martedì 16 marzo 2010

E’ SCARSO’O

martedì 16 marzo 2010

Samuel Eto'o vola verso la gloria illuminato da Sneijder. Reuters

12 commenti:

Coglionista ha detto...

Mi piange il cuore a vedere il duo brasilian-juventino DiegAmauri dare spettacolo, non dormo la notte pensando ai fini ricami di Huntelaar e Borriello mentre noi siamo costretti a sorbirci questo scarto del Barcellona.

tangiamo ha detto...

....oooooooooooooooo'o'o'o'o'o'o'o'o'o!!!!!

Paolo Bitta ha detto...

è il nuovo suazo...

Vincenzo ha detto...

Si infatti è proprio scarso! Il gol è stato a culo ahahahaaha!!!

Grande Re Leone!

L'uomo che godecheveramentegodetroppo ha detto...

godo'o

EnzoUK ha detto...

Non so che dire. Sono stupefatto dalla prova dell'Inter. Sono stato al solito bar questa sera a vedere la partita, non avendo la paytv. I tifosi del Chelsea erano felicissimi quando hanno saputo che Balotelli non c'era, ma ogni volta che vedono Mourinho in loro scatta qualcosa. Non fraintendete, Ancelotti piace molto, ma Mourinho per loro è il creatore del Chelsea.
Mi aspettavo una squadra italiana che viene a portare via lo 0-0, e invece alla lettura delle formazioni mi sono stupito: 3 punte, una mezzapunta e un terzino di spinta??
I tifosi del Chelsea non erano molto contenti però, perchè sanno che una squadra aggressiva è difficile da attaccare e già dopo 10 minuti di partita vedevano che le cose non andavano bene. Tanto pressing dell'Inter, Chelsea senza idee, tutti fermi e solo fisico. Verso la fine del primo tempo si aspettavano di segnare, anche perchè almeno un rigore ci stava per trattenuta (è vero però che qui sulle trattenute nei calci piazzati spesso non fischiano). Nel secondo tempo i blues erano preoccupati, perchè vedevano che il Chelsea non riusciva a costruire niente di organizzato e che anzi, l'Inter era pericolosa ogni volta che attaccava i buchi della difesa.
Quando ha segnato Eto'o la metà dei tifosi sono andati via, l'altra metà è rimasta facendo inevitabili paragoni tra Mourinho e Ancelotti.
Un tizio particolarmente ferrato sapeva che Snejider era uno scarto del Real e ha cominciato una filippica sui giocatori "da sponsor" e quelli "da campo".
Devo dire che da italiano sono davvero molto contento, perchè almeno qualcuno va avanti, e ancora di più perchè vincere al Bridge è durissima. Da tifoso del ManU anche, perchè preferisco trovare l'Inter che il Chelsea se devo scegliere.
Però che carattere, non credevo.
L'Inter mi sta quasi simpatica...mi preoccupo un po'.
Però giovedì c'è la Juventus...per quanto io sia italiano all'estero e patriota non ce la faccio a tifare Juve, son pur sempre granata...ma non tiferò contro, non mi abbasserò a tanto.

PS: durante la cronaca di ManU - Milan il cronsita dava per scontato che sarebbe passato il Chelsea perchè diceva che il calcio italiano al momento è orrendo. Grazie per avergli ricacciato in gola la sua stupidità!
PPS: di Eto'o qui hanno tutti il terrore, non ho capito il titolo del post, ma se ho compreso bene in Italia è considerato uno scarso?

Grappa e Vinci ha detto...

grazie per il punto di vista superpartes, è una vera rarità

su eto'o: dicono che è un fallito
anche alcuni interisti

EnzoUK ha detto...

Eto'o un fallito?
Scusa se ve lo faccio notare, non arrabbiatevi, ma fino all'anno scorso mi risulta che pagavate un sacco di soldi uno che quando la partita conta non ha mai combinato più di tanto.
Questo qui è uno dei più forti attaccanti del Mondo da 5/6 anni in qua, e nelle partite che contano è sempre stato uno dei migliori.
Non è che avete il palato troppo fine?

Anonimo ha detto...

....eeee già...megli puntare su un-telaar o a-muri...quelli si che sono esteticamente migliori...

Grappa e Vinci ha detto...

no, non hanno il palato fine
sono semplicemente pazzi

sarebbero capaci di criticare anche messi, dopo un paio di partite storte

Anonimo ha detto...

EnzoUK, Grappa e Vinci,

permettete, non sono né pazzi, ne dal palato fine.
Più semplicemente si tratta di gggente dal cervello foderato di merda a furia di sgargarozzarsi i liquami che percolano dalle tivvù e dai giornali italioti, grazie all'opera indefessa di legioni di troie intelettuali (e magari non solo intellettuali ...).
Esempio: stasera su telenova un troione intellettuale a chi gli faceva notare la differenza fra Eto'o e Ibra nelle partite che contano ha risposto (da perfetta zoccola): "ma con Ibra l'anno scorso lo scudetto a questo punto del campionato era già vinto".
Ora, la cosa divertente è che il troione (intellettuale) di cui sopra fino a quando Ibra era un giocatore dell'Inter lo svillaneggiava per il suo rendimento nullo in Champions e svalutava quello che faceva in campionato come robetta ...

Quindi, ripeto, Eto'o è snobbato SOLO dalle troie intellettuali e dai loro merdosi lettori.

Fanculo a entrambi e sempre FORZA INTER !

Kalle66

Anonimo ha detto...

Purtroppo in Italia siamo tutti esperti, non di calcio chiaramente, ma nel dare giudizi e opinioni in funzione di ciò che affermano la maggior parte dei media a vantaggio della squadra politicamente più forte(un pò meno in campo)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket