martedì 23 marzo 2010

IL TAMPONAMENTO

martedì 23 marzo 2010

La settimana del sorpasso si è conclusa con un tamponamento evitato per un pelo, con il vecchio col cappello che inchioda improvvisamente per far attraversare la strada ad un passero mentre tu stai mandando un messaggio ed hai due dita nel naso. Non so quanto calzi questo “correlativo oggettivo” (sarebbe meglio abbondare con le virgolette), ma mi andava molto di scrivere del vecchio col cappello, visto che ieri mattina ho avuto il piacere di farmi sbarrare la strada da uno dei maggiori esponenti di questa discutibile categoria di automobilisti. Credo che facesse parte dei GPPRICSLSQSIRMAN, Gente Pagata Per Romperti I Coglioni Sbarrandoti La Strada Quando Sei In Ritardo Ma Anche No, la celeberrima organizzazione che invia giornalmente su tutte le strade milioni di vegliardi, profutamente stipendiati per piantarsi davanti alla macchina di una persona che ha visibilmente fretta con l’espresso ordine di non superare i 13 km/h e di seguire complicate traiettorie che gli permettano di occupare l’intera carreggiata, rendendo impossibile il sorpasso.

Poi volevo parlare del tamponamento evitato per un pelo, visto che vicino all’università un altro GPPRICSLevvabbè ha tentato di prendermi in pieno con l’intento di intrappolarmi in un CID dai mille risvolti, risultato per il quale sarebbe stato ricompensato con dei bei soldoni in busta paga. Ma finiamola qui, sto divagando.

Ieri sera mi sono sorbito circa metà del pessimo teatrino Balotelli-Striscia, col succinto e provocante Staffelli che ha portato in dono al nostro problematico attaccante una maglia del Milan, un rigore dubbio e una maglietta di solidarietà recitante “se saltelli muore Staffelli”. Senza rancore eh Mario (anzi, forse un po’) (sì, diciamo con rancore, altro che tenerla, quella maglia), ma du palle. E sempre senza..anzi, con rancore, Striscia, Mediaset, Fininvest e i quattro miliardi di manifestanti in piazza, andate a dare tapiri a Pato che si strappa facendosi il bidet o al Maiale che è stato farcito anche dal Blackburn, che è gente che merita.

Se poi volete esagerare, portatene qualcuno anche al garbato vicepresidente, l’uomo che ha lo stile di non parlare degli arbitri, ed anche quello di sfollare in un quarto di Champions.

14 commenti:

tangiamo ha detto...

hahahahaha!!! pollici su per i vecchietti!!! da vecchio lo farò anch'io per arrotondare la pensione :D
e anche le vecchiette all'ufficio postale o in banca non scherzano mica, mi sa che sono la versione femminile... il massimo sarebbe la vecchietta al volante...

io odio staffelli da tempi non sospetti, la maglia del milan è solo un bonus di stronzaggine che si accumula ad anni di ignobili come-la-và... altro che microfoni sul naso si merita, quello sterco-raro...
detto questo, mario ha il cervello di un lombrico.

dino ha detto...

ma che tristezza.
mi sono girate le balle.
al di la che la staffellina fa il suo lavoro, in quel servizio il secondo fine - ovvero ilmettere di mezzo una persona che non è propriamente una cima - era talmente evidente che persino mia moglie (che l'unica cosa di calcio che sa riconoscere è un calcio di rigore, ma solo dopo che glielo ho detto).
ma un annetto a fare la panca anche a mattia destro in primavera?!?!? no!?!?!?

che baluba!

dino ha detto...

ps

a completamento della frase sul secondo fine...manca un "SE NE E' ACCORTA"...anche mia moglie :)

filippo ha detto...

Staffelli ha fatto il suo lavoro-fastidioso e stupido probabilmente- ma per farlo ha bisogno anche di un pollo altrimenti non riesce.
Insomma siamo in presenza di un Idiot savant, visto che lui non ha mai colpa perchè giovane: almeno cosi pare da Raiola e da tutti gli espertoni dei media.
Detto questo o si sta cercando in tutti modi di allontanare il giocatore dall'Inter(grazie alla stampa e il fido >Raiola), mettendoli contro lo spogliatoio e i tifosi o lui è d'accordo e sta recitando la parte da perfetto idiota...

Vincenzo ha detto...

Io me la prendo più con Mario che dovrebbe evitare certi atteggiamenti. Che senso aveva mettersi la maglia? Poteva rifiutarsi!

Che la televisione di berlusconi sia pura spazzatura è risaputo...

Unknown ha detto...

Dato che nessuno ha ancora avuto il coraggio di dirlo, lo faccio io per primo... Staffelli merda!

E comunque l'intelligenza di Mario è inversamente proporzionale alla sua bravura calcistica.

P.S.: se saltelli muore Staffelli...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dexter Morgan ha detto...

Io credo di aver assistito ad una scena in cui si è abusato di un incapace....uno che a diciannove anni ha problemi di balbuzie e di concentrazione,rigirato come un pollo da quella volpe di staffelli(non che ci voglia un furbone per prendere per il culo balotelli,basta qualche impasticcato fuori dal "pulp" a milano) mi ha fatto veramente pena.E invece mi ha fatto disgustare la"candid camera"finale dove han fatto indossare al pirla la maglia,dicendo che staffelli se n'era andato...quando si vede palesemente nello specchio che è ancora davanti a lui a dirgli di mettere la maglia.Squallido.Mi chiedo come mai 'sti quattro decerebrati accattoni capitano solo a noi.

Sincero ha detto...

Non capisco cosa ci sia di scandaloso nel servizio (servizio!?!?) fatto da mediaset.
Io vedo un ragazzo diciannovenne, che non pronuncia più di dieci parole, è molto sorpreso ed intimidito da un "intervistatore" di parte (infatti Staffelli dice: "venga da noi", riferendosi al milan).
Mario è semplicemente un ragazzo, magari quattro anni fa tifava milan, come tanti altri ragazzini della sua età. Non cadiamo nel giochetto di mediaset, prendiamo quella pseudo-intervista per quello che è realmente (ciarpame!), senza inorridire del fatto che abbia indossato la maglia rossonera.
Baggio, prima di vestire di nerazzurro, è stato gobbo e casciavit. Il grande Mancio, all'età di Mario, tifava Juve!!!

Paraculinus ha detto...

Grande Sincero!!!

Raul ha detto...

non c'entra niente ma volevo giusto ricordare uno dei motivi per cui sono orgoglioso di non tifare per quelli là

http://www.youtube.com/watch?v=lz8kQ5bNUQA

filippo ha detto...

Ennesimo Tapiro: il fido Staffelli felice di aver creato odio e antipatie verso Balotelli e andato a dare il Tapiro anche a Moratti, sperando che ciò possa creare qualche difficolta all'interno dello spogliatoio, e guadagnarsi la pagnotta e i grazie dal nano e da tutta la banda dei pensionati del Milan....
Ormai quelli di Mediaset fanno come il Nano sfruttano la TV per i loro comodi per qualsiasi scopo e chi se ne frega di tutto il resto

Sincero ha detto...

La Hunziker presenta il servizio: "...ieri il calciatore BaLLotelli si è sfogato contro l'allenatore Mourinho e ha palesato la passione milanista" FALSO!

Greggio continua: "... di conseguenza, oggi l'attapiramento ha colpito il Presidente dell'Inter, Moratti..." FALSO!

Staffelli nel servizio dice a Moratti: "...Balotelli mi ha detto che vuole andare al Milan..." FALSO!

E' impressionante come il NOSTRO Presidente liquidi quella banda di azzeccagarbugli: "...io tifo per l'INTER!!!"

Grande Massimo la tua signorilità non ha fine!

P.S.
Ad un certo punto del servizio, non sapendo più cosa dire, il buon Ricci, ha riproposto l'imboscata a Mario, mandata in onda il giorno prima!

Io sto con Massimo, anch'io tifo per l'INTER!

filippo ha detto...

Ricci è un fedele cameriere di Silvio, come chiunque lavori per Mediaset; non bisogna farsi ingannare dai loro servizi apparentemente dalla parte dei deboli..Ho avuto un esperienza con Striscia: chiamati per un caso di truffa si sono dileguati quando hanno saputo che l'azienda in questione era vicina a mediaset...Alla fine anche il buon Ricci non può denunciare chi lo paga, e cmq se volesse realmente fare servizi onesti dovrebbe attaccare il proprio presidente con tutto ciò che combina...

Posta un commento

 
◄Design by Pocket