mercoledì 3 marzo 2010

BUON COMPLEANNO

mercoledì 3 marzo 2010

Qui sul blog è tempo di celebrazioni: oggi la prostituzione intellettuale compie un anno. Solo come definizione, chiaramente: il suo concepimento vero e proprio si perde nella notte dei tempi, quando si consumò il primo, perverso e contronatura rapporto tra il cavalier Banana e le molli terga del nostro ridente paese.

La P.I. è un po’ come quei giocatori africani (o negri- si può dire “negri”?- , in generale)dei quali si fa fatica a stabilire l’età: ufficialmente ha un anno, ma in realtà ne ha almeno 20. E’ un po’ l’Eriberto della situazione.

Qualche “compagno” ci ha scritto un Manuale; cani, porci e ratti ne hanno parlato in tutte le salse, riempiendosene la bocca fino quasi a scoppiare; altri cani porci e ratti hanno continuato a metterla in pratica, con orgoglio. Eppure, perlomeno la metà delle persone che ha ascoltato La conferenza non ha ancora idea di che cazzo sia, ‘sta Prostituzione Intellettuale. Per alcuni non esiste, per gli stessi per cui non esistono Calciopoli, i gay nel calcio, i negri italiani, i gay e i negri in generale e i favori al Milan e i capitani della nazionale gonfi di cardiotonici.

E quindi?

Boh. Auguri.

4 commenti:

Unknown ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=12ixv4HPqDA
Prendete e godetene tutti :)

Ancora auguri!

dellas73 ha detto...

auguri anche lei grappa!!!!

AMALA.............SEMPRE

Sincero ha detto...

DA NON CREDERCI:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/03-58409/Chiellini%3A+%C2%ABMou+%C3%A8+un+grande.+Dice+quasi+sempre+la+verit%C3%A0%C2%BB

Fabregas ha detto...

auguri grappa


SOGNALA.......SEMPRE

Posta un commento

 
◄Design by Pocket