mercoledì 10 marzo 2010

IL RISULTATO NORMALE

mercoledì 10 marzo 2010

Non voglio analizzare i singoli, la squadra si e’ comportata benissimo. Non e’ finita, possiamo andare a vincere 2-0 a Manchester, sarebbe un risultato normale”.

18 commenti:

Geocieffe ha detto...

Chiese il mulo a Berlusconi:
"Dove mettiamo la Coppa dei Campioni?"
Rispose Berlusconi al mulo:
"Anche quest'anno la Coppa dei Campioni...
...la lasciamo a qualcun'altro!"

Geocieffe ha detto...

Chiese il mulo a Berlusconi:
"Dove mettiamo la Coppa dei Campioni?"
Rispose Berlusconi al mulo:
"Anche quest'anno la Coppa dei Campioni...
...la lasciamo a qualcun'altro!"

Dexter Morgan ha detto...

Il Milan è partito per il ritorno degli ottavi di Champions carico di ottimismo: "Il nostro problema è stato lo Zurigo, non il Real - ha spiegato il numero 2 all'imbarco - e non mi pare che domani incontreremo gli svizzeri... Da Roma con la conferma che abbiamo i numeri per recuperare"

BUAHAHAHHAHAHAHAHAAHahahahahahahahahahahahahahahah

mozart2006 ha detto...

Troppe assenze importanti nel Milan.

Rocchi, Rosetti, Tagliavento...

Unknown ha detto...

Il Milan ha centrato l'impresa... prendere 7 pappine in 2 gare...


ahahahahahah...

Vincenzo ha detto...

godooooooooooooooo!

EnzoUK ha detto...

Come ho già detto altrove su questo blog io tifo ManU, ma vivo in Inghilterra e non faccio molto testo. Questa sera ho visto una squadra che non c'era. Ricordo il Milan, quello enorme che dove andava ti sbatteva nella tua metà campo, ti prendeva a schiaffoni e dopo averti fatto due gol forse infilavi tre passaggi.
Stasera ho visto una squadra messa male in campo, Jankulowski su Neville, Ambrosini spaesato che camminava, Pirlo a corto di idee, Flamini mai in posizione, Ronaldinho senza nessuno a cui passare la palla, Huntelaar che non ferma un pallone che sia uno.
No, dico, scherziamo?
Ok, siamo più forti, ma non è questo il punto. Ok, abbiamo Rooney che quest'anno fa i miracoli. Nemmeno questo è il punto. Abbiamo trovato una buona serata. Neanche questo. Il punto è: com'è possibile che una squadra così sia seconda in campionato italiano e abbia passato il girone? Ora capisco perchè han perso con lo Zurigo. E siccome il Real è uscito col Lione mi pare che il successo col Real del Milan venga ridimensionato.
Volevo che il mio ManU passasse, ok, ma umiliare il Milan no, da italiano ci tengo. Mi fa solo piacere per Berlusconi, uno dei motivi del mio espatrio.
Sono davvero sconvolto, non capisco come sia possibile che i giornalisti trattino con i guanti una squadra che non mette insieme 4 passaggi in fila e rompa le balle a una, come l'Inter che domina in Italia da anni.
Comunque forza Toro.

Anonimo ha detto...

Enzo vuoi proprio sapere come mai quella banda di pensionati sia seconda in campionato???
ieri, ahime, ero con alcuni amici zozzoneri a vedere la partita...io capisco tutto ci sta anche di perdere all'Old Trafford, ma così no...piuttosto buttala in rissa(hihihihi...mancava Burdisso però)...eh però mancava Antonini, i fari dello stadio funzionavano e poi avevano la testa sul Campionato...non si puo mica pretendere molto eh...

Sincero ha detto...

Tra andata e ritorno, NOI abbiamo fatto meglio del ManU (6 a 0 contro 7 a 2)!!!

Per il campionato, proporrei al Milan l'acquisto di Lapo come raccattapalle: se la palla sta per andare in fallo laterale...

maurice ha detto...

Al di là della goduria per la pessima figura delle merde zozzonere, gli accadimenti più e meno recenti nelle coppe europee sono il segnale inequivocabile che il calcio italiano è sprofondato. Perché non è possibile che la seconda squadra della Serie A perda 2-7 sommando andata e ritorno contro la seconda squadra della Premiership, e la terza squadra della serie A perda due partite su due (!) contro il Penethinaikos. Ma i dirigenti federativi e delle altre società preferiscono far finta di niente, perché ammettere che c'è un problema significherebbe assumersi proprie responsabilità (cosa che da bravi dirigenti italiani, sempre più ispirati dal nanissimo che malcomanda questo paese, si guardano bene dal voler fare) e persino dare ragione a quello straniero montato di Mourinho. Tutt'al più questi personaggi, se provano a fare uno sforzo di onestà intellettuale e a riconoscere che qualcosa non va, il massimo cui riescono a giungere è la solita faccenda delle tasse, ossia (anche qui sempre ispirati dal nanissimo che malgoverna questo paese) riducono tutto a una mera faccenda di soldi.

maurice ha detto...

Sincero ha detto...
Tra andata e ritorno, NOI abbiamo fatto meglio del ManU (6 a 0 contro 7 a 2)!!!

NOI chi saremmo?

Sincero ha detto...

Caro maurice,
quattro a zero più due a zero, fa sei a zero.

Ti do un aiutino: Serie A 2009/2010, somma aritmetica tra il risultato d'andata e quello di ritorno, primi in classifica, ad ogni scorreggio fatto, viene espulso un proprio giocatore, abbiamo un allenatore che parla la stessa lingua di Leonardo (portoghese)...
Hai capito chi siamo NOI?!?!

nus ha detto...

Dal primo minuto si vedeva la differenza tra le 2 squadre: corsa senza palla, tanta, e c'è sempre un giocatore libero da servire, anche più di uno; pressing continuo, attaccanti che difendono, un uomo fisso su Pirlo (blocchi lui e il Milan è finito - a Roma era sempre libero); non cercano mai o quasi mai il dribbling, se proprio non sono costretti - praticamente giocano a calcetto. Non sperano mai nell'invenzione del singolo, o nell'episodio fortunato, giocando così riducono al minimo l'incidenza della sfiga o del culo degli avversari, e non hanno bisogno del megacampione, Rooney è fortissimo, ok, ma qualsiasi altro attaccante bravo sarebbe decisivo giocando così. Bisogna imparare da questa gente.

maurice ha detto...

Sincero ha detto...
Caro maurice,
quattro a zero più due a zero, fa sei a zero.

Lascia perdere, fuori di melone io. E' che ho in mente le parole di Leonardo che aveva detto "Noi abbiamo fatto meglio dell'Inter" e da ieri sera godo come un riccio... E quindi ero settato sul confronto inter-milan rispetto a manU, non inter-manU rispetto a milan. Ho letto senza attenzione, che duro..

Walter ha detto...

Volevo condividere con voi questa spettacolare sequenza.

http://www.youtube.com/watch?v=o41zznU7uZY

fcoraz ha detto...

4-0: il legittimo impedimento è legge.

291103 ha detto...

Gattuso: "Noi il Manchester lo avremmo battuto" e si è visto...

mozart2006 ha detto...

Manchester – Milan 4-0
‘Ho un diavolo per capello’, ha sbottato Berlusconi dopo il pasticcio PdL delle liste nel Lazio. Ma da ieri sera, oltre ai capelli, non c’è più nemmeno il Diavolo.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket