E poi nn abbiamo rubato una beata fava a tavolino,al massimo abbiamo vinto a tavolino..

La gente come te e' la rovina dell'Italia,credete che calciopoli sia tutta una farsa,quando ci sono centinaia di intercettazioni chiare come il sole che vi INCASTRANO clamorosamente.
Ah no sono state create dall'imitatore del blog,registrate e poi fatte pervenire alle autorita' competenti...A RIDICOLIII!!!

Anonimo ha detto...

IBRAFACCIGODERE ?

IBRA "CI" HA FATTO GODERE, PISTOLA !

Maurice ha detto...

Certo che ormai il giornalismo sportivo, almeno in Italia, non esiste più. Da una settimana all'altra i giudizi cambiano da un estremo all'altro. A guardare la stampa, l'Inter prima di Kiev era una squadra con la cacarella, mentre ora è diventata la favorita numero uno. La Juve e il Milan si alternano nell'essere la rivale numero uno a seconda dei risultati domenica per domenica. Ma al giornalista non è forse richiesto di elevare il ragionamento dell'uomo comune, anziché inseguirlo e fomentarlo? Lo sport è un valore importantissimo, è uno degli strumenti educativi più potenti, se inteso nel senso giusto. Invece pare proprio che anche il giornalismo sportivo sia lo specchio dei tempi odierni, almeno in Italia. Chiedo scusa se l'intervento è un po' troppo intellettuale per una domenica mattina, ma mi andava di scriverlo.. Forza ragazzi questa sera!!

Dexter Morgan ha detto...

concordo con Maurice,l'appiattimento della coscienza collettiva e una mediocrità dilagante in ogni ambito ormai sono decisamente preponderanti anche per quanto riguarda lo sport,ogni sport.Tant'è che si danno pagelle sugli arbitri,si dedica più tempo alle moviole che alle partite in sè, si dedicano interi servizi a pettegolezzi squallidi e alle nuove storielle dei calciatori.Si dice che i tifosi sono violenti,ottusi e ignoranti,quando poi i primi a fomentarli sono i giornalisti che a seconda dei casi crocifiggono,montano casi mediatici o osano dare giudizi di morale a chiunque.

Dexter Morgan ha detto...

E ne abbiamo di esempi, il nostro amico zazzaroni di cui l'illustre grappa ha parlato,che giustamente sottolineava che fare "buuu ai negri"era ormai un atteggiamento come un altro,senza connotazioni particolari; oppure quel pagliaccio di mughini che almeno una volta a settimana deve fomentare quei cerebrolesi dei gobbi celebrando quel camorrista delinquente di moggi.

Anonimo ha detto...

sono 5 anni che vivo all'estero ed ormai le partite le guardo solo su espn. se la rai e' inguardabile, mi posso immaginare le altre. qui e' un'altra vita. telecronache competenti ed imparziali. programmi di discussione sportiva pochissimi, ma tutte le partite di liga, serie a, bundesliga, premier, ecc. fino ai mondiali u17 tutto in diretta. Quindi quando qui si parla di come gioca una squadra o un giocatore, si sa di cosa si parla perche' per lo meno lo si ha visto varie volte.Sono sicuro che la maggior parte della gente escludendo milan- real, non ha mai visto giocare il real. concludendo piu'partite, meno "programmi sportivi" e telecronache solo a giornalisti stranieri per almeno un paio d'anni!
scusate la lunghezza

Grappa e Vinci ha detto...

ok, questo sito normalmente è una comunità di recupero per deviati mentali, ma non vi dovete scusare se scrivete cose intelligenti. Lo gradisco

Unknown ha detto...

rai sport è una piccola oasi dove le opinioni, le telecronache e i giudizi seguono ancora una linea di integerrima imparzialità. bene anche sky ... tv a pago però.
se poi si passa ai giornali e telegiornali di regime la frittata è servita anche in ambito sportivo. scrivere o parlare male del milan è tabù e sappiamo il perchè.
doveroso un commento sui servizi di supporto psicologico per juventini come tuttosport e la stampa. troppo doloroso accettare la dura realtà di questi anni e quindi meglio crearsi un mondo immaginario dove ci siano risposte preconfezionate. ciò aiuta a esistere ancora...sapere che tutto il mondo ti reputa a buon diritto un ladro fa male ... meglio pensare alla terza stella ed al passaporto di recoba

Norman ha detto...

Tra l'altro qui ci si dimentica che il campionato datto a tavolino all'Inter è stato dato per illecito spostivo di chi stava sopra, prassi normale e comune nello sport. Se il vincitore dei 100 metri è dopato la medaglia si da al secondo e pochi cazzi.
Ci si dimentica anche che l'UEFA fece molta pressione perchè aveva la necessità dei nomi delle 4 squadre da mettere in Champions League.
Quella Champion League fu poi vinta dal Milan (giocando anche abbastanza bene tra l'altro) nonostante Platini avesse chiesto alla società rossonera di non partecipare, visto che rientrava nelle 4 nonostante la sottrazione dei punti in campionato (effetto dei processi di calciopoli). Rietrava nelle 4 perchè un'altra squadra (mi pare l'Empoli, ma potrei sbagliare, cercate negli archivi di gazzetta) non si era ancora iscritta al campionato successivo per un problema finanziario.
Oltre all'Inter a quella CL quindi partecipò il Milan, la Roma e il Chievo (eliminato ai preliminari), le quali incassarono il denaro che comporta aprtecipare a questa competizione.
Condivido in blocco con l'anonimo che spiega come funziona all'estero, dove infatti da qualche anno ci si diverte a guardare il calcio (che incredibile a dirsi sembra calcio e non una jihad) e se ne parla con cognizione di causa.
Qui si sta dicendo che se l'Inter non vince la CL è un anno da buttare, come se partecipassero 4 squadre. Il motivo per cui lo si dice è che è l'unico a cui ci si può attaccare per far sentire l'Inter una squadretta. Ovviamente basta fare i conti...se l'Inter è una squadretta quelli che ogni anno si beccano 10/20/30 punti di distacco è meglio che vadano a giocare in B allora...:D

Anonimo ha detto...

purtroppo penso che la giustificazione "a prescindere" sia un male tutto italiano. Da manipulite in avanti in nessuna vicenda giudiziaria ho visto qualcuno alzarsi e dire "scusate, ho sbagliato". Tutti hanno giustificazioni, complotti e quant'altro da tirare fuori.Alla fine sono le vittime. Tornando nello specifico, basta solo vedere la storia personale di Moggi (Torino,Napoli,ecc.) per rendersi conto del personaggio.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket