martedì 19 maggio 2009

FELICITA'

martedì 19 maggio 2009

Allora, ricapitolando:

Juve terza con allenatore esonerato a due giornate dalla fine e seru tituli, Milan secondo a centinaia di chilometri di distanza con seru tituli e con presidente che scarica tutte le colpe sul suo affamato tecnico, Roma dispersa negli abissi dell'oceano con seru tituli e Spalletti pronto ad andare a piangere su qualche altra panchina.
Ah, e Inter campione d'Italia, per la quarta volta consecutiva, con due giornate d'anticipo e 10 punti sulla seconda.
Ecco, se ci mettiamo anche che la Juve, tre anni fa, è retrocessa in serie B e le hanno revocato due scudetti (dei quali uno consegnato a noi) e che il Milan, sempre da tre anni a questa parte, ha perso 4 derby su 6 ed ha totalizzato un passivo complessivo di circa 60 punti nei confronti dell'Inter, riuscendo a prenderne dieci anche quest'anno nonostante quei furboni fossero convinti di trionfare..ecco, se ci mettiamo anche tutte queste cose, abbiamo buoni motivi per fissare sulle nostre facce un sorrisetto ebete per 3-4 mesi circa.

Io, che scaramantico non sono, vedo già le premesse per prolungare la permanenza del sorrisetto ebete sui nostri volti per un altro annetto, più o meno.
C'è un Ferrara sulla panchina della Juve, la cui dirigenza si è dimostrata debolissima in occasione dell'esonero di Ranieri evidenziando ancora una volta quanto non sia in grado di gestire le situazioni di difficoltà, e nel frattempo continua a fare acquisti a caso nella totale assenza di un progetto tecnico; c'è un Van Basten, uno che in carriera non ne ha ancora azzeccata mezza, pronto a succedere a Pancelotti, secondo Berlusconi il massimo colpevole del fallimento (sì cazzo, FALLIMENTO, anche se tutti hanno paura a dirlo) milanista di questa stagione; c'è una dirigenza, sempre quella milanista, che non ha ancora capito che la sua squadra è da rifondare con 5-6 acquisti importanti e possibilmente non paleolitici; c'è una Roma che ha ufficialmente terminato il ciclo dei secondi posti ed è pronta a tornare dove gli compete, ossia a battagliare per la Coppa Uefa.

Di chi dobbiamo avere paura, della Fiorentina?
Io penso già al diciottesimo.

Aggiornamento: gioco del giorno.
Ditemi quanti secondi riuscite a resistere guardando questo video.
Chi arriva in fondo vince la mia maglietta di Hakan Sukur.



Se sei riuscito a resistere per tutti e 84 i secondi del Lapo Show, puoi accedere al secondo livello del giochino giornaliero.
Occhio, perchè adesso la questione si fa ardua. Un altro video, stavolta di 180 secondi, davvero terrificante. Io l'ho appena visto, e sono davvero atterrito: non c'è film dell'orrore che tenga.
E' un po' off-topic, macchissenefrega.


15 commenti:

Nonantolaslim ha detto...

Cazzo, Grappa, ti voglio un gran bene. Questi tuoi riassunti fanno bene al cuore.Grazie.

tangiamo ha detto...

WAAAHAHAHAHA!!! oddiomuoio!!! video favoloso!!
='D

Cambiasso75 ha detto...

Grappa,6 un Grande!!!Il tuo riassunto(che le Prostitute Intellettuali,badano a non dichiarare...),non fa una grinza!"ZSERU TITULI",mi garba da morire!

Lampo ha detto...

Ma Lapo che lingua parla?

I coingiuntivi non esistono, "mezze calze" e boiate simili... dai, ditemi che è straniero...

"E poi se Papi sceglie questi giocatori, sta sicuro che non sbaglia!"...

comunque io sono arrivato in fondo ad entrambi i video, voglio la maglia!!

Fabio ha detto...

Io credo avro' l'ennesima polluzione.
Troppe notizie da orgasmo.
Ormai non so piu' come fermarmi.

dome84 ha detto...

ciao papi grappa,tu si che quando scrivi un post,stai sicuro che non sbagli!!
se tu stai pensando al 18esimo,io sto già pensando tra 10 anni all'aggancio.. :-)
perchè sono messi veramente male male.. la riomma è fuori a meno che paperon de paperoni l'acquisti..
la giuve tenta la restaurazione senza poter restaurare il boss della cupola che manovrava i fili,quindi restaurano solo le sconfitte avute prima di don luciano e quelle odierne..
I biretrocessi sono quelli che danno più noia,si.. al bilancio dell'inps però..
ma poi perchè noemi non è già ministro se "vede" papi in privato e canticchia scugnizzi mentre soffocona? misteri della fede........

Max Payne ha detto...

grappa è il mio papi

Raul ha detto...

"e checche sia stato fatto" !!!!
ho resistito 4 secondi prima di rotolarmi per terra!
Lapo presidente a vita!!!

Anonimo ha detto...

ora
e per sempre
lapo presidente

Anonimo ha detto...

te comincia ad avere paura........

Anonimo ha detto...

Godo:

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/furia-ranieri/furia-ranieri.html?ref=hpspr1

Fino a qualche tempo fa Ranieri si riempiva la bocca di stile juve... e mo'? hahaha

Unknown ha detto...

"... c'è una Roma che ha ufficialmente terminato il ciclo dei secondi posti ed è pronta a tornare dove gli compete, ossia a battagliare per la Coppa Uefa."

AHAHAHAH! Non vedo l'ora di sentire i piagnistei del burino rosicone (aka Capitan Futuro) che si lamenterà che non potrà mia vincere la Coppa UEFA a causa del rigore dato a Balotelli! XD

Cambiasso75 ha detto...

Ciao Grappa e Vinci!!!Dopo lo Scudo(17esimo e quarto di fila...) e viste le condizioni di goBBi,la pittoresca compagine rossonera e i "Campioni morali"degli ultimi Campionati,DEVE essere un pullulare di Post,CONTRO QUESTE COMPAGINI,che per un anno hanno ROTTO LE PALLE....ed un bel finale contro le prostitute Intellettuali.Quest ultime mi hanno "deluso"....lo scorso anno furono FANTASTICI,divincolandosi tra SARTI MAFIOSI E GATTI NERI.....quest anno,hanno chiuso il Campionato con il fiatone....SENZA ARGOMENTI........INTER CAMPIONE 2009....juve,roma,milan:"SZSZSZSZSZERU TITULI"

Grappa e Vinci ha detto...

domani esame, non so se riesco a postare oggi
magari stasera

Cambiasso75 ha detto...

In bocca al lupo,per l esame...!Ciao Campione d Italia! FORZA INTER!!!!!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket