martedì 6 ottobre 2009

STUDIO SPORT

martedì 6 ottobre 2009

Studio Sport, la scaletta di domani:

Inter, preoccupa il digiuno di Suazo. L’honduregno non segna da un anno, sei mesi e diciassette giorni. Amauri: “Deve stare tranquillo, e il gol verrà da sè”

Milan, preoccupa il digiuno di Ronaldinho. Dopo la merenda a suon di polpette, ieri sera il brasiliano si è limitato all'insalatina. Milan Lab: “Ritroverà presto la forma. E poi venerdì c’è la sagra della feijoada”.

Milan: idea Van Basten. L’olandese pare aver risolto il fastidio alla caviglia e, visti gli stenti di Pato ed Huntelaar, la società sta pensando al clamoroso ritorno. Leonardo: “Un grande campione, ha ancora tanto da dare”. Galliani: “I tre Palloni d’Oro parlano chiaro”.

Vieri: “Non ho più rapporti con Moratti”. Scoppia il sexy-gate in casa Inter. L’avvocato del presidente: “Era solo l’utilizzatore finale”.

Juve subito al lavoro dopo la serata no di Palermo. Ferrara: “Con Cipro e Irlanda gare fondamentali”

Intervista a Zico: “Un onore essere paragonato a Diego”. Il trequartista ex-Udinese, entusiasta di essere stato accostato al prodigio juventino, poi ammette: “Ho ancora tanta strada da fare”.

De Laurentiis punta su Montali per il ruolo di dg: pronti anche Mike D’Antoni per la panchina, Joe DiMaggio in battuta e Ridley Scott in cabina di regia.

Collegamento in diretta con via Turati, dove un uomo sul tetto di un edificio cerca di gridare che vuole buttarsi ma non ci riesce.

14 commenti:

tangiamo ha detto...

hahahahahahaha!!!! XD
fenomenale!!!

joelso'on ha detto...

quella di Leo suidica in via Turati è spettacolare ....

joelso'on ha detto...

suicida ... ovviamente

Vipera74 ha detto...

Lo so che non ha nessuna attinenza con l'articolo... ma si può avere un resocondo sull'iniziativa della lettera inviata a Sky? Cioè, che affetto ha avuto sugli uccellaci del trespolo??

Anonimo ha detto...

su badogli gigli licenziato... nulla?

mcb

fcoraz ha detto...

Grandissimo pezzo. Complimenti.

Vipera74 ha detto...

Madonna, solo adesso mi rendo conto degli strafalcioni fatti nel mio commento... chiedo scusa ai lettori...
Ecco gli errata corrige: resoconto invece di resocondo e uccellacci in luogo di uccellaci.

Grappa e Vinci ha detto...

vipera, vai su bausciacafe e scorri qualche post, ce n'è uno intitolato "Lettera a Sky (aggiornamento)"

Vipera74 ha detto...

Grazie, Grappa....

mozart2006 ha detto...

Massimo Gramellini su La Stampa

Milano, 6 dicembre 2009. De Benedetti è il nuovo presidente del Milan. È l’attesa svolta della trattativa che ha tenuto il Paese col fiato sospeso per due mesi. Ai primi di ottobre un giudice del Kgb di Milano aveva condannato il Cavaliere a risarcire l’Ingegnere con 750 milioni per il pasticcio Mondadori. Dopo aver chiesto la sospensione del pagamento, o almeno la sua dilazione in rate da un euro pagabili in 750 milioni di anni, Berlusconi si è convinto a cedere un gioiello di famiglia. La sua scelta è caduta su quello che gli dà più grane, ma non è riuscito a vendere il Tg1 e così ha virato sul Milan, valutato 850 milioni senza Kakà e 900 senza Galliani. La trattativa sembrava essersi arenata, invece stanotte le parti hanno trovato l’accordo: Berlusconi ha abbassato la valutazione a 750 e in cambio De Benedetti si è preso anche Galliani, che domani firmerà il primo editoriale su «Repubblica».

Il nuovo presidente democratico ha annunciato che trasformerà San Siro in un salotto: ingresso a sbafo e una percentuale di due scrittori stanchi e un aspirante regista per metro quadro, sul modello delle terrazze romane. Indette le primarie per la scelta dell’allenatore: termineranno un minuto dopo la fine del campionato. La squadra sarà ispirata ai criteri del politicamente corretto: ci saranno un clandestino sul filo del fuorigioco (forse ancora Inzaghi), uno stopper donna e un portatore di handicap, Pistorius, che corre molto più di Ronaldinho. La notizia dell’acquisto del Milan da parte della sinistra è stata accolta entusiasticamente dalla nuova fondazione di D’Alema, Forza Inter.

Grappa e Vinci ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahah
bellissima!

Stefano ha detto...

Grandissimo! :D

Ma non farmi pensare nemmeno a D'Antoni alla Juve, nemmeno per scherzo, nemmeno per sarcasmo esasperato, ti prego.... :D

Vipera74 ha detto...

Strano... Moggi ha asserito che "Pandev sarà davvero un ottimo acquisto" (secondo il SUO parere personale). Secondo voi cosa vorrà dire??

Grappa e Vinci ha detto...

no stefano, io ho prospettato un d'antoni al napoli
alla juve non prendono gente così preparata

Posta un commento

 
◄Design by Pocket