giovedì 28 maggio 2009

PANTOMIME

giovedì 28 maggio 2009


Si conclude l'ennesima pantomima dello stimato Pavel. Per il quarto anno consecutivo, infatti, Nedved ha annunciato l'addio al calcio, salvo poi tornare sui suoi passi e concedersi un'ultima stagione in bianconero per andare a caccia della Champions, obiettivo che ha la stessa probabilità di centrare del Nobel per la letteratura.

Io non so se questi lo fanno apposta per farci stare meglio, per rallegrarci la vita. E' risaputo che ridere fa bene alla salute: di questo passo, camperò 300 anni. Dal ritorno della Juve in A in poi non passa giornata senza che me la sghignazzi pensando a quanto siano malmessi i protagonisti dell'ex Santa Alleanza.
La Juve, ultimamente, è scatenata: colpaccio Cannavaro, esonero di Ranieri a due giornate dal termine (dopo una stagione passata a riconfermarlo)e probabile ingaggio di Conte, per non parlare di Poulsen preferito a Xabi Alonso e di Legrottaglie, la cui esistenza mette seriamente in discussione la teoria di Darwin.
Ora, se dopo tutto questo show rinnovano pure il contratto a Nedved, io li amo.
Non saprei davvero dire quale sarà la prossima mossa: il ritorno di Birindelli, o Lapo allenatore. Chissà.

Lasciamo stare il Milan, va, che sennò finisco domani. Tra i tifosi, Ancelotti, Berlusconi, Galliani, Ronaldinho, Kakà, Senderos, Favalli e compagnia bella, c'è di che ridere per i prossimi 18 anni.

7 commenti:

Grappa e Vinci ha detto...

Azz, Lippi non mi ha convocato neppure stavolta.
Eppure, non ho fatto molto di meno di Biagianti, quest'anno

Cambiasso75 ha detto...

Grappa,su Settore4c....e i Bauscia cafè,c è un interessantissimo articolo dell ex arbitro Nucini e che rispolvera alla grande lo schifo dell era Moggi.Prostitute e Burattini vari,hanno evitato ogni commento,ma le dichiarazioni di Nucini sono molto interessanti.Incredibile,come nella carta stampata,non vi siano notizie a riguardo.Tralasciando il quotidiano umoristico di Torino,ma Gazza e Corriere,qualcosina....potevano scriverla.Anzi,molto di più...

Cambiasso75 ha detto...

Nedved e Cannavaro,per puntare alla champions??????!!!!!!Questi sono rimasti fermi a 4 anni fa!La SERIE B,LI HA RINCOGLIONITI DI BRUTTO!!!!!!...JUVE-MILAN,DERBY DEI RETRO.."CESSI".

Unknown ha detto...

Juve - Milan
Un derby con la B maiuscola! :D
(cit. Interistiorg.org)

Fabregas ha detto...

cambiazzo75 te in B non ci sei andato ma per 18 anni vedo che non hai vinto una menemerita cippa di cazzo se non 3 coppete UEFA e coppettine Italia mentre i retrocaeesi hanno stravinto e non trofei da retrocessi come sono glia altri retrocessi ma trofei veri...ne hanno vinti 7 di trofei prestigiosi i retrocessi e 7 scudetti i retrocessi 4 coppe intercontinentali sempre i retrocessi e 5 super coppe europee sempre i retrocessi...sono fortii retrocessi non credi CESSO

noi retrocessi voi cessi e basta

quanto a Nedved...si vede prorpio che cobolli gigli ha i testicoli al posto del cervello.

Raul ha detto...

Mi mancava un po' della frustrazione di Fabregas... ma sì sfogati qui piuttosto che andare a spaccar vetrine...

zeru tituli :-P

Cambiasso75 ha detto...

Sfogati Fabregas,ne hai bisogno!Siamo tutti con te,non mollare.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket