martedì 5 maggio 2009

NON E' PIU' CRISI INTER

martedì 5 maggio 2009

Questa è una settimana strana. C'è qualcosa di diverso nell'aria, nell'atmosfera generale: a voler essere precisi, manca qualcosa.
Questa settimana non è crisi Inter.
Non so da quanto tempo non accadesse una cosa del genere, non sono più abituato a vivere senza titoloni terroristici e proclami di spogliatoi spaccati ed allenatori sul piede di guerra.
Se penso a quello che succedeva solo una settimana fa, mi sembra di vivere in un altro mondo. Eppure, niente è cambiato: il Milan è sempre stellare, l'Inter è sempre in calo, la Juve...la Juve...ahahahahahahahah.


E' tutto davvero molto strano. Fino ad oggi, abbiamo avuto solo una delle celeberrime considerazioni tecniche di Galliani, ossia "provate a togliere Ibra all'Inter, vediamo che succede". Troppo poco, per gli standard a cui ci avevano abituato.
La scorsa settimana la crisi interista appariva nerissima: due punti nelle ultime tre partite, rimonta inesorabile di un Milan schiacciasassi, campionato riaperto, crisi di gioco, proclami ambrosiniani, scorpacciata di condizionali da parte di ogni rappresentante della società rossonera.
E' vero che sette giorni fa non si parlava di Ibra ed in questi giorni sì, ma si sa che ormai i suoi mugugni non fanno più notizia, e visto che probabilmente è anche vero che a breve ci lascerà non c'è nessuna manipolasiòne in atto, i giornalisti si limitano a riportare dati di fatto.

Sono profondamente deluso dal mondo delle prostitute intellettuali italiane: giunti a questo punto della stagione, mi aspettavo molto, ma molto di più. Segno che la vena creativa si sta tappando, e che magari qualche frequentatore di minorenni ha dei cazzi piuttosto amari da affrontare, che non gli permettono di dedicarsi alla direzione del suo teatrino di burattini.

Su, ragazze, su: al lavoro. Inventate qualche storiella, ricreate un po' di quel clima di terrore che l'anno scorso eravate state così brave a scatenare, fate una bella intervista ad Ambro, insomma, vedete di fare quello per cui siete pagate.
Dai, che non è difficile. Chessò, potreste fare un bell'articolo col rendimento del Milan e dell'Inter a confronto, e stabilire quante altre giornate ci vorrebbero per rendere effettivo l'aggancio. In alternativa, c'è la possibilità evidenziare come l'Inter, nelle ultime quattro giornate, abbia fatto soltanto cinque punti, due in meno della Reggina: se non è crisi questa, ditemi un po' voi.
Oppure, oppure, fate un super-titolone con cui mettere in chiaro che questo straordinario Milan sarebbe primo in fuga solitaria, se il campionato fosse iniziato alla 26esima giornata.

Vedete quante cose ci sono da scrivere? Cosa state aspettando? Mettetevi al lavoro, un intero popolo non aspetta che i vostri scritti per convincersi che è crisi Inter.

8 commenti:

alex10 ha detto...

buon 5 maggio intertristi di merda!

dome84 ha detto...

ciao feccialex10,buon 5 maggio 2006 anche a te!! mangerete polvere per ancora un po di anni,spero che i tuoi auguri sul 5 maggio si ripetano fino alla mia dipartita in vecchiaia.. p.s ho 24 anni

4 lettere per te .... G O D O

Anonimo ha detto...

buon 14 maggio oppure buon 25 maggio retroCESSO!

enzuccio92 ha detto...

buona morte testa di cazzo! :D

Fabregas ha detto...

Enziuccio92 la morte non si augura a nessuno...contieniti...fai il superiore...tanto ci pensiamo noi ad umiliare alex10 domenica...anzi ecco una conzoncina per alex10:

è cosa giusta è cosa vera
che la merda è solo bianconera
è appurato che fino a oggi
la juve ha vinto solo grazie a Moggi
è cosa giusta è cosa sana
che pavel è un figlio di puttana
che si vinca o che si perda
juve merda juve merda olè olè

alex10 prepara la vasellina

Franx ha detto...

x merdalex10

Buon 29 maggio 1985 a te!!!

Anonimo ha detto...

aleeeeeeeeeeeeeeeex


buon 14 luglio 2006....

è una data ke non ti scordi più....

TU non rubi più.......

e vai in serie b a giocare col frosinone.....

il derby del cafone.......

Cambiasso75 ha detto...

Effetivamente,mi sarei apettato di più dalle Prostitute Intellettuali.....Lo scorso anno tirarono fuori il sarto Brescia....Mi sa tanto che si sono RASSEGNATI AI "SZZSZSSZSERU TITULI".Peccato.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket