domenica 3 maggio 2009

IL RITORNO CHE SERVIVA

domenica 3 maggio 2009

Ieri sera, più che l'irrefrenabile voglia di fellatio dimostrata da Zlatan, mi sono goduto il clasico, Real Madrid-Barcelona (ah, tra l'altro, ero al 4-4-2, per la prima volta: chi mi ha visto e non mi ha chiesto l'autografo, sappia che difficilmente avrà ancora un'occasione di questo tipo).
Che bellezza, che spettacolo: ero lì col mio taccuino a prendere appunti, mentre vedevo un giocatore su tutti giganteggiare sul campo del Bernabeu. Sono rimasto stregato, sconvolto da tanta onnipotenza: era lui la vera attrazione della serata.
Sì, sto parlando di Cannavaro.
Uno spettacolo al limite del tragicomico, simile alle dichiarazioni milaniste di questa settimana. Anticipo, senso della posizione, copertura degli spazi, marcatura asfissiante: la Juventus ha messo a segno un vero colpaccio.

Quest'anno ho visto il Real per quattro volte, e per quattro volte mi sono divertito come un matto. Ho visto la partita contro la Juventus, nella quale Fabio ha garantito a Del Piero quei venti metri necessari a prendere la mira sul primo gol; ho visto l'andata col Barça, dove il pallonedorofifaworldplayermigliordifensoredelmondo si è spiaccicato come uno sputo di Totti sul palo della sua porta, in occasione del secondo gol di Messi; mi sono lustrato gli occhi ammirando il capitano dei Lippi boys ad Anfield, quando lui e Torres sembravano rispettivamente il coglione ed il bullo della classe; l'ho, infine, visto ieri sera, mentre andava in barca ad ogni azione dei fenomeni avversari.
Il fatto che avesse a che fare con dei grandissimi giocatori è solo una parziale scusante. Quest'uomo, un paio di anni fa, mi ha fatto perdere più di duecento euro venendo sbertucciato ripetutamente da un certo Sinama Pongolle.

Che dire, complimenti alla dirigenza juventina per aver portato nel nostro campionato un giocatore di questo livello. Il prossimo anno avrò ulteriori occasioni di farmi grasse risate.

5 commenti:

bbmike ha detto...

GRANDE!!!!d'altronde una zebra piu' che un ciuccio ..a cosa'altro puo 'aspirare?..
bbmike
como

Max Payne ha detto...

cazzo

non t'ho chiesto l'autografo!

Anonimo ha detto...

azz... c'ero pure io ma non ti ho riconosciuto. O forse sì.

cat

Grappa e Vinci ha detto...

capelli sul castano troppo lunghi, barba incolta, seduto di fronte allo schermo, costretto ad andare via a fine primo tempo con la piadina ancora in bocca :D
mi riconosci?

Anonimo ha detto...

Ma FabreGas che fine ha fatto???

Posta un commento

 
◄Design by Pocket