venerdì 16 ottobre 2009

BUM

venerdì 16 ottobre 2009

Se ad Annozero le sparano grosse e ci illudono di poter godere in diretta del miglior Nobel per la pace mancato degli ultimi 150 anni, qui non vogliamo essere da meno: annuncio solennemente che, dalle 17 di oggi, Lippi e Maradona terranno una conferenza stampa direttamente dal mio terrazzo, quello del salotto.

Dopo, bistecche per tutti, preparate da Burdisso in ciabatte e da Samuel col calzino bianco e il sandalo glamour. A seguire, il convegno “Da Ibra a Maradona: il ruolo della ciucciata nel calcio moderno”, presiede Mara Carfagna. I giornalisti accreditati riceveranno il bongo di Ronaldinho e un floppy disk con le azioni salienti dell’avventura milanista di Onyewu.

Prima della conferenza stampa, proiezione dei due principali servizi di Studio Sport:

Italia-Cipro, Lippi rincara la dose: “Il pubblico di Parma è di sinistra, sono fischi ad orologeria, è arrivata la cavalleria comunista”. Il ct aggiunge poi “contro di me solo calunnie”.

Onyewu fuori 4 mesi. Galliani: E’ in garanzia. Pretendiamo che ce ne mandino uno nuovo entro quattro giorni lavorativi, come c’è scritto sulla scatola”.

Non mancate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me Grappa...anche tu sei Bauscia!

Anonimo ha detto...

minchia sto maleeee... ..quella di onyewu è una bomba cazzo!

ange

Anonimo ha detto...

...praTICAmente...

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

grappa lei dovrebbe vergognarsi!e amare di più questa nazionale che ci mette il cuore!nonostante le api e aspettando l'italianissimo amauri

Anonimo ha detto...

il floppy di unieuro XDDDDDD

Stefano ha detto...

Il Floppy Disk è geniale.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket