giovedì 7 maggio 2009

IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI

giovedì 7 maggio 2009

E' notizia di poche ora fa l'acquisto, da parte del Flamengo, di un pregiato esemplare di suino.
Non mi stupisce che, tra tante squadre, sia stato proprio il Flamengo ad acquistare l'animale: dopotutto, non è un caso che la squadra di Rio abbia le maglie rossonere.

Un ennesimo, grande colpo per il calcio brasiliano: dopo l'affare R*****o-Corinthians, il torneo carioca potrà esporre un nuovo, grande, enorme talento, facendo schiattare d'invidia i seguaci degli altri campionati sudamericani.
E non sembra essere finita qui.


Avidi come bestie affamate, gli infaticabili dirigenti del Corinthians, evidentemente decisi a costruire un'armata invincibile, stanno per chiudere con un altro amatissimo ex-Inter: Christian V***i.
Il sogno dei dirigenti carioca è di ricreare la mitica coppia V***i-R*****o, mitica non perchè abbia fatto sfracelli in giro per il mondo, ma perchè è è scesa in campo solo nei sogni e nelle favole dei tifosi interisti.
Sette anni e cinquanta chili dopo (a testa), i due potrebbero quindi ritrovarsi fianco a fianco, uniti per trionfare nelal prima divisione brasiliana.

Tutto ciò a discapito di questo gran bel ragazzo (inspiegabilmente detto "Dentinho")


che in caso di arrivo di Bobone rischierebbe di perdere il posto da titolare, anche se sono sicuro che sarebbe più che onorato di farsi da parte per permettere a Tritolone di esprimersi.

Dunque, ricapitalando (senza censura, dai): Ronaldo, Adriano e Vieri, tutti in Brasile, due con maglie bianconere ed uno con maglia rossonera.

E' Rio, quindi, il cimitero degli elefanti.

4 commenti:

enzuccio92 ha detto...

hahaha, che schifo! ma veramente anche bobone Vieri è andato in Brasile?? sai quanto se ne fotte di non giocare, andrà la a farsi le brasiliane!

Franx ha detto...

...non è che si prendono pure Pancev, Vampeta e Ciccio Desideri, giusto per citarne qualcuno???

Cambiasso75 ha detto...

Buondì!Grappa e Vinci,gradiremmo,da te,un articolo sulla battuta di Galliani riguardo al Derby d Italia....Lapo e Galliani,hanno perso un occasione per stare ZITTI!Noi mai in B!!!Domenica prossima,il Derby dei Retrocessi.

Max Payne ha detto...

grande bobone
ormai fa fatica anche a giocare a poker

Posta un commento

 
◄Design by Pocket