venerdì 23 ottobre 2009

ESAGERIAMO

venerdì 23 ottobre 2009

Oggi, pioggia di post. Come promesso, ecco l’altra coppia di vignette: nel mirino dell’implacabile µ lo scazzo di Galliani per i commenti scomodi di Zazzaroni.
Domattina non mancate: arriva la riproposizione di uno dei primi articoli di questo sito. Sono passati sette mesi da quando l’ho scritto, ma non li dimostra affatto. E’ un evergreen.
E non fate gli impazienti andandovi a leggere tutti gli articoli di marzo, che m’incazzo, eh.
 

File0041 











 

 

 

 

zazza

6 commenti:

tangiamo ha detto...

grandissimo!! :D
è così, non occorre aggiungere altro...

Anonimo ha detto...

sono uno dei pochi juventini che ammette da tempo­ quanto truccati i campionati che la mia“vecchia­ signora”(scomparsa negli anni 90 con moggi)ha vinto.Non­ si può negare l’evidenza di un sistema che aveva come­ capo ed ideatore un personaggio come moggi che truffava­ e ingannava tutto e tutti,gli arbitri non erano­ corrotti ma venivano minacciati nel vero senso della­ parola,erano intimiditi da un sistema corrotto e­ marcio.Molti juventini pensano ai 2 scudetti che ci­ hanno tolto,io rispondo che è andata bene,anzi­ benissimo.Se fossimo in un altro paese la mia defunta­ juve sarebbe stata privata di molti più scudetti e­ radiata dall’albo sportivo,per non parlare di un altro­ personaggio spregevole tanto quanto moggi che fa di­ nome Agricola uno che si professa dottore e invece­ incarnava il più squallido dei farmacista tanto erano­ le sostanze proibite che somministrava.Da juventino e­ vedendo crescere da giovani Del Piero e Vialli sono­ sempre stato d’accordo con Zeman della sorprendente e­ improvvisa crescita di alcuni calciatori.Che brutta­ fine a fatto la mia “vecchia signora”io ne ho viste­ tante nel mondo del calcio ma un sistema così marcio­ come quello architettato da moggi mai,c’erano alcuni­ favori ma non era un sistema come questo architettato­ da moggi mai,c’erano alcuni favori ma non era un­ sistema come questo creato ad doc,con­ intimidazioni,frodi e marcio che si annidano in ogni­ meandro del calcio.Moggi,Giraudo,Pairetto,Bergamo sono­ i colpevoli della retrocessione della mia juve loro i­ veri artefici della fine del calcio,loro i concreti­ ideatori di un sistema marcio e inquinato,loro i veri­ esecutore materiali che anno decretato la morte della­ mia “vecchia signora”.

il commento del primo gobbo sano della storia.
un po' sgrammaticato, ma da apprezzare
max

Anonimo ha detto...

Beh, applausi per la sportività!

Anonimo ha detto...

Cavolo Max, l'hai detto, il primo Gobbo sano! Ma provare a clonarti?
Bruce

Norman ha detto...

Da sportivo, prima che da interista, voglio complimentarmi con Max.
E' necessaria una grande dose di onestà intellettuale per andare controcorrente quando tutti, di fronte all'evidenza dei fatti, la buttano in caciara e danno colpe a destra e a manca invece che alla dirigenza che di fatto è stata l'esecutrice della morte della Juve.
Ce ne fossero.

Anonimo ha detto...

max ma sei vero?!?
possiamo toccarti?!

ange

Posta un commento

 
◄Design by Pocket