mercoledì 6 maggio 2009

TELEPAZZIES

mercoledì 6 maggio 2009

PRENDETECI SUL SERIO




12 commenti:

Fabregas ha detto...

Che bellini...sembrano quasi veri...soprattutto Galiani

Franx ha detto...

Carucci, però se fossero veri... sai che incubi per i bambini???

Anonimo ha detto...

che figata!

ange

Fabregas ha detto...

OK da quanto mi garba lo metto come sfondo desktop.

Crive ha detto...

Muhahahah fantastico!

Cambiasso75 ha detto...

Quanto sono simpatici!Nell CLUB degli "szszszseru titulati",loro sono quelli che vanno più di moda....!FANTASTICI,MERAVIGLIOSI,GALACTICI.....

Cambiasso75 ha detto...

Papi,mi sembra incazzato......gli altri sono più sereni.Chissà perchè.....

Fabregas ha detto...

Cambiasso75 forse sei caduto in un equivoco, non è solo per il fatto che tifo Milan che io sono di destra.lo dico a te e a Mao che crede che io sia tesserato al PDL...lo dico una volte per tutte:

IO SONO DI SINISTRA E SONO TESSERATO ALL' IDV

tifo milan da quando avevo 6 anni e a 6 anni uno non si intende di politica...solo 7 anni dopo mi sono accorto che il presidente della mia squadra è un residuo della dittatura fascista

e adesso basta parlare di politica...che nelo sport la politica deve sempre restare fuori altrimenti rovina l'unica che non ha niente a che fare con i partiti.

Anonimo ha detto...

Giusto Fabregas...quando parli di Politica si che ragioni!

Fabregas ha detto...

è un'affermazione o una presa di fondelli?????

enzuccio92 ha detto...

credo affermazione :D

Max Payne ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

fabregas sei un dio,un individuo polivalente
nel senso che dici cazzate in ogni ambito

Posta un commento

 
◄Design by Pocket