giovedì 14 maggio 2009

IL CAPITANO

giovedì 14 maggio 2009

NAPOLI, 14 maggio 2009 - La villa di Fabio Cannavaro, il difensore azzurro e del Real Madrid, è stata sequestrata per abusi edilizi. Cinque persone, tra cui lo stesso Cannavaro, risultano indagate dalla Procura della Repubblica di Napoli. Il pm Giuseppe Noviello - secondo quanto riferisce la Repubblica - ha disposto il sequestro del cantiere in seguito a una serie di difformità riscontrate nei lavori per l'abbellimento della villa di Posillipo, in particolare per quanto riguarda la piscina, la realizzazione di un muro e alcune recinzioni.
gazzetta.it

Ecco che, finalmente, Fabio ha aggiunto l'ultima gemma alla sua preziosa collezione. Che signore, ragazzi, che esempio: è ormai, a tutti gli effetti, il mio guru esistenziale.
Che stile! La Juve di Lapo non se l'è mica trovato lì per caso, eh. Con lui in campo ed Elkann a presiedere il CdA, il futuro non potrà essere che roseo per la società bianconera.

Io poi, che provo particolare affetto per il Capitano della Naziomale, ogni volta che sento delle sue opere di bene mi emoziono particolarmente. Sentirlo commentare Calciopoli, o Gomorra, è musica per le mie orecchie.
Quella fascia da capitano, ereditata da persone che con lui c'entrano davvero poco, è più che mai meritata.
Mai come questa volta, infatti, il capitano della selezione calcistica riflette in modo perfetto la sua nazione: il popolo italiano non poteva avere miglior rappresentante. Nessun altro calciatore, più di Fabio, incarna alla perfezione lo spirito della nazione. E' il simbolo dell'Italia: è ignorante, scorretto, amorale, omertoso, irriconoscente, incoscente, menefreghista e via dicendo.
E' perfetto.
Soltanto una persona si meriterebbe la fascia più di lui, ma è attualmente impegnato in una causa di divorzio e purtroppo non può rispondere alle convocazioni di L'hippie.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è poco da commentare.

E'... Lo è sempre stato e sempre lo sarà un "71".

Per la Smorfia Napoletana il 71, per chi non lo sapesse, è : "l'omm' e merda".

Franx ha detto...

Cannavaro e la Juve: gli stronzi finiscono sempre nella fogna!

Matteo ha detto...

ahahahhahha con lui la difesa della J**e l'anno prossimo eguaglierà le imprese della difesa del M***n di quest'anno!!!!! Una delle immagini più belle di questa stagione calcistica è quella di Cannavacciuolo spiaccicato come una merda di cane sul palo, al gol di Messi nell'andata fra Barça e Real. ahahahahhahah anche l'anno prossimo SERU TITULI

Dome84 ha detto...

oggi non ho voglia di scrivere nulla contro giuventus o contro galliani che sostiene che la F1 assegnata a mr culatello avrebbe fatto un sol boccone del campionato senza l'infortunio di mattioni,mi va di tributare al capitano dell'italia di paul newman succhia ca-lippi un entrata da stadio

io no io no non son n********o!! oppure
noi non siamo n********i!! oppure
voi siete n********i!! oppure
cannavaro t***n!!

Max Payne ha detto...

cannavaro bastardo ti tagliamo il savoiardo

Fabio ha detto...

E' un periodo indubbiamente ricco di soddisfazioni per noi.
Lapo papabile alla presidenza della J**e, Cannavaro abusivaro che torna al naturale alveo.
etc.

Che possiamo volere piu' dalla vita?

Cambiasso75 ha detto...

Cannavaro....è un VERO GOBBO!!!Grande aquisto,sicuramente.La ju@e ha posto le basi,per un radioso futuro.Lapo,non passa giorno,che non tira fucilate in direzione INTER....Ha il fegato in fiamme!Anche oggi nuove dichiarazioni,rilasciate su Gazzetta e Corriere,......un DELIRIO!

Cambiasso75 ha detto...

Ma che fine hanno fatto,le Prostitute intellettuali?Dico a loro,di non disperarsi...la matematica non ci assegna lo Scudetto.Avete 48 ore di tempo,per tirare scop tipo sarto Brescia...o sbaglio?non male vedere la Classifica dell Osservatorio(lì andiamo malissimo,il milan ha chiuso il Campionato e l Inter lotta per non retrocedere..).Su coraggio,INVENTATEVI QUALCOSA di succulento...finite l annata in "grande Stile".

AeSse77 ha detto...

Ciao Grappa, oggi abbiamo presentato ufficialmente il nostro nuovo blog che affiancherà quello già esistente, mi farebbe davvero piacere poter fare uno scambio di link con il tuo strepito blog. Ti aspetto, passa a trovarci. un saluto
Sergio
http://calcio.allascoperta.com

Grappa e Vinci ha detto...

ti ho aggiunto :)

Anonimo ha detto...

chi è il giocatore impegnato nella causa di divorzio?

Camizlatan

Posta un commento

 
◄Design by Pocket