lunedì 15 marzo 2010

IL DELITTO PERFETTO

lunedì 15 marzo 2010

Tutti QUI, per il Cuore Milan.

25 commenti:

291103 ha detto...

Il culo milan, semmai.

Dani ha detto...

Ho riso troppo a fine partita, ripensando a qualche post scritto nel passato, non troppo remoto. Tutti quegli abbracci, baci... La squadra dell'amore, signori! xD

Fabregas ha detto...

si si sfottete pure...intanto io sto a meno uno grazie a forza, carattere, e gioco di squadra...sono a meno uno perchè l'inter si sta rivelando per quello che è veramente...una squadra di falliti capaci di vincere solo scudetti e coppa italia, allenata da un mitomane che si crede il migliore dl mondo...

quanto alle partite regalate bè su quelle voi dovete essere i primi a stare zitti che dal 2006 ad oggi vi hanno dato un bel po'di aiuti...

la dittatura calcistica sta finendo...non so per quanto la dea bendata sia ancora dalla vostra parte...comunque adesso vi state cacando addosso vero??? c'avete una strizza!!!! me le immagino le vostre faccie (di merda) quando avete visto il gol di sedorf

Plastico ha detto...

Dài Grappa, dì la verità...
Fabregas sei tu e scrivi cazzate solo per farci ridere....
AH AH AH ci sei riuscito ancora, diavolo d'un Grappa!

tangiamo ha detto...

hahahaha... fabbricadigas... XD

Fabregas ha detto...

tangiamo ma te per caso sei di prato?????

vorrei saperlo perchè ho un sospetto!!!!!

cioè fabbricadigas è una storpiatura di fabregas o altro????

tangiamo ha detto...

no, mi sa che è una coincidenza... storpiatura, storpiatura...
perché? è un nomignolo gettonato nell'intimità?! :D

Grappa e Vinci ha detto...

ragazzi, mi dispiace darvi una così brutta notizia per il genere umano, ma fabregas esiste realmente ed è un'unità autonomamente vivente e pensante (!).
Uniamoci nella compassione per questa sventurata creatura ed auguriamogli un'esistenza il più serena possibile.

291103 ha detto...

Fabregastocazzo, la tua squadretta di merda sta a meno uno non grazie a forza, carattere, e gioco di squadra, ma grazie al culo, ai favori arbitrali e a Muntari.

Sincero ha detto...

Io, francamente, non ho nessuna paura.
L'unica squadra che ci contende il mervaglioso triangolino (secondo solo allo strameraviglioso triangolino!), ieri ha pareggiato, quindi, ci ha recuperato un solo punto!
Infatti, i "membri" di quella squadretta che attualmente occupa la seconda posizione del campionato di serie A, hanno sempre sostenuto che, a loro, il triangolino non interessa, che NOI ce lo possiamo ficcare nel posto, che gli unici stimoli gli vengono dalla musichetta della UCL!
Quindi, non vedo di che proccuparsi!

...e comunque, mi piace ricordare ai "membri" della squadretta, che, per conquistare il "meraviglioso", può non bastare vincere tutte le rimanenti partite del campionato!

Fabregas ha detto...

tranquillo sincero...voi avete voluto fare gli sboroni: campionato, champions e coppa italia...3 impegni-triplo dispiego di energia, tripla stanchezza e triplo (se vengono) infortuni.

noi, anche se con grande tristezza manca beckam, abbiamo un impegno solo e meno (almeno spero) rischio di infortuni e stanchezza

Anonimo ha detto...

Tranquillo Fabregas, che da domani sera un impegno in meno ce l'abbiamo anche noi.

L'uomo che eeeh ooohh ha detto...

fabregas ringrazia Morganti va e quel pelato del tuo amministratore delegato, che vi stanno dando tanti di quei calci in culo per farvi avvicinare che non s'era mai visto

Sincero ha detto...

Mi sono imbattuto su un giornale dal nome molto originale (Il Giornale) e ho notato che nell'assetto societario del milan, non compare il Presidente! (http://www.ilgiornale.it/sport/calcio_serie_a/squadre.pic1?id=10)
Anche su Gazzetta.it la stessa cosa!!!
Tutte le altre squadre invece hanno regolarmente il loro Presidente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai?!?!

Raul ha detto...

Ma poi, fondamentalmente, il grande quesito è:

PERCHE' un milanista deve scrivere su sto blog? qualcuno riesce a dare una risposta sensata?

EnzoUK ha detto...

Io ho letto il post ma non credo che al Milan non abbiano mai dato niente contro quest'anno. Poi magari mi sbaglio, perchè al massimo vedo i gol qui, ma sei sicuro di non avere esagerato?
Forza Toro.
PS: ho letto che Mourinho non porta Balotelli a Stamford Bridge, se è vero i tifosi del Chelsea saranno molto contenti di questo.

Fabregas ha detto...

perchè grappa è un mio caro amico...e così gli fo pubblicità

Fabregas ha detto...

cmq chiariamo una cosa...tifo milan ma non per il presidente (il caimano testa d'asfalto psiconano)...quando uno ha 6 anni non se ne intende di politica

poi quando hai 13...e ti schieri politicamente con l'ideologia totalmente opposta a quella dello psiconano e ti accorgi chi è veramente il presidente della tua squadra bè.......

Anonimo ha detto...

ma fabregas ao ma che minchia stai a dì
posa il fiasco,le pastiglie,l'eroina,quel che hai lì vicino e ripijati

tangiamo ha detto...

lascia stare fabbrica, quei pochi momenti che è lucido... cribbio!

Mattia ha detto...

sai cos'è fabregas, è che quando uno è ospite a casa di altri (in questo caso la "casa" è virtuale) io mi aspetto che quantomeno sia educato. Sai, la buona educazione no, quella cosa che non traspare MAI dai tuoi commenti deliranti (ma non sto giudicando il contenuto, quello si giudica da sè, bensì il modo) e che probabilmente non ti è stata insegnata.

Che ti devo dire, mi vergogno di pensare che certe persone abbiano le mie stesse idee politiche.

Ciao grappa, ci becchiamo su BC. Complimenti per il post.

Vujen.

Grappa e Vinci ha detto...

enzo, fidati.
Non c'è stata una sola decisione che abbiano subito, da quando il polverone è iniziato (e quindi da tre mesi a questa parte). Nell'intera stagione sinceramente non so, qualche cosina dovrebbe esserci (mi sembra di aver letto che gli episodi a favore sono 25 e quelli contrari 5, ma non sono sicuro).
Il dato preoccupante è che da quando è stato deciso che il discorso scudetto si sarebbe dovuto riaprire, si sono visti favori a senso unico

EnzoUK ha detto...

Questa cosa del riaprire il campionato credo derivi da un discorso di soldi e, ho paura, di politica.
So che tra poco ci sono delle elezioni e sospetto che legare l'immagine di un Milan "vincente" o "combattivo" con quella del suo presidente possa spostare alcuni voti. Magari non tanti, ma in Italia ci sono persone che votano berlusconi perchè sono milaniste (io ne conosco almeno un paio).
Ma è un pensiero mio, quindi non so fino a che punto possa essere realistico.
Ho letto il tuo post sull'altro sito e ti faccio i complimenti, sei molto bravo a scrivere.
Ho cercato su internet gli episodi che dici e mi pare che in alcuni casi si possa dire che sono errori che fanno parte del gioco. Però noto, come te, un dato di fatto: nel dubbio si fischia a favore. Una cosa che mi ha impressionato è stato il rigore dato per il mani non so di chi nell'ultimo derby (forse Lucio). Un rigore così non si da mai, come nemmeno quello per il mani di Samuel col Bari (credo fosse il Bari almeno), perchè il giocatore sta cadendo, non è in piedi.
Certo che tutti questi episodi non aiutino a vivere il calcio come si dovrebbe vivere (prova a venire in Inghilterra e vedrai, non so se hai visto i 2 minuti continui di applausi a Beck la settimana scorsa), cosa che vedo anche da alcuni che commentano qui sul tuo blog, offendendo continuamente.
Sempre forza Toro.

291103 ha detto...

Sincero Berlusconi ufficialmente non può ricoprire la carica di presidente del milan a causa del conflitto di interessi, e siccome loro vogliono sempre farsi notare hanno deciso di lasciare quella carica vacante. Secondo il loro organigramma Berlusconi è il proprietario, così come lo è stato Moratti da Gennaio 2004 sino alla morte di Facchetti.

Sincero ha detto...

Ventisette (27!) foto normalissime, fanno notizia!

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Inter/2010/03/15-12932_9/Le+mille+facce+di+Mourinho

Posta un commento

 
◄Design by Pocket