lunedì 18 maggio 2009

DICIASSETTE

lunedì 18 maggio 2009


Un ringraziamento particolare alla dirigenza del Milan che, mettendo su un ammasso di glorie ammuffite, ha rallegrato le mie giornate negli ultimi nove mesi.

Un vaffanculo particolare al Milan che, perdendo ad Udine, ha fatto sì che io non potessi prendere parte ai caroselli in Duomo perchè impegnato a vestire i panni dello spaventapasseri in una casa a qualche chilometro di distanza.

Un ringraziamento particolare ad Ambro, ed a quel suo "Mi piace pensare che Mourinho potrebbe presto rimangiarsi tutto"

Un ringraziamento particolare a Dinho e Sheva, due che hanno lasciato il segno.

Un ringraziamento particolare ad Emerson. Mi manchi.

Un ringraziamento particolare al giornalismo italiano, per i pezzi di bravura sciorinatici durante il campionato.

Un ringraziamento particolare a Fabregas ed in generale un po' a tutti i non interisti italiani che ogni anno dicono "eh, fate festa ora perchè dovrete aspettare altri 18 anni", dimenticandosi che questo è il quarto di fila.

Un ringraziamento particolare a questa Juve tritatutto. Un ringraziamento particolare alle improbabili amichevoli organizzate per far sembrare Thiago Silva un fenomeno, nelle quali Thiago Silva fa cagare.

Un ringraziamento particolare a Quaresma. Senza le sue sgroppate sarebbe stato difficile arrivare dove siamo arrivati.

Un ringraziamento particolare a chi mi ha tolto una ventina d'anni di vita accendendomi un fumogeno in bocca.

Un ringraziamento particolare al 4-4-2, che mi ha accolto e dissetato nel cuore della notte (anche se nessuno mi ha offerto pane&merda)

Un ringraziamento particolare a Robeto, che..che..che rompe le balle se non gli faccio un ringraziamento particolare.

Un ringraziamento particolare, infine, a me stesso, visto che dopo innumerevoli sofferenze sono finalmente riuscito a vedere una vittoria a San Siro. Ora che mi sono sbloccato saranno cazzi, vedrete.

7 commenti:

matteo ha detto...

un ringraziamento particolare a te, interisti.org iostoconmancini e tutti i siti/blog che mi date ancora la giuoia di tifare inter

adriano chuuuuuuupaaaaaaaaaaaaa!!!! sia galliani che polpetta....

Fabio ha detto...

Trovo fantastico il video pubblicitario qui sopra a destra di beckam che si strappa un'emorroide e lo mostra.

Cambiasso75 ha detto...

Grande Grappa!!!Le prostitute intellettuali e tutti gli antinteristi italici,SONO IN GINOCCHIO!Stanno impazzendo e non riescono a capacitarsi.....4 Scudetti di fila,uno più bello dell altro!!!I Campioni siamo Noi,tutto il resto si è fermato a:"ZSZSZSZSZSERU TITULI"!!!Goduria pazzesca!Ciao Grappa e sempre FORZA INTER!

Anonimo ha detto...

Grappa, è stato un piacere.

Per il Panemmerda farò presente all'Oste. :D

Cat

Max Payne ha detto...

non vedo un ringraziamento a robeeto

qua partono le rappresaglie

altro che hakan sukur

mozart2006 ha detto...

AAA Cercasi avversarie serie per il prossimo campionato 2009/2010. Astenersi piagnoni, juventini, bilanisti. Tel. seru seru seru 17,ore pasti. Chiedere di Josè.

Dome84 ha detto...

grazie a tutti ma anche al tempo che si sa è galantuomo... quanto mi spiace non essere un ragazzetto ora e godere dei successi della mia inter,mentre fino ai 22 anni ho dovuto ingoiare salvo vedere però ricompenste tutte le mie sofferenze da ragazzo.. godo come un riccio a vedere giallorossonerobianchi a rosicare e accampare scuse per motivare ai ciechi tifosi che hanno il loro fallimento (leggasi ZERU TITULI).. vi lascio con una chicca.. le prime parole di ciro ferrara sulla panchina della gobba.. DANETTE... TROPPO BUONA... LALALLLALLA!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket