giovedì 8 ottobre 2009

SALVE

giovedì 8 ottobre 2009

Ho un po` di difficolta` a postare, primi fra tutti un computer con windows 95 e una tastiera senza accenti, apostrofi ma che in compenso ha le parentesi graffe. Tra l`altro, hanno gia` provato a cacciarci per dei cazzi con la carta di credito (che poi non e` una carta di credito, ma una prepagata per sedicenni), risolti in qualche modo.

Comunque, non ho assolutamente idea di cosa succeda in Italia, a parte la caduta del lodo di Angelino Jolie. Sono molto rammaricato: la tesi del "legittimo impedimento" di Ghedini mi sembrava davvero una gran trovata.
Settimana buia, per il primus super pares : il risarcimento a De Benedetti e l`illegittimita` del lodo Alfano non sono certo notizie piacevoli. Adesso manca solo che ci si metta anche il Milan ad andare di merda.
A breve, dovrebbe arrivare qualche vignetta di µ a rigirare un po`il dito nella piaga. E se non arriva, e` gia` pronta (fanculo a sti accenti mancanti) la lettera di licenziamento.

P.S.: qui in albergo ieri c`era un tizio che faceva ricerche su Raiola. A quanto pare il suo ufficio e`qui vicino, quindi se qualcuno avesse qualcosa da comunicargli me lo riferisca.

P.S.2: ho trovato l'apostrofo. Ora cambia tutto.

5 commenti:

μ. ha detto...

arrivano arrivano

Anonimo ha detto...

ciao fratello...dopo le ciabbatte di seedorf arrivano i tamburelli di ronaldinho!

http://www.youtube.com/watch?v=4E5vBRsEkB0&feature=player_embedded

...ma sarà vera sta merda?..se è vera è imbarazzante, un po' come i litri di birra che traccanna bombolo ai bbonghi!
..ma è vero che visto che il DC10 a Ibiza ha chiuso il circoloco adesso lo fanno a milanello?

ange

Anonimo ha detto...

sei un idolo!

Fabio ha detto...

Visto che siete ad Am'dam siete passati da quella via dove c'e' la scritta in Latino che non si piscia controvento?
Giuro, esiste.

Al Pizzaiolo avrei da passare un messaggio in linea all'armamentario verbale del suo principale cliente, e anche un po' peggio. Ma glielo condoniamo, purche' non si faccia piu' vivo.

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahah

boia dèh!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket