lunedì 19 ottobre 2009

PRIMO PIANO: CUORE MILAN, FEGATO JUVE

lunedì 19 ottobre 2009

Serie A, i temi della giornata:

  • Amauri si è sbloccato: ha lasciato partire il tappo e si è finalmente svuotato. Ora che anche quest’ultima arma è pronta a far fuoco conviene trovarsi un hobby per la domenica, perchè seguire il campionato non ha più alcun senso.
  • L’Inter stravince  a Marassi, ma grazie a sta cippa, mancavano Mimmo Criscito e Cargià. Nonostante le assenze pesanti, nonostante non possa giocarsi la carta del “rientro di Sissoko”, anche stavolta la squadra di Mourinho riesce in qualche modo a cavarsela.
  • Ranieri e Del Neri si arrabbiano, ma stavolta Mourinho non c’entra e quindi non gliene frega un cazzo a nessuno.
  • Cuore Milan: i ragazzi di Leonardo battono la Roma e piazzano quello che potrebbe essere l’allungo decisivo sul Bologna, sconfitto a Napoli. Una posizione prestigiosa come il sesto posto (prima volta nella pagina 1/2 di mediavideo), però, potrebbe dare le vertigini  ad un gruppo sì pieno di entusiasmo, ma anche fresco ed inesperto come quello rossonero. Staremo a vedere. E poi, giusto, appena rientra Borriello..
  • Ronaldinho torna al gol a San Siro, Ronaldinho torna all’assist a San Siro, Ronaldinho assomiglia ad un giocatore di calcio per dieci minuti. Tra Milan e Roma, oltre ai rossoneri, vince il calcio: splendida la sfida a distanza tra Thiago Silva, il Thuram 2.0, e Burdisso, il comun denominatore di tutti gli allenatori dell’Argentina (Samuel, Zanetti e compagnia bella li hanno lasciati un po’ tutti a casa, di lui invece nessuno vuole fare a meno. Un motivo ci dovrà pur essere).
  • A Napoli una squadra intera sfoggia calzini turchesi. La redazione di Mattino 5 è al lavoro per proteggerci da questo manipolo di stravaganti.
  • Diego fra i primi 30 per il pallone d’oro (e Sneijder no, che schifo!). Una grande soddisfazione per la Juventus: grazie alle incredibili prodezze in maglia bianconera, il ragazzo potrebbe diventare l’outsider per il premio di France Football e, chissà, magari anche per il Fifa World Player, la Scarpa d’Oro e il Nobel per la Pace.

10 commenti:

Lanerosso ha detto...

Non dimenticare le dichiarazioni di quella che sara' la nuova pedina del Milan Leonardiano (Beckham) e li dichiarazioni di Stankovic ("E; troppo presto per parlare di scudetto") che dimostrano la scarsa fiducia nel programma dell'Inter da parte dei suoi giocatori.


Vicenza vince!

Anonimo ha detto...

un premier che si ficca le minorenni è più o meno stravagante dei calzini turchesi?!?

...non so darmi una risposta...

..comq prima di andare alla juve x me diego era al posto 15 per il pallone d' oro...

..week end di goduria..

bella!
ange

Anonimo ha detto...

Controcampo:
mughini:-...facile vincere così,un gol iniziale con la deviazione e la squadra è motivata...-
altra cazzata:
alla riunione della juve (non so di cosa),inzomma ci sarà anche Moggi...
mughini:-...bene che ci sia anche lui...-
Discussioni varie
mughini:-...lui ha azioni della juve ed è giusto che ci vada...-
piccole discussioni sul caso moggi,ma subito soffocate
mughini:-...chiamavano tutti anche Facchetti...

Spero nell'assist...
Pensaci tu...
Bona

biancoenero ha detto...

diego è un grande campione! chi dice che sneijder è meglio di lui non ci capisce un cazzo, le magie di roma se le sogna
perdazzurri siete delle barzellette

Anonimo ha detto...

Diamine e poffarbacco, quando ho letto il commento di "biancoenero" pensavo fosse un interista che prendeva in giro il tipico modo di scrivere degli juventini... Invere era proprio uno juventino vero! Se ne trovano ancora in giro! Che momento emozionante...

enzuccio92 ha detto...

ammazza che magie, 2 gol in contropiede, uno tipo Menez ieri, ed uno contro Burdisso e Mexes hahah
ma vai a bucarti con le api, idiota

Anonimo ha detto...

ma poverino, perche' disilluderlo? e' vero, diego e' meglio di sneijder, f.melo e' meglio di cambiasso, poulsen di stankovic, grosso di maicon e soprattutto cannavaro e' piu' onesto di zanetti.

Anonimo ha detto...

Povero Biancoero, deciditi, o bianco di rabbia, o nero di pallate, o rosso di vergogna! xD
Che tristesse

Bruce

Anonimo ha detto...

no dai, è uno che scherza
non ci credo che esiste uno in queste condizioni

Focus IV ha detto...

Solo un gobbo può accogliere come figliol prodigo quella serpe di cannavaro che se n'era andato quando affondavano nel wc. Solo un rubentino può esaltarsi vedendo amauri segnare a porta vuota dopo sette mesi senza trovare nemmeno il palo. Del resto quando mi sono infiltrato al loro ritiro di Pinzolo nell'area a pagamento avevano allestito un bel banchetto che vendeva maglie con la scritta "meglio ladri che spie", acquistate a 15 euri da gobbi gongolanti per l'ormai imminente cessione di Ibra.
Ma sparisci insetto prima di essere schiacciato in mezzo a due dita.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket