mercoledì 28 ottobre 2009

ALCORCON

mercoledì 28 ottobre 2009

Quando spendi 240 milioni e poi, in una settimana, ti ritrovi a pareggiare con lo Sporting Gijon e a perdere col Maifredi Team e l’Alcorcòn, capisci che forse era meglio fare beneficenza. I presupposti per la fucilata c’erano già da mercoledì scorso, ma almeno quelli del Maifredi un tempo giocavano bene. Ora hanno l’artrite e l’osteoporosi, ma il pallone lo sanno trattare, eccheccazzo.

L’Alcorcòn però, dai, no.

Alcorcòn. Sembra il nome di una delle squadre che sfida il Milan nelle prestigiose amichevoli organizzate per far segnare Huntelaar. Perdere con questi qua, e per 4-0 per giunta, è davvero paradossale: un po’ come se, in Italia, il Milan perdesse con la Cavese, o la Juve col Mantova. Magari ho esagerato con i paragoni (in effetti, due cose del genere credo proprio che siano impossibili), ma era giusto per farvi capire la portata della cosa.

A questo punto, visto quanto successo ad Alcorcòn (non è un nome bellissimo? Al-cor-còn. Passerei giornate intere a dirlo), c’è da trovare qualcuno che spieghi ai gonzi che la scorsa settimana hanno battuto un’accozzaglia di capre, capaci prendere quattro pere da una squadra poco più che amatoriale, undici amici che avevano affittato il campo per farsi due risate. Sarà dura scovare una persona adatta: ci vuole tatto, per parlare con chi ha dei problemi.

Ora che ci penso, credo che sia il caso di mandare questo qualcuno anche da Blanc, per fargli capire che, quando la Juve vincerà il suo prossimo scudetto, non ci sarà nessuna terza stella, nè reale nè morale. Ah, e già che c’è, anche che “ce li hanno tolti” non è la frase giusta da usare, per parlare di due scudetti rubati che si è stati costretti a restituire. Voglio dire, se io domani scippo una vecchia, mi arrestano e le restituiscono la borsa, non andrò in giro a dire “La mia borsa! Me l’hanno tolta”, perchè, come dire, non avrebbe senso.

Allora, ricapitolando: ci serve qualcuno che vada a dire ai milanisti che battere il Real non è un’impresa, che spieghi a Blanc che le stelle sono due e rimarrano tali ancora per tanto tempo e che l’appropriazione indebita non comporta l’acquisizione del diritto di proprietà.

Mi sa che ci vuole uno bravo. Parecchio bravo.

filini(nella foto: il centravanti dell’Alcorcòn)

31 commenti:

Ultrasinterista1908 ha detto...

ohi..hahahah sei micidiale!

Anonimo ha detto...

cazzo, pensavo che ci stessi prendendo x il culo...e invece è tutto vero...

no maaa, è il milan che è forte

ange

Anonimo ha detto...

Fantastico !!! Blanc de Blanc ridicolo !!!

Anonimo ha detto...

Per Blanc e il popolo Rubentino hanno 29 scudetti.
Per me e il popolo Interista di scudetti veri la Rubentus ne ha forse 3......
Come la risolviamo???

Anonimo ha detto...

straordinerio ;-)

comunque non prenderei tanto per il culo i passi da gigante della serie C spagnola ;-)

mcb

fcoraz ha detto...

Hanno messo Giada de Blanc come presidente della Juventus: l'Isola dei Famosi è la scuola di formazione dei dirigenti bianconeri?

Anonimo ha detto...

state calmi ragazzi, avete 154 milioni di euro di perdite, finché a quel pezzo di merda gli permettono di speculare sulla benzina, ci pensiamo noi a pagare. Non c' è proporzione tra i costi della vostra società e i risultati che ottenete. Pensate ai soldi che buttate voi pagando i tesserati. Siete solo delle merdine che devono seccare al sole

Anonimo ha detto...

Se per questo merdina ci sarai tu, per me moratti può anche spendere 10000 miliardi tanto i soldi son suoi, tirate sempre fuori i solidi scorsi, siete monotoni, ma tanto eh, inventatevi qualcos'altro per piacere...

mozart2006 ha detto...

Infatti noi abbiamo pagato per anni i contributi che lo Stato dava ad Agnelli per salvare la FIAT, altrimenti a quest´ora il Lingotto era un campo nomadi, e Montezemolo gestiva gli zingari ai semafori...ma per favoree...

Anonimo ha detto...

era solo per dire che di soldi ne buttate a vagonate anche voi, inutile deridere il real madrid. Speriamo che le regole nuove dell uefa limitino questa situazione.
O almeno non dire che il real poteva fare beneficenza, perchè è un'affermazione che siccome non proviene da un missionario in Cile, fa molto ridere

Grappa e Vinci ha detto...

informazione per "anonimo":
non sono Moratti. Non spendo 70 milioni all'anno per ricapitalizzare. Non ho un euro.

Anonimo ha detto...

...è uno sconcio inverecondo. Io fossi un tifoso dell inter proverei vergogna a leggere certe cifre.

Anonimo ha detto...

Al fesso (gobbo o cacciavite che sia) che contesta le spese di Moratti e le paragona a quelle del real (minuscola di rigore):
- quelli di Moratti sono soldi suoi (e quindi li spende come cazzo vuole, salvo il diritto di ... rosicare - o "chupare" come direbbe il grande Diego Armando - a chi non sta bene)
- quelli del real sono soldi delle banche

Se non capisci la differenza, rileggiti l'esempio del nostro ospite sulla borsetta scippata e ripassati l'ABC del diritto di proprietà.

Anonimo ha detto...

Io non ho paragonato niente a niente. Ho detto solo che anche l inter butta via soldi. E è certo che Moratti di beneficenza non ne fa, quindi è inutile cercarla in altre squadre.

in secondo luogo gobbo lo dici a tua sorella, mentre il cacciavite te lo cacci in culo.

Non tifo nessuna squadra e non rosico, e per quanto riguarda l abc sulla proprietà ti informo che sono laureato in giurisprudenza e se hai le palle ti invito a chiamarmi per insegnarmi tutto ciò che vuoi:3467879345

Anonimo ha detto...

PER IL LAUREATO IN GIURISPRUDENZA:

E' inutile che metti il numero di telefono,per farti chiamare e ricaricare,NN TI CAGHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Saluti!!

maurice ha detto...

Massimo è il nostro grande presidente.

José il nostro grande allenatore.

Tu Grappa sei il migliore.

Grappa e Vinci ha detto...

non capisco cosa c'entri il fatto che anche l'Inter butti via i soldi. Io non c'entro niente con l'Inter, non ho potere decisionale in società, io scrivo e basta. Se l'Inter avesse speso 240 milioni per poi perdere 4-0 col Pontedera, sarei stato il primo a prendere per il culo Moratti e soci. Ergo non vedo perchè non possa dire che Perez avrebbe fatto meglio a fare beneficenza (che poi, in ogni caso, è una battuta, eh). Nessuno cerca beneficenza. Non so neanche perchè stia cercando di spiegare queste cose.

Anonimo ha detto...

tra l'altro per anonimo che dice che moratti non fa beneficenza, forse si dimentica dei 200 paesi coinvolti nel progetto INTER CAMPUS dall'Inter, per dare un futuro migliore a bambini tolti dalle strade e dalla malavita che inevitabilmente li avrebbe aspettati. Si dimentica dei pozzi scavati in molti paesi dell'africa anche grazie all'aiuto e al lavoro di ex giocatori interisti che adesso "operano" in campi benefici, di come moratti stia collaborando con Eto'o a favore del camerun e delle associazioni no-profit gestite dallo stesso Eto'o. forse dimentica, o semplicemente non sa. quindi prima di parlare informati.

DP

Anonimo ha detto...

dimenticavo di fare i complimenti all'autore di questo blog. Non ho mai commentato prima d'ora ma ti leggo sempre. E' fantastico il lavoro che fai. ho questo sito come pagina principale:)

DP

Grappa e Vinci ha detto...

Bravo DP (eh, addirittura come pagina principale :D), stavo per postare la stessa cosa. Non vedo in giro altre squadre che fanno iniziative di questo tipo, quindi per favore, smettiamola di dire stronzate

Lanerosso ha detto...

Scommetto che DP e' di Pastrengo!

Anonimo ha detto...

nono...DP è di Catania:)

DP

Anonimo ha detto...

Le stronzate le dici tu, perché determinate iniziative sono state prese da molte altre squadre:Fiorentina Roma e molte altre squadre estere.
Comunque per quello che mi riguarda, in questo blog non ci metterò più piede:è un blog composto da checche isteriche chiuso a ogni tipo di confronto. Ho letto come, quando qualcuno dice qualcosa di diverso venga massacrato da una pioggia di commenti aggressivi.
In questi articoli si avverte solo il falso e ipocrita vittimismo tipico del tifoso dell'inter,e non viene messa mai in luce la realtà delle cose e cioè che siete una massa di ignoranti papponi che sapete di essere più forti degli altri ma lo mascherate;e lo siete da un momento all'altro,dopo aver passato decenni da emeriti coglioni sfigati.
non mi stupisco se la maggioranza di voi non abbia un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
Razza di ventenni rincoglioniti che trovano nel calcio motivo di sfogo per compensare la grande mancanza della fregna.
Vergognatevi tutti e menomale che non siete soli,addio

max ha detto...

per quello che dà delle checche isteriche agli utenti di questo sito, un riepilogo di quel che ha scritto negli ultimi commenti:

"finchè a quel pezzo di merda gli permettono di speculare sulla benzina"
"siete solo delle merdine che devono seccare al sole"
"gobbo lo dici a tua sorella, mentre il cacciavite te lo cacci in culo"
"le stronzate le dici tu"
"emeriti coglioni sfigati"
"non mi stupisco se la maggioranza di voi non abbia un cazzo da fare dalla mattina alla sera" (tra l'altro, frase grammaticalmente sconnessa)
"razza di ventenni rincoglioniti"
"vergognatevi tutti".

Il tutto dopo essere stato tacciato di essere un gobbo/cacciavite e dire stronzate, cosa che effettivamente ha fatto dicendo che l'inter non fa beneficenza.
Che dire, uno che dà delle checche isteriche agli altri comportandosi da checca isterica, beh, è un vero genio.
Ciao
Che dire, uno che dà delle che

max ha detto...

scusate per l'ultima frase, credo di aver sbagliato qualcosa col copia/incolla

Grappa e Vinci ha detto...

in effetti, sei stato davvero massacrato: come ha ben fatto notare max, l'unico che ha insultato qualcuno in questa pagina sei stato tu.
Eppure cerchi di passare per quello che è stato massacrato: sei forse un ammiratore delle strategie di silvio?

Ah, prima che te la prenda a male: è una battuta! Non ti sto massacrando!

Per quanto riguarda Fiorentina e Roma, non mi risulta che abbiano organizzato un mondiale per bambini del terzo mondo. Dunque non hanno fatto iniziative di questo genere. Dunque non dico stronzate.

Anonimo ha detto...

ho chiamato il numero e mi ha risposto una signora di salerno. giuro

ahahahahahahahahahahahah
se proprio devi fare il tosto, fallo bene

Anonimo ha detto...

Al laureato in giurisprudenza: fesso, oltre che gobbo / cacciavite, con la tua risposta stizzosa da checca isterica confermi di essere un emerito IGNORANTE. Quanto alla laurea in giurisprudenza: oggi ormai in Italia una laurea non si nega a nessuno, perciò puoi essere tranquillamente semianalfabeta e contemporaneamente laureato. Peraltro la tua risposta conferma che non sei in grado di sostenere una discussione sul fatto che Moratti spende - COME GLI PARE - soldi SUOI, mente al real spendono alla cazzo SOLDI ALTRUI. Quindi, pistola (gobbo / cacciavite), astieniti dal fare paragoni del menga e scegli: O rosicare O ... CHUPARE !!!

P.S.: se non fossi il minus habens che sei (anzi un "dottor" minus habens) si potrebbe pure parlare del fatto che in Spagna le banche hanno lo stomaco di prestare un treno merci di milioni di euro al real nel bel mezzo della più grave recessione economica da decenni ... ma non m sembra il caso di avventurarsi in simili discussioni con un "dottor" cacciavite / gobbo ...

Norman ha detto...

Tra parentesi la benzina costa un botto per le tasse, non per il prezzo di chissà cosa. E' sufficiente cercare su internet le percentuali di ricavo dell'euro e rotti che costa un litro per vedere che stiamo ancora pagando una tassa per il sostentamento dei terremotati dell'irpinia ad esempio.
Tra l'altro se Moratti ricapitalizza coi suoi soldi si vede che ne ha, io dove spendo i soldi dico che sono stracazzi miei. Altri li buttano altrove, tipo in escort, trans, drogucce varie. Oppure buttano via partite già vinte.
E comunque il copia/incolla di Max merita un applauso.
Grande max.

Anonimo ha detto...

ma poi oh, che fenomeno che è:
ha messo come numero 3467878345
ahahahahahahahhaahahahahahahahahaahhaha
non si è nemmeno sforzato per trovare un numero credibile
già che c'era poteva mettere 123456789

nk ha detto...

ti prego, torna!
sei il nuovo fabregas!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket