lunedì 25 maggio 2009

lunedì 25 maggio 2009



8 commenti:

Max Payne ha detto...

perchè perchè
primo tempo tu vincevi 3-0
e alla coppa ci credevi per davvero
perchè perchè
3-1 3-2 3-3

e vinceva tre a zero
quell' ***** del rossonero
ci credeva per davvero
son bastati 6 minuti per lasciarli tutti muti

dome84 ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

Lampo ha detto...

è sempre un piacere :D

Fabregas ha detto...

Oh fave negroazzurre noi in finale almeno ci siamo arrivati parecchie volte e parecchie volte abbiamo vinto...mi sembra 7 no o mi confondo io. voi la finale di champions non sapete neanche che cazzo è...domani ce n'è una guardatela e sbavate difronte a due mostri del calcio mondiale.
AAAAAAH Messi come gioca
AAAAAAAAh C.Ronaldo come gioca

Cambiasso75 ha detto...

Che momenti....che serata!!!!GODO ANCORA!!!!!

Cambiasso75 ha detto...

Come potete notare,non si parla,nella maniera più assoluta della partita di Domenica,al Franchi di Firenze.L unico incontro che ha una grande Importanza.Non vogliono caricare la Partita di particolari significati,vogliono alleviare la tensione(per il milan,ovviamente...)....Se il milan va ai preliminare è un mezzo disastro,sia nella sostanza(preparazione in largo anticipo,con conseguenze..),che nella mediaticità.Lo scorso anno,per INTER-SIENA....fu fatta una campagna mediatica pro Siena pazzesca,caricando gli uomini di Beretta,fino all inverosimile.Poi Materazzi,completò l opera...e poi...vogliono far credere,che gli insulti a Maldini(!!!!),siano opera di pochi,ma in realtà si tratta di migliaia di persone,TUTTA LA CURVA!!!Forza cuginetti,continuate così....GODURIA SENZA FINE!

Anonimo ha detto...

s t o v e n e n d o


ange

Unknown ha detto...

Amarcord...
"La stiamo vincendo, la stiamo vincendo, la stiamo vincendo!"AHAHAHAHAHAHAHA!!! GRAZIE SUMA(http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket