lunedì 23 novembre 2009

FERMATE IL NEGRO

lunedì 23 novembre 2009

E’ ufficialmente ripartita la caccia al negro. Dopo qualche mese di stallo, in cui Balotelli ha preso insulti a domeniche alternate, adesso siamo finalmente tornati a pieno regime, ed addirittura con un nuovo record: infamate in due stadi diversi, nella stessa giornata di campionato.

A Bologna, il negretto si è reso colpevole di sconsiderate gesta come un paio di sbuffate ed una vergognosacensurabbiledanunfavedèairegazzini entrata da dietro su Raggi che gli è costata un CARTELLINO GIALLO (IH!!!!), punizione nella quale possono incorrere soltanto i peggiori individui di questo universo. Il pubblico, sconvolto da questa disumana ondata di crudeltà, ha giustamente inveito contro l’orribile mostro e gli si è scagliato contro, senza saperne bene il perché.

image Una scena di uno dei film dedicati a Balotelli, il primo serial killer senza il pollice opponibile

Solo grazie al pubblico di Torino, però, si è concretizzato il record: i raffinati supporters juventini - quelli che l’anno scorso hanno sfogato il loro odio per il mostro venuto dall’Africa spiegando che “l'avversione per Balotelli è dovuta al suo comportamento ritenuto antisportivo e non al colore della pelle” (“frase” presa direttamente dal comunicato degli ultras gobbi) – hanno prima  fischiato l’annuncio con il quale la loro società dichiarava di schierarsi contro il razzismo, per poi iniziare gli ululati contro l’animale che ogni domenica, con i suoi comportamenti dissennati, mette a repentaglio l’intero movimento calcistico.

imageBalotelli, subito dopo l’entrata su Raggi 

Tutti noi speriamo che questo pazzo la smetta, che qualcuno lo ingabbi per evitare che qualche innocente ci vada di mezzo; urge un appello alle autorità, affinchè la gente sia messa a conoscenza del rischio che corre a trovarsi nei pressi di questo pericolo pubblico. Proteggiamo le nostre donne e i nostri bambini! Dotiamo le forze dell’ordine di proiettili e di sedativi in modo che, nel caso in cui l’energumeno dovesse attaccare, possano fermarlo all’istante, preferibilmente per sempre.

CatturalBret Easton Ellis ha recentemente dichiarato di essersi ispirato a Balotelli per creare Patrick Bateman 

Da oggi dovrebbe essere disponibile un numero verde della protezione civile: chiunque avvisti il bestio in giro è tenuto a chiamare e a fornire quante più informazioni possibili. C’è bisogno di tutti, per assicurarlo finalmente alla giustizia.

P.S. : questo è il mio ultimo post su Balotelli, visto che ne ho già scritti abbastanza spiegando in modo anche abbastanza chiaro (credo) il motivo per il quale questi poveri mentecatti fanno bubbù allo stadio. Ne scriverò ancora solo in caso di stravolgimenti che, in questo momento, non credo davvero possibili. Comunque sia, per chi volesse, ecco i link agli articoli:

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/04/il-popolo-dei-manipolati.html

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/03/alla-gogna.html

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/03/i-codici-del-gruppo.html

12 commenti:

Anonimo ha detto...

fate cagare brutti figli di una cagna malata,cianotica,colerosa e putrida!

Succhiatemi il cazzo merde

Anonimo ha detto...

Bah, almeno DELPIEROKING e' educato...scemetto ma educato...

tangiamo ha detto...

pronto (respiro affannoso) protezione civile?
c'è Balotelli che (respiro affannoso) ... sì, quello dell'Inter (respiro affannoso)... si sta scaccolando (respiro affannoso)... davanti ai bambini... (deglutisce pesantemente)
...è abominevole (urla incomprensibili di bambini)... presto, fate qualcosa!
AAAARGH!!! (verso disumano)
tu-tu-tu-tu...

Anonimo ha detto...

Si va bene però - egregio signor Grappa - si è dimenticato la morale:

TRE GIORNATE A SAMUEL !

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo: E' CRISI INTER !

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora:
secondo scienziati italiani,balotelli e la causa del buco dell'ozono

Anonimo ha detto...

Caso Balotelli, la Juve tranquilla: "Viene insultato in tutti gli stadi"
Il club è sereno e convinto di aver fatto il possibile per allontanare il razzismo dallo stadio
23.11.2009 17.37 di Christian Liotta articolo letto 1067 volte
Fonte: fcinternews.it
La Juventus non teme che il ritorno dei cori anti Balotelli scanditi ieri da parte dei propri tifosi possa portare a conseguenze gravi come la squalifica del campo, così come avvenne lo scorso anno. La società torinese è infatti convinta di aver fatto il possibile per allontanare dallo stadio ogni ombra di deriva razzista e per questo rimane serena. Il silenzio ufficiale che segue la serata di ieri, sottintende questo pensiero. Ma dal club di corso Galileo Ferraris filtra sostanziale fiducia nel fatto che il giudice sportivo non potrà prendere decisioni troppo pesanti in vista di Juve-Inter. Anche perché esistono due differenze fondamentali rispetto all'analogo episodio dello scorso anno: "Un negro non può essere italiano", fu l'aberrante messaggio, ben diverso da quello di ieri ("se saltelli muore Balotelli"), analogamente disgustoso, ma non imputabile direttamente di razzismo, perché il cognome dell'attaccante interista avrebbe potuto essere sostituito da un qualunque altro, indipendentemente dal colore della pelle.

Inoltre, nella precedente occasione ci fu un colpevole ritardo da parte della Juventus nell'intervenire dall'altoparlante dello stadio per condannare subito l'episodio e minacciare la sospensione della partita; stavolta invece l'intervento è stato pressoché immediato. Nell'ambiente Juve non sembra quindi esserci timore per una squalifica del campo, perché non ne sussisterebbero gli estremi. La Juventus fa anche notare di aver aderito massicciamente alla campagna contro il razzismo (proprio nei giorni scorsi è stata presentata una iniziativa congiunta con l'Unesco). La Juve, infine, ricorda che lo stesso Balotelli, è oggetto di insulti verbali in parecchi altri stadi: il problema è quindi generale e occorre studiare collettivamente misure preventive e repressive anche sul problema-cori, dopo quello degli striscioni


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lions ha detto...

L'unica cosa che mi vien da dire è che gli insulti a balotelli perchè è negro non sono peggiori degli insulti alla mamma di materazzi... perchè altrimenti i moralisti siete voi che pensate che è peggio insultare uno per il colore della pelle che dargli del figlio di puttana.
Detto questo gli insulti ci sono sempre stati, di tutti i tipi....
(Zoro, Emersoncafùlimazebina, e tanti altri.....)
per esempio chi non gode a canzare "la mamma di del piero sta in vetrina ad amsterdam" oppure "la blasi letterina la mettiamo a pecorina..." se questi gobbi di merda godono a fare uhuhuhu assomigliano alle scimmie... che si inculino, ma il moralismo non lo sopporto

Bruce ha detto...

@Lions: ma oltre alla questione del razzismo si e no, il problema è che viene massacrato sistematicamente in diversi stadi...

riccardosetti ha detto...

Grappa ti prego intervieni! Rispondi a questo post: http://testedicalcio.blogosfere.it/2009/11/maicon-e-branca-nello-spogliatoio-di-rosetti.html

Io nei commenti sono Riccardo...

lions ha detto...

@bruce: infatti... anche materazzi veniva insultato.. anche altri sono stati insultati (ribadisco zoro), allora o si puniscono tutti gli stadi o non se ne punisce nessuno... insomma si capisce???

Taribo81 ha detto...

Anonimo deciditi: o ti facciamo cagare, oppure ti piacciamo e vuoi che te lo succhiamo!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket