lunedì 2 novembre 2009

TOCCARE IL FONDO

lunedì 2 novembre 2009

Prendi fumante acido nitrico concentrato al novantotto per cento e lo aggiungi a un quantitativo triplo di acido solforico. Questo lo fai nel ghiaccio. Poi ci aggiungi glicerina goccia a goccia con il contagocce. Ottieni nitroglicerina.
Io lo so perché lo sa Gigi.
Mescoli segatura alla nitro e ottieni un bell’esplosivo plastico. Se invece delle segatura aggiungi le innovazioni tattiche di Ciruzzo, Amauri che non si ferma più, la prima pagina di Tuttosport di giovedì scorso e i propositi di terza stella, ottieni una cagata straordinaria, di quelle a spruzzo, una diarrea tremebonda.

Toccare il fondo è l'unico modo per risalire. Gigi lo sa. E' per questo che sabato sera, ancora funestati dall'esplosione atomica di tre giorni prima, abbiamo fatto così schifo. E' la nostra tattica, è la ricerca di noi stessi attraverso l'autodistruzione. Ora che siamo riusciti a prendere sette punti di distacco in undici giornate, ora che nonostante quella sessantina di milioni spesi in estate abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso, ora che il nostro allenatore è Ferrara, ora che c'è Lippi in arrivo, ci manca soltanto una cosa per toccare veramente il fondo: farci superare dal Milan. Quando anche questo avverrà, potremo cominciare la risalita, torneremo i camaleonti solidi di un tempo, i gladiatori, gli schiacciasassi.

Nel frattempo, ci diamo agli spot per L'Oreal, con Chiellini che fa lo splendido e Diego che subisce in silenzio gli sberleffi dei compagni (cazzo, non riesco proprio a trovare il video, è una pubblicità stupenda).

Torneremo. Con la terza stella. A destra. Questo è il cammino.


$

17 commenti:

Davi ha detto...

Stupendo...

cia
ciao

mou ha detto...

juve barzelletta d'italia

dopo aver rubato a mani basse 26 scudetti ed aver tentato di rubarne altri 2, dopo aver rubato la coppa dei campioni (rigore a suo favore su boniek fuori area di 3 metri, nonostante siano di proprieta dei piu' grandi ladri del dopoguerra, abbiano avuto boniperti, moggi, lippi, giraudo,agricola, davids cannavaro, e compagnia cantante......

dopo essere riusciti a non farsi radiare, nonostante sia uscita tanta merda, che mezza bastava

VINCERANNO SCUDO E CHAMPION!!!!!!!!!!!

E VAI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..."travolge la samp e spaventa l'inter"

Ma quanto mi fanno ridere i titoli di Ruttosporc??

Cmq effettivamnente ci hanno spaventato di brutto ma talmente tanto che abbiamo preferito mandarli subito a -7 senza aspettare natale...AHAHAHAHAHAHA!!!

Grande Grappa.

MrB ha detto...

oh, le citazioni di fight club e bennato... sprecate per infangare la juve però: per quello basta una formina da spiaggia ripiena di merda.

Fabregas ha detto...

a volte ritornano....dice Stephen King....intanto sono tornato io...e dopo quello che ho visto in milan Parma posso dire che Borriello senza quella gatta morta di Belen è tornato in gran forma....abbiamo trovato il nostro Toni?...non lo so so solo che non vedo più Mao e Cambiasso75...mi mancano un po'...cmq "sella rossa Fabregas" è tornato più incazzato che mai

VI SONO MANCATO????

μ. ha detto...

omioddiosì.

le nostre preghiere sono state esaudite

Fabregas ha detto...

ki 6???

Allora dov'è Mao e cambiasso75...gli unici 2 che sanno ragionare di politica e calcio

Anonimo ha detto...

Grappa ti prego fai un post sulle dichiarazioni degli Rubentini e i titoli di Ruttosporc,con tutta la materia prima che ti danno saresti apposto per anni.....Saluti

Anonimo ha detto...

chapeu x la citazione di fight club!

ange

Norman ha detto...

E vai!
Bentornato Fabregas!
Ci sei mancato, e dico davvero!
Se scorri gli ultimi giorni di post vedrai...

Generale dietro la co...ntadina ha detto...

Amo Fabregas amo Fabregas amo Fabregaaaaaaaaaaaaaas òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò amo fabregaaaaaas


Fabregas, mi riconosci?

Generale dietro la co...ntadina ha detto...

Grappone ti piace il mio nuovo nick?

Generale dietro la co...ntadina ha detto...

Fabregas perché sei più incazzato che mai?

291103 ha detto...

Forse perchè sono a -9?

291103 ha detto...

Ah per sono intendo "loro", nel senso di "i bbilanisti".

Anonimo ha detto...

Ciao Fabregas bentornato! Ma che fine avevi fatto? tutto bene spero...

Anonimo ha detto...

ruBentus GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

Posta un commento

 
◄Design by Pocket