mercoledì 4 novembre 2009

BOH

mercoledì 4 novembre 2009

Sono stato malato (a dir la verità, un po’ lo sono ancora), ma fortunatamente vedo che i vari King/Queen vi hanno intrattenuto a sufficienza. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Platini – uno che parla poco, ma che quando parla dice sempre cazz..ehm, cose interessanti –, non ho voglia di commentarle, tanto l’hanno già detto in mille che l’Inter non ha debiti (si è addirittura scomodato il sito bulgaro, quindi, figuriamoci).

Stasera, il crocevia dei fegati bianco-rossoneri: se si perde/pareggia, salteranno i tappi e si brinderà per tutto l’anno, anche in caso di uscita agli ottavi e di salvezza all’ultima giornata. Se si vince, non so cosa tireranno fuori: magari le scottanti – quanto fantomatiche – dichiarazioni di Bobone, che si è detto pronto a smascherare il terribile Moratti, il genio del crimine che ha architettato la farsa calciopoli. Fregnacce, queste, che sono state chiaramente prese per verità assolute dai Gobbi&Gonzi, da sempre pronti a tirar fuori sproloqui come “Tanto prima o poi scoppia il bubbone anche per Moratti” o “ci siete dentro fino al collo anche voi!”. Ormai gli è rimasto solo questo.

A parte le ironie su chi è più sfortunato, una vittoria non farebbe schifo a nessuno, comunque.

Forza, eh.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Grappa riprenditi che qui c'e' bisogno di te..


Ti prego fai un post sulle dichiarazioni degli rubentini e i titoli si ruttosporc.....(lo so ti avro' fratturato i maroni ,sono 3 giorni che chiedo sempre la stessa cosa,perdono....)

291103 ha detto...

GUARDATELI! I BIANCOROSSONEGRI COME SUCANO IN MANIERA ALLUCINANTE! GUARDATELI!

Anonimo ha detto...

dove sei delpieroking?!?? dove sei????? dai scrivi qualcosa, ci manca il pirla da prendere per il culo!

Unknown ha detto...

Ragazzi, stasera sono quasi venuto nelle mutande!!! Certo che un'altra partita come questa e il tasso d'infartuati volerà alle stelle...

P.S.: Delpieroking, adesso puoi anche staccarti dalla canna del gas...

Grappa e Vinci ha detto...

ma di quali dichiarazioni/titoli parli? se è per la bomba atomica, ho già provveduto (ho pure messo la prima pagina di tuttosport di giovedì scorso), se c'è qualcos'altro me lo sono perso. E, detto sinceramente, non ho una gran voglia di scrivere di quella robaccia dopo una serata come quella di stasera

Posta un commento

 
◄Design by Pocket