mercoledì 24 marzo 2010

ATTAPIRATI

mercoledì 24 marzo 2010

Tralasciando i discutibili verdetti dell’ultima giornata di campionato, domani sera Valerio Staffelli consegnerà un tapiro a Figo per l’uccisione del gatto nero, uno a Mancini per il sarto mafioso, uno a Moratti per Guidorossitronchetti e diciotto a Branca per aver ceduto Favalli e Mancini al Milan.

6 commenti:

Norman ha detto...

Primo!

Milan Merda.

tangiamo ha detto...

"ma come la va, dottor galliani..."
una scena che non vedremo mai... ma chìssene! :D
ora i giallozozzi.

Vincenzo ha detto...

il milan ne meriterebbe di tapiri, a partire dalle 4 pere prese col manchester e dalle 6 prese in due derby! Ma staffelli facesse una cosa del genere verrebbe di netto licenziato! BURATTINI!

Ieri grandissima Inter!

Un saluto, Vincenzo.

Anonimo ha detto...

li giallozozzi li vedo belli lanaciati, la nostra speranza è il rientro di francesco rotti!

Focus IV ha detto...

la tapirata è l'ultima fase dell'evoluzione della specie-Balotelli. Da negro di m... odiato da tutti e amato solo dagli interisti a speranza azzurra e must per l'hippy, fino a futuro titolare della squadra dell'ammore in rotta di collisione con la squadra dell'odio e il suo odiato allenatore. E' finita che adesso sta simpatico a tutti e sul cazzo agli interisti. Sarebbe stato meglio non abboccare mercoledì ed esporre uno striscione tipo "ti amiamo sporco abbronzato" oppure "Mario non si tocca", tanto per disorientare un po' tutti quanti.

Grappa e Vinci ha detto...

sono malato
prese di culo rimandate ad avvenuta guarigione

Posta un commento

 
◄Design by Pocket