mercoledì 27 maggio 2009

CUORE NERAZZURRO

mercoledì 27 maggio 2009

Ieri Enrico Preziosi ha annunciato l'acquisto della comproprietà di Ricardo Quaresma sulla base di 10 milioni di euro, una soluzione gradita a tutti tranne che al diretto interessato, che potrebbe opporsi al trasferimento:
"Torno all’Inter per re­starci. Mi sento in debito con il presi­dente Moratti che ha investito molto per me, con Mourinho che mi ha voluto a Milano con tutte le forze. La mia prima esperienza non è andata bene, me ne rendo conto, anche perché non so­no riuscito a svolgere la prepara­zione. Ma sono sicuro del mio va­lore e lo dimostrerò. Il mio agen­te mi ha proposto altri club, an­che in Italia, ma ho detto no. Non ho paura della pressione, né dei fischi allo sta­dio. Anzi, domenica mi pia­cerebbe essere in Italia per festeggiare lo scu­detto con i miei compa­gni".


Le dichiarazioni di oggi di Ricky stridono molto con quelle di qualche mese fa, dove era apparso rancoroso nei confronti dell'Inter e dei tifosi, che non avevano creduto in lui. In questi mesi, il funambolo portoghese ha stregato Hiddink, che ne ha centellinato l'utilizzo al solo scopo di conferire un minimo di credibilità al campionato inglese, evitando così di falsarlo vincendo troppo agevolmente.
Ora che è tornato, c'è la fila per averlo. Presidenti e allenatori di tutta Europa si strapperebbero i capelli per accaparrarselo. Abbiamo rischiato di perderlo.
Ricky, però, da vincente quale è, non lascia niente di incompiuto. Tornerà, e stavolta farà vedere a tutti di che pasta è fatto. Già lo vedo, in mezzo al campo a sputare sangue per i nostri colori, mentre tra una piroetta e una giravolta inciampa e fa partire il contropiede degli avversari.

Sosteniamolo: la risposta portoghese a Guly merita rispetto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cacciamolo a calci in culo!!!

|A. ha detto...

resta cu'mme, nun me lassà.

commovente.

Lampo ha detto...

Ricky, ci manchi

Paolo ha detto...

Cacchio, avevo stappato una bottiglia di Champagne quando ho letto che Preziosi ne comprava la metaà per 10 zucconi...

Cambiasso75 ha detto...

Oltre a Quaresma.....Mourinho ci vuole appioppare Deco e R.Carvalho....2 giocatori finiti e autentiche zavorre del Chelsea!spero sia una bufala..........

Cambiasso75 ha detto...

Ieri sera,Guardiola ha dedicato il successo a Paolo Maldini(?!),rimarcando la figura di merda della tifoseria e dell ambiente milan in generale.Non l ha detto chiaramente,ma.....che sputtanamento!Sarà contento zio fester e Company.

|A. ha detto...

a proposito, auguri grappa.

Non menar il camper l'Aja ha detto...

Se nemmeno Hiddink (uno che ha fatto il culo al supermega Milan con Vennegoor of Hesselink!!) è riuscito a cavarci niente la vedo davvero grigia.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket